Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando scarico il client lo estraggo e lo apro successivamente clicco su Aeterna_Patch una volta patchato il tutto faccio avvia gioco e tutto fila liscio ... Quando sloggo quindi chiudo il client succede una cosa strana , il file Aeterna_Patch non diventa più " Applicazione " ma un file " temp " quindi devo riestrarre il client per poter riaprire il gioco ! Capita solo a me ? Com'è risolvibile ?

Quando scarico il client lo estraggo e lo apro successivamente clicco su Aeterna_Patch una volta patchato il tutto faccio avvia gioco e tutto fila liscio ... Quando sloggo quindi chiudo il client succede una cosa strana , il file Aeterna_Patch non diventa più " Applicazione " ma un file " temp " quindi devo riestrarre il client per poter riaprire il gioco ! Capita solo a me ? Com'è risolvibile ?

E' l'antivirus...

non disabilutate l antivirus e non giocate a questo server prendete un mare di virus sul pc che non avete idea.
il mio secondo antivirus mi ha bloccato piu 50 virus dal sito e il gioco

Si ma come me la spieghi sta cosa del .temp ?? Lol dai cavolo non si può giocare così , sono crashato , c'è da mettersi le mani nei capelli quando chiudi il client

aspetta ma tu non eri qualcuno su un server "universale"? capiscimi D;

Scrivimi in privato , non ti capisco o forse si !

PS : Scoperto come rimediare ... al posto di riestrarre il client e rifare aggiornamenti , estraggo il client prendo autopatcher e lo metto sul client

Ultima modifica:
non disabilutate l antivirus e non giocate a questo server prendete un mare di virus sul pc che non avete idea.
il mio secondo antivirus mi ha bloccato piu 50 virus dal sito e il gioco
Peccato solo a te succede io prima giocavo 0 virus ne sul client e neanche quando entravo sul sito.Cosa ne pensi tu di chi è la colpa, forse perchè non ti fanno usare HACK, ahahahah :lol:

oramai non cè più storia,senza hack e cazzate varie non sa giocare più nessuno,un dedicato che si rispetti non abilita hack andate sugli hamachi...li avrete tutto e subito senza perdere tempo e non scassate a chi ha voglia di un po di competizione tra player :oddio:
hai ragione sempre che di player ne siano rimasti -.- sto server non è andato crescendo ma è andato decrescendo .-. .....
il numero di livelli el a quantità di exp se proporzioniamo è come fare l'80 dul italiano arrivare al 150 su questo server .... credo che abbiano un po esagerato con la lentezza exp nel lato old style ... perchè la parte old ci esce dai *******i ormai ma non gli entra in testa .-. e la parte new comincia in un punto che ti sembra di expare sul ita dagli orchi neri al 50

Ma da quando l'unico scopo di metin 2 è arrivare al livello massimo??
ce ne stanno anche troppe di cose da fare durante i livelli...
Magari siete voi che non capite qual è lo scopo di metin2

che server da skifo e cmq ci sono server che legalizzano gli hack come dampirmt2 o metin2hyro e ha una utenza di 400 persone superiore alle vostre 30 a malappena

non hai capito na sega... ci siamo rotti il pazzo dell'old difficile e del new che è ancora piu difficile del old -.- la parte old ormai la abbiamo fatta e rifatta se sei un tipo nostalgico l'ita è sempre aperto ma io sono stanco di vedere corazze 80 e armi 80 su sto server sono al 86 tutto +9 ma adesso a expare viene il latte alle ginocchia .-. e soprattutto non ce utenza è il punto più grave nieente utenza cioè poca competizione e quindi poca voglia di giocare

Scusa se su Metin2 AeternA queste "troppe di cose da fare durante i livelli.." NON CI SONO.
Scusa se su Metin2 AeternA ci sono cosi' pochi player che far risse ormai e' diventato noioso e fare war e' un'utopia.
Scusa se su Metin2 AeternA o droppi o expi o te ne stai al villo a fare un pazzo o slogghi e lasci. Molta gente ha scelto l'ultima opzione credo, forse per questo ci stanno 50-60 player giornalieri (e non tiratemi fuori la scusa che non c'e' solo il ch1 va')

che server da skifo e cmq ci sono server che legalizzano gli hack come dampirmt2 o metin2hyro e ha una utenza di 400 persone superiore alle vostre 30 a malappena
Sinceramente son felice che qua non si possano utilizzare gli hack, su altri retro utilizzavo lo switch solamente perchè tutti lo utilizzavano, e se non lo avessi usato sarei rimasto indietro.
Ma in realtà l'utilizzo di hack significa solamente che non si è capaci di giocare a Metin2
Detto ciò, tu sai che qui non si possono utilizzare hack, perchè insisti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.