Alexander1991kr
Utente Electrum
se non legalizzate gli hack dovrete chiudere in tempo record
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti suggerisco di cercarti 1 altro serverse non legalizzate gli hack dovrete chiudere in tempo record
Quando scarico il client lo estraggo e lo apro successivamente clicco su Aeterna_Patch una volta patchato il tutto faccio avvia gioco e tutto fila liscio ... Quando sloggo quindi chiudo il client succede una cosa strana , il file Aeterna_Patch non diventa più " Applicazione " ma un file " temp " quindi devo riestrarre il client per poter riaprire il gioco ! Capita solo a me ? Com'è risolvibile ?
non disabilutate l antivirus e non giocate a questo server prendete un mare di virus sul pc che non avete idea.
il mio secondo antivirus mi ha bloccato piu 50 virus dal sito e il gioco
Quando scarico il client lo estraggo e lo apro successivamente clicco su Aeterna_Patch una volta patchato il tutto faccio avvia gioco e tutto fila liscio ... Quando sloggo quindi chiudo il client succede una cosa strana , il file Aeterna_Patch non diventa più " Applicazione " ma un file " temp " quindi devo riestrarre il client per poter riaprire il gioco ! Capita solo a me ? Com'è risolvibile ?
non disabilutate l antivirus e non giocate a questo server prendete un mare di virus sul pc che non avete idea.
oramai non cè più storia,senza hack e cazzate varie non sa giocare più nessuno,un dedicato che si rispetti non abilita hack andate sugli hamachi...li avrete tutto e subito senza perdere tempo e non scassate a chi ha voglia di un po di competizione tra playerse non legalizzate gli hack dovrete chiudere in tempo record

Peccato solo a te succede io prima giocavo 0 virus ne sul client e neanche quando entravo sul sito.Cosa ne pensi tu di chi è la colpa, forse perchè non ti fanno usare HACK, ahahahahnon disabilutate l antivirus e non giocate a questo server prendete un mare di virus sul pc che non avete idea.

Non credo sia chiuso forse e momentaneamente off per aggiornamenti o altro.Non funziona il link del download ma è chiuso il server?
hai ragione sempre che di player ne siano rimasti -.- sto server non è andato crescendo ma è andato decrescendo .-. .....oramai non cè più storia,senza hack e cazzate varie non sa giocare più nessuno,un dedicato che si rispetti non abilita hack andate sugli hamachi...li avrete tutto e subito senza perdere tempo e non scassate a chi ha voglia di un po di competizione tra player![]()
non hai capito na sega... ci siamo rotti il pazzo dell'old difficile e del new che è ancora piu difficile del old -.- la parte old ormai la abbiamo fatta e rifatta se sei un tipo nostalgico l'ita è sempre aperto ma io sono stanco di vedere corazze 80 e armi 80 su sto server sono al 86 tutto +9 ma adesso a expare viene il latte alle ginocchia .-. e soprattutto non ce utenza è il punto più grave nieente utenza cioè poca competizione e quindi poca voglia di giocareMa da quando l'unico scopo di metin 2 è arrivare al livello massimo??
ce ne stanno anche troppe di cose da fare durante i livelli...
Magari siete voi che non capite qual è lo scopo di metin2
Ma da quando l'unico scopo di metin 2 è arrivare al livello massimo??
ce ne stanno anche troppe di cose da fare durante i livelli...
Magari siete voi che non capite qual è lo scopo di metin2
Sinceramente son felice che qua non si possano utilizzare gli hack, su altri retro utilizzavo lo switch solamente perchè tutti lo utilizzavano, e se non lo avessi usato sarei rimasto indietro.che server da skifo e cmq ci sono server che legalizzano gli hack come dampirmt2 o metin2hyro e ha una utenza di 400 persone superiore alle vostre 30 a malappena