Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server orrido, bonus che escono a caso, oreccchini critici trafi status, scarpe con res magia collana con magia bracciale con difese elmo con critici trafi ecc..
Ma la cosa piu assurda è lo scudo escono critici trafi,STUN(come su altri item a 30%) ma NON esce antistun.
Blocchi assurdi di lagg, gf che non ascolta i player insomma chi piu ne ha piu ne metta asd.
Ma scusa silka94 tu dici che non ti piace e poi dici di dire al GF di entrare nella rete cretino per far giocare più persone??
Scusate il termine ma...Vai a farti fottere!!!
Alatreon non è vero, adesso stiamo cercando di risolvere e rifarete finale tu e l'altro concorrente della ox.
Comunque ho ragione...Prima di commentare provate.
---------- Messaggio aggiunto il alle 16:04 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:03 ----------
E comunque l'antistun c'è ma dovete scaricare aggiornamento 0.0.1

Ho risposto quindi...Dammi 1000 euro...Ah si? e dove sarebbe sta patch? hahahah, senza contare che nessuno in sto server ha antistun quindi nessuno avrebbe questa "Fantomatica" patch.
infine se non sbaglio con una patch puoi risolvere errori del client non del server, 1000 euro che non risponderai a questo messaggio
In ogni caso la rete cretino1 è di dominator e non credo la metterà a disposizione di un server cosi schifoso, non è che potete invitare la gente a casa di altri perchè ci sta piu gente eh.
Ma scusa silka94 tu dici che non ti piace e poi dici di dire al GF di entrare nella rete cretino per far giocare più persone??
Scusate il termine ma...Vai a farti fottere!!!
Alatreon non è vero, adesso stiamo cercando di risolvere e rifarete finale tu e l'altro concorrente della ox.
Comunque ho ragione...Prima di commentare provate.
---------- Messaggio aggiunto il alle 16:04 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:03 ----------
E comunque l'antistun c'è ma dovete scaricare aggiornamento 0.0.1

Ho risposto quindi...Dammi 1000 euro...
Comunque la patch esiste ma non ho il link quindi non cercare scuse perchè non sei esperto quanto me.
La rete cretino1 non l'ho messa in mezzo io ma silka94 quindi, non prenderla con me.
E con questo ho concluso.
Fai almeno altre 20 reti![]()
ke Bonus Del pazzo..25k di hp ?? 100 critici 100 trafi res magia 30 le difese a 20..Ma Porco -.-"
6-7 bonus che rovinano se uno si mette full hp come ha detto già linkinpark per pozzare ci metti 4 anni, molte cose buggate, staff poco disponibile li chiedi una cosa non lo sanno, togliete i 6-7 bonus equilibrate un po' di piu i bonus aggiorna un po' lo staff sul server.

:quoto:Almeno gli si brucia un pc ahahah
Gf non mi offendere se ho sbagliato!! Se siete 15 pg on al giorno mi scusi allora