MakajeyMT2-Strepitosooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. I bonus sono troppo alti 2.cosa su elmo-scudo-collana-bracciale-scarpe-corazza esce FORTE/DIFESA VS SURA-NINJA-WAR-SHAMY ... è una cosa normale? No dico avete 1000 di int 20000 di hp difese alte in piu 6e7bonus e mettete anche difese vs razza sui 5 bonus , come fai a fare un ottimo item? Eppoi ci sono anche altri bonus come critici e trafi che sono presenti in scudo elmo e tutti gli altri item , ma che bonus mettete! SCONSIGLIO impossibile giocare con 400000 critici ma nello stesso tempo con 400% full razza ! dura 1 anno un duello!:oddio::bye:

Ultima modifica:
Come ha fatto il GF a scegliere lo staff..?? Ma 1 gm che mi killa continuamente in piazza, solo perchè a 1 pg che si chiama Vodka, lo chiamavo Vodka e Lemon. Poi si giustifica d'avanti al gf che offendo la gente :megaomg:..Per di più MINACCIA di Bloccarmi la chat !!! E manda via dal server .. A cosa siamo arrivati, già il server fà schifo e ci si mette pure lo staff a peggiorarlo. :oddio: GM Evenger sei proprio 1 Vodka e Lemon!:bye::bye::bye:

O.o server spettacolare >.< bonus moddati, io non ci gioco perchè non riesco a fare equip, poi se si mette pure lo staff, siamo messi male è, ti consiglio di rifarlo da capo :)
io parlo perchè l'ho provato e vedo gli altri commenti e non sono molto positivi quindi non cominciate a dire "sempre a rompere crea te un server ecc" come capita spesso che poi voi siete i primi a non sapere manco cos'è un db ...

O.o server spettacolare >.< bonus moddati, io non ci gioco perchè non riesco a fare equip, poi se si mette pure lo staff, siamo messi male è, ti consiglio di rifarlo da capo :)
io parlo perchè l'ho provato e vedo gli altri commenti e non sono molto positivi quindi non cominciate a dire "sempre a rompere crea te un server ecc" come capita spesso che poi voi siete i primi a non sapere manco cos'è un db ...
Poi in 1 server hamachi ci si deve rompere i:tafazzi:per 4 ore, per mettere almeno 18-20 abi in 1-2-3 armi. In + per essere perfetti ci si deve fare 4 equip vs ogni razza, accausa dei RARI.

infatti io volevo farmi res e vs pg, dopo un po' mi sono rotto ho regalato quello che ho fatto bye... cioè metti res e vs pg nei 5 bonus nei 6-7 bonus e poi? non mettere proprio le difese fai prima

Dentro sto server apparte GF (anche se è nob perche non sa che bonus vanno a ogni item tipo su orecchini esce int ecc) è l'unico che ti ascolta tutti i GM pensano a farsi equipo moddato per killare i player senza escusione (compreso chi fa equipo) troppo nabbo quel team! :bye:

Poi in 1 server hamachi ci si deve rompere i:tafazzi:per 4 ore, per mettere almeno 18-20 abi in 1-2-3 armi. In + per essere perfetti ci si deve fare 4 equip vs ogni razza, accausa dei RARI.

Silca il server era bello per "cazzeggiare" era solo risse chi faceva duelli? si è vero ci mettvevi un po per far uscire abi e nei rari in rissa sicuramente non metti res pg e forte contro ma metti hp e int/forza in tutto l'equip ful superavi i 2000 di int/foza i duelli/risse duravano un po perchè c'erano 340k di hp ma il danno era notevole
ora da 2 giorni il GF ha voluto ridimensionare il server ed ora è una vera schifezza perchè regnano i sura neri

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom