Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente, fanta è off su hamachi ._.NON VA PAG. REGISTRAZIONE.
server onOltre al fatto che ora se rilogghi perdi tutto l'equipMa ora è diventato impossibile giocare

Si infatti o.oOltre al fatto che ora se rilogghi perdi tutto l'equip![]()

lo so ho dovuto resettareentra su skypenon ho piu l'account >_>

Ne serve uno dove puoi vedere item beta metin2Hai una bella fantasia nel dare il nome alla patch.....
Il link per il client è nullo, posso usare omega, bioclient, sandoz con la patch?

Fanta metti le pozzette che poi possono diventa rugiade oppure mettile direttamente te con valori fissi, e poi metti i minerali se riesci e se proprio vuoi metti l'elisir >.< Del resto gran bel server ! Ci gioco, Fantasmino Il Rivoluzionario, Regno Rosso da solo![]()

Dai magari oggi dura di più dato che è sabato , l'altra volta è rimasta fino alle 23![]()
poi cosa se ne fa una signora anziana di internet °-°Tra un po ci sono non pochi errori con l'altro item prototra quanto on?poi cosa se ne fa una signora anziana di internet °-°

Dai che se non li risolvi di oneshotto e lo sai perche'Tra un po ci sono non pochi errori con l'altro item proto![]()

non la passerai liscia 
Muhauahuah la sfiga ti perseguitaDai che se non li risolvi di oneshotto e lo sai perche'
Ricorda che mi hai fatto sprecare 45 perle rossenon la passerai liscia
![]()

Dai che se non li risolvi di oneshotto e lo sai perche'
Ricorda che mi hai fatto sprecare 45 perle rossenon la passerai liscia
![]()