Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LoL...Non si era capito prima del tuo post![]()
max HP:25500
max MP:25500
Int-Str:250
Res magia 30%
res Freccia-Spada-Spadone-Ventaglio-Pugnali-Campana: 20%
Schivare Freccie:30%
Rubare MP/HP avversario 50%
res attacchi Ninja-War-Sura-Shamy 30%
forte vs ninja-shamy-war-sura 25%
tutti immortali...
bye: a tutti i nabbi ke critano il server)Prima dell'attacco hack al db nn c'erano dif e forte e alle 10 di mattina oggi siamo arrivati a 20 player on e ti assicuro ke nessuno era immortale io ero ninja cac e battevo tutti anke i nero ma con + difficoltà (i nabbi) cmq il server con qui bonus e full pvp-rissa visto ke i duelli nn finiscono con oneshott ma a skill si facevo circa 10-15k eccetto nuvola ke facevo 40k io avevo 350k hp e ti assicuro ke servivano circa 2giri di skill + pugnalate x vincere se solo il gf mi desse ascolto con i suoi orari potrebbe spaccare di brutto ( con quest'ultima citazione "spaccare di brutto" mi sa ke i nabbi BM iniziano a skerzare e insultare) con questo ho finito 
bye: a tutti i nabbi ke critano il server)Prima dell'attacco hack al db nn c'erano dif e forte e alle 10 di mattina oggi siamo arrivati a 20 player on e ti assicuro ke nessuno era immortale io ero ninja cac e battevo tutti anke i nero ma con + difficoltà (i nabbi) cmq il server con qui bonus e full pvp-rissa visto ke i duelli nn finiscono con oneshott ma a skill si facevo circa 10-15k eccetto nuvola ke facevo 40k io avevo 350k hp e ti assicuro ke servivano circa 2giri di skill + pugnalate x vincere se solo il gf mi desse ascolto con i suoi orari potrebbe spaccare di brutto ( con quest'ultima citazione "spaccare di brutto" mi sa ke i nabbi BM iniziano a skerzare e insultare) con questo ho finito
GRZ.... Makajey ascolta i miei cassi di consigli![]()
QUOTO AL MASSIMO dai Mettete On Senò:taummae: Siete Morti D:Mai pensato che le pietre+10 danno 150%? Poveri ninja arco che inchino+10 da 150% freccia...
Ragazzi non vi lamentate, io sto facendo per voi, se il server e diventato cosi brutto la colpa è mia perchè ho cancellato un file importante e non riesco a trovarlo.
Abbiate pasienza sennò leviamo tutto)

le reti sono state fatte da un branco di scimmie paraplegiche D: tipo sino alla 38 ogni tanto qualcuna non esiste xD comunque alza le reti portale almeno a 40 T_T
![]()
! Le deve portare a minimo 60, poi vedi come in poco tempo saranno tutte piene hahaha :tafazzi: