fantasykri
Utente Electrum
Niente non hai letto sopra cosa ho scritto?Cosa hai messo di nuovo? ò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente non hai letto sopra cosa ho scritto?Cosa hai messo di nuovo? ò.ò
Si l'energy sistem, una cosa del genere.. Ma non ho capito a cosa serve<.<Niente non hai letto sopra cosa ho scritto?
Item iniziali +9?Si l'energy sistem, una cosa del genere.. Ma non ho capito a cosa serve<.<
Ps: Gli item dal pescatore, mettili +9, e la % dell'upp epico l'abbassi<.< e' una palla farsi item iniziali +9 '-'

Intende set lacrime ecc.Item iniziali +9?![]()
Velenosa corazze 70 e set cielo ecc<.<Item iniziali +9?![]()
comunque li lascio +6 perchè a farli+9 non ci vuole niente
Ho paura di accendere il pc, visto che... prima mi ha fatto uno strano rumore la ventolina, come se stesse per saltare'-'. Consigli?Server on![]()
Accendi il pc, tranquillo non è niente.Ho paura di accendere il pc, visto che... prima mi ha fatto uno strano rumore la ventolina, come se stesse per saltare'-'. Consigli?

Solo a te non fungeLa pagina reg. continua a non fungere...![]()

si, ma dato che è un pc vecchiotto moooooooooolto vecchiotto e difettoso, non rischio di far saltare il pc? Ps la batteria già è saltata da tempo<.<Accendi il pc, tranquillo non è niente.![]()
Io non ho cacciato nessunoMa perché non sono più in rete ? ...
forse eri nel vecchio MacheteMt2 e keps avrà cancellato le retiIo non ho cacciato nessunoforse eri nel vecchio MacheteMt2 e keps avrà cancellato le reti
SERVER OFF°_°
xD server on loggateRiavvio per aumentare il dropp,che per Fanta :
2 secondi = 2 minuti. xD

"Nome utente o password errati" o.o
ç______çHa fatto reset, bisogna registrarsi di nuovo<.<