Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco che intendevo quando dicevo allo staff (Abio): prendete le critiche come spunto per migliorare il server, invece di trattarci a pesci in faccia... Adios asd ^^

- - - Updated - - -

Di chi è la colpa ? Rileggiti tutta la discussione dall'inizio se hai voglia e avrai la risposta =)....Ciao a tutti

La colpa non sarà misa dei bimbetti che vogliono tutto subito? asd
Visto che è simile (come exp) a metin2master metin2mester e li l'utenza c'è ne...

Sto server secondo me era stato concepito come macchina per fare soldi in 1 solo mese infatti durato 1 solo mese hanno aspettato che arrivasserò i 4major e tatan avranno shoppato 300 euro l'uno ogni uno dei 4major ma perfavore guardate son contento che abbia fatto sta fine.

Sto server secondo me era stato concepito come macchina per fare soldi in 1 solo mese infatti durato 1 solo mese hanno aspettato che arrivasserò i 4major e tatan avranno shoppato 300 euro l'uno ogni uno dei 4major ma perfavore guardate son contento che abbia fatto sta fine.

Con tutto che non son un estimatore del gameplay che han fatto, ti spiego alcune cose.
Quale parte del tuo cervello è andata fuori uso durante il tuo commento? Il lavoro che han fatto nel realizzarlo è veramente una rottura di palle, se volevan farsi soldi in un mese, aprivano un LocMt2 in 4 e 4 otto.
Ah si, è impara a mettere la punteggiatura, capra.

E ora godo che hanno buttato soldi nel cesso, il server ha chiuso ma i soldi se li so tenuti ovviamente :asd:

ma tu credi che ci siano stati fessi che hanno shoppato in questo server? non scherziamo dai, erano staffer o amici dello staff....

ma tu credi che ci siano stati fessi che hanno shoppato in questo server? non scherziamo dai, erano staffer o amici dello staff....
Ah no? chiedi a Zack si divertiva a dire che shoppava quando killava la gente al 30 ahahah

- - - Updated - - -

Con tutto che non son un estimatore del gameplay che han fatto, ti spiego alcune cose.
Quale parte del tuo cervello è andata fuori uso durante il tuo commento? Il lavoro che han fatto nel realizzarlo è veramente una rottura di palle, se volevan farsi soldi in un mese, aprivano un LocMt2 in 4 e 4 otto.
Ah si, è impara a mettere la punteggiatura, capra.

Parli di me,ma forse non hai notato che hai sbagliato anche tu a scrivere. Ahahaha.

Se volevano fare soldi facevano un server alla imperia prendendo cose alla pazzo da inforge e in 15 giorni facevano tutto,non lavoravano per dei mesi,ebete.

Ultima modifica:
Se volevano fare soldi facevano un server alla imperia prendendo cose alla pazzo da inforge e in 15 giorni facevano tutto,non lavoravano per dei mesi,ebete.
alla imperia?
Imperia non ha niente da inforge, calmino nino ;)

Secondo me (poi io la penso così) il vero problema è stato che il team non si è trovato d'accordo in qualcosa..boh..(Editato perchè lasciava fraintendere quel che pensavo)

Appena Berto si connette sento che è successo

alla imperia?
Imperia non ha niente da inforge, calmino nino ;)

Secondo me (poi io la penso così) il vero problema è stato che il team non si è trovato d'accordo, si sa' che troppa gente brava insieme non combina niente ;)

Appena Berto si connette sento che è successo ;)
E invece i server degli incompetenti vanno avanti a gonfie vele, vero?

Scusate ma ancora non l'avete capito?
Sto server era a scopo di lucro mensile ! Gli admin hanno pagato il mensile e hanno fatto una presentazione MEGALOMANE per rimbecillire bimbi e stupidi giocatori con lo scopo di far aprire le tasche..
Io me ne sono accorto dopo 10 ore di gioco ke il server era marcio e ci siamo trasferiti tutti su SupremeLongju (che sta battendo ogni aspettativa). Mi dispiace perche per le prime ore aveva promesso GRANDI COSE il nuovo Aeterna
Un saluto da Bardek

Scusate ma ancora non l'avete capito?
Sto server era a scopo di lucro mensile ! Gli admin hanno pagato il mensile e hanno fatto una presentazione MEGALOMANE per rimbecillire bimbi e stupidi giocatori con lo scopo di far aprire le tasche..
Io me ne sono accorto dopo 10 ore di gioco ke il server era marcio e ci siamo trasferiti tutti su SupremeLongju (che sta battendo ogni aspettativa). Mi dispiace perche per le prime ore aveva promesso GRANDI COSE il nuovo Aeterna
Un saluto da Bardek
Ma sai quanti soldi han speso per fermare il ddos che ricevevano? A scopo di lucro cosa? ci han perso tempo e soldi..

La colpa non sarà misa dei bimbetti che vogliono tutto subito? asd
Visto che è simile (come exp) a metin2master metin2mester e li l'utenza c'è ne...

Sti bambini che vogliono tutto subito intanto avevano ragione del FLOPPPPP.....adesso vai a leccare in un altro server visto che questo chiude come ho detto 1 mese e mezzo fa, mentre noi cercavamo di migliorarlo (senza essere ascoltati, anzi snobbati) e gente come te invece lo elogiava. Nella vita conta il risultato (chiusura) non le chiacchiere=). A me dispiace che non ci hanno date retta, si poteva migliorare e diventare un server con le PALLE. Hanno voluto fare i PROFESSORI? Adesso By...e sai che ti dico sono contento^^Ciao

Ma sai quanti soldi han speso per fermare il ddos che ricevevano? A scopo di lucro cosa? ci han perso tempo e soldi..
Mich pensala come vuoi sono maciux ma a mio parere loro sapendo che avrebbero giocato i 4major hanno fatto tutto a scopo di lucro e in 1 mese si sono fatti molti soldi grazie a loro basta pensare che dopo due giorni stavano gia al 90 con tutto +9 grazie a cosa? anellini nello shop,perle nello shop,cavallo finale nello shop.Io rispetto la tua opinione ma non posso condividerla.

Sti bambini che vogliono tutto subito intanto avevano ragione del FLOPPPPP.....adesso vai a leccare in un altro server visto che questo chiude come ho detto 1 mese e mezzo fa, mentre noi cercavamo di migliorarlo (senza essere ascoltati, anzi snobbati) e gente come te invece lo elogiava. Nella vita conta il risultato (chiusura) non le chiacchiere=). A me dispiace che non ci hanno date retta, si poteva migliorare e diventare un server con le PALLE. Hanno voluto fare i PROFESSORI? Adesso By...e sai che ti dico sono contento^^Ciao
Vatti a vede l'utenza di mester ignorante, il server com'era era perfetto, e non si chiama leccare il culo, anche perchè sarebbe un po inutile farlo ora che chiude non credi? dico solo come la penso, questo server a mio parere era perfetto, punto, piccoli bug da aggiustare e basta.
E comunque vi siete lamentati dell'exp bassa iniziale e vi hanno acconntentato, nonostante ciò avete continuamente rotto i *******i per cose inutili.
Gente che abbandonava perchè non riusciva a fare i soldi per una luna +9, ma scherziamo? stai 10 minuti dai neri e potevi fartene na mareai di lune +9, e molte altre cagate.

Vatti a vede l'utenza di mester ignorante, il server com'era era perfetto, e non si chiama leccare il culo, anche perchè sarebbe un po inutile farlo ora che chiude non credi? dico solo come la penso, questo server a mio parere era perfetto, punto, piccoli bug da aggiustare e basta.
E comunque vi siete lamentati dell'exp bassa iniziale e vi hanno acconntentato, nonostante ciò avete continuamente rotto i *******i per cose inutili.
Gente che abbandonava perchè non riusciva a fare i soldi per una luna +9, ma scherziamo? stai 10 minuti dai neri e potevi fartene na mareai di lune +9, e molte altre cagate.

Questo ignorante non nerda come te perché ha una vita sociale al di fuori del pc... ecco perché ci si lamentava del fatto che era troppo complicato come retro. La gente ha lasciato l'ufficiale perché era troppo difficile e secondo te rimaneva a nerdare su un retro che poi alla fine chiude quando gli pare e piace a loro lasciandoci tutti come cretini? Il fatto di leccare è riferito alle discussioni indietro, quando io dicevo le cose da cambiare e gente come te invece mi snobbava -.-, per fortuna la gente può andare indietro e leggere, quindi farsi un idea del server e di tutti quelli che commentavano e criticavano (compreso i lecchini).... Adesso esco perché non mi spreco neanche a risponderti a 31 anni, siamo su due mondi ancora troppo diversi. Trovati un altro server, il flop ha CHIUSO e forse leccando e rileccando ti metteranno anche in qualche staff. Risponditi da solo se vuoi...io chiudo.. Ciao a tutti con soddisfazione ho terminato =)

Ehm ma pensate veramente che abbiamo shoppato 300 euro a testa?! :matto:
Voi shoppare non sapete neanche cosa significhi, buttare centinaia di euro in un privatino per ownare gente che non sa neanche pozzare?! LoL?! Qualche anello exp, nulla più.

E' al mio paese è un verbo non una coniugazione, visto che ci tieni a fare il professorino di grammatica comincia tu per primo a scrivere in modo impeccabile.
C'è ed esiste una bella differenza tra un errore di battitura e l'incompleta inettitudine nello scrivere.
Sopratutto quando come nel mio caso, stavo continuando il discorso, ma ho deciso di interromperlo dato il tempo sprecato con un tizio come lui.

E ora godo che hanno buttato soldi nel cesso, il server ha chiuso ma i soldi se li so tenuti ovviamente :asd:

Ehi ehi ehi, ma sei proprio un bischero romano! Credo che se E' nel tuo paese sia un verbo, allora dovresti ripassarti il presente indicativo.

Ecco che intendevo quando dicevo allo staff (Abio): prendete le critiche come spunto per migliorare il server, invece di trattarci a pesci in faccia... Adios asd ^^

- - - Updated - - -

Di chi è la colpa ? Rileggiti tutta la discussione dall'inizio se hai voglia e avrai la risposta =)....Ciao a tutti

Io non ti ho mai tirato pesci in faccia ...
1- Non sai nemmeno il motivo della chiusura
2- Colui che ha fatto tale annuncio ha deciso tutto da solo in quanto io non sono affatto d'accordo nella chiusura per darla vinta a gente come te
3- Come Nick ha detto AeternA non chiude

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.