Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma e on?? vorrei scaricarlo xro non so...di solito i server seri sono un po troppo difficili e per uno come me noiosi che ne dite?

Si è on.. per il resto: che razzo di domanda è?!

l'elisir del biologo non me lo fa.. non so perchè; apro lo stregone ma non mi fa fare nulla..

Lo stregone è attivo solo in ch1 e ch2.. negli altri è vuoto

ma xke quando faccio l' aggiornamento dall autopacher il progresso arriva quasi alla fine e poi dice che il programma ha smesso di funzionare? -.-

io non capisco perchè dopo che inizio gioco con il client, quando ci voglio rigiocare devi riprendere il client dalla cartella .rar e restrarlo nel cartella del server , perchè il client scomprare (diventa una cartella di un altro formato) e inoltre metin2aeternia.exe quando clicco non succede niete, non me lo apre.
Voi avete qualche idea?

Allora come già detto tempo fa Reper sei già stato avvertito e verrai warnato(almeno da quanto mi ha detto un mod) spero ti becchi quanto ti devi e ti levi da qua che sconsigli dici schifo di qua e di la ma sempre in sto thread ti ritrovo.
Per gli altri 0 utenza server flop ieri alle 3 (di notte) erano presenti 50 utenti online e di giorno in media se ne superano i 150 ...
Buona giornata e ciao ciao
il server secondo me dell'anno 150 player dovrebbe averli con un blackout generale italiano+neve+grandine+terremoti!
sto server doveva superare i 500 forse pure 700 altro chè! e invece vi ritrovate con quella poca gente che si fa il sura.

Caro mio se ti lamenti dei bug sul chiama io non sono online 24h su 24 a leggere la shout ... il forum è stato creato anche per questo non pensi?

il biologo da quando han messo gli item che non ti fan fallire niente è strafacile...xD
Per i bug han detto di segnalarli sul forum che al prossimo riavvio vedono di risolverli
Strafacile? IO lo chiamerei noioso aspettare di droppare 30 tavole tugy, bisogna solo aspettare.

Saranno sotto doss..Potete aumentare la % di dropp delle PDA in covo3? In 4 livelli ho droppato 2 pda tutte e due fallite...
Un'altra cosa: Le miss dal biologo, quando gli porti gli item, non te li fallisce?

il server che hai in firma quando apre?
cmq consiglio server,mi è tornata la voglia di giocare ;)

- - - Updated - - -

io ne droppavo tante da crudele,sei sfigato xD
per il biologo non fallisce se usi l'elisir craftabile dallo stregone

Avendo avuto grossi problemi nell'essere crudeli, preferisco non ritornarci. Ho perso due item'-'. Quindi mi arrangerò.

cambi le idee come io mi soffio il naso in questo periodo crazy :D
sai fanno tutti schifo e questo è l'unico che ha qualcosa in piu e non so il perchè,quante volte te lo sei soffiato? 3? xD

- - - Updated - - -

Avendo avuto grossi problemi nell'essere crudeli, preferisco non ritornarci. Ho perso due item'-'. Quindi mi arrangerò.
Anchio li ho persi ahahah (2 pozze) ma vabbe, fatti cavaliere se vuoi droppare pda a gogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.