Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vai dai gialli ce ne sono 4 in croce, ma dai blu ce ne sono tanti, ho visto una mini rissa ieri ed ero sbalordito dalla tanta gente che c'era.
Ps. anche secondo me nn si arrivano a 400 persone, ma nn siamo nemmeno in 100 ^^

Siamo POCHI. E' l'unica pecca del server! E lo staff non fa nulla per pubblicizzare.

Stanno traducendo la descrizione del server in inglese, quindi penso proprio abbiano deciso di pubblicizzarlo a livello europeo !

CH4 non funziona e quelle "tante" mappe da exp/drop sono le comunissime mappe del metin2 IT con in piu' covo3 e mappa 90 per ora.
Seriamente se anche ci fossero quelle 400 persone, in chat chiama ne scrive 1 ogni morte di papa.

Hai ragione tante era riferito alle tante mappe di metin 2 ho forse detto alle nuove mappe? La miniera non è una mappa? Il ch4 ieri sera funzionava, e anche se non funziona sempre in 3ch c'è sempre qualcuno in ogni mappa da exp.

Ultima modifica:
Non mi collega al sito .-.
Mi potete dare il link del forum?

è il primo server dopo un anno di cui non ho disintallato il client in 30 minuti di gioco! Record! Per ora mi ha convinto vediamo più avanti com'è :D

Ultima modifica:
Aggiornamento 05/03/2013

• Sistemati i drop di alcuni oggetti.
  • Inserite in common drop le Sacche del Ladro, dell' Alchimista e dell' Erborista
  • Unificata la stanza del Beran-Setaou e bloccato l' uso dei Papiri Luogo
  • Fixato il bug della comunicazione tra i channel, e i regni.
  • Fixato bug exp di gilda, resettate tutte le gilde al lv. 1
  • Fixati alcuni item non funzionanti tra cui Lotta Critica, Lotta Perforante, Maschera Emozioni, Anello Lingue, Guanti Ladro
  • Modificati dialoghi di alcuni NPC
  • Fixata missione cavallo Liv. 29
  • Fixato bonus pet Leonida
  • Aggiunti drop Pet e Zucchero Pet dai vari boss all interno dei dungeon

Buon game.

Ma la pagina di registrazione non funziona? mi dice che non è disponibile

o disattivi il tempo necessario per registrarti sul sito l'antivirus, o metti il sito web nelle eccezzioni, molto probabilmente è il tuo antivirus che lo blocca, poco ma sicuro che non è un vero virus, ma un falso positivo.

Server davvero niente male, forse l'inizio non dà ottime impressioni, ma con l'avanzare nel game le cose cambiano.. Tuttavia davvero poco popolato :/

Aggiornamento 05/03/2013

• Sistemati i drop di alcuni oggetti.
  • Inserite in common drop le Sacche del Ladro, dell' Alchimista e dell' Erborista
  • Unificata la stanza del Beran-Setaou e bloccato l' uso dei Papiri Luogo
  • Fixato il bug della comunicazione tra i channel, e i regni.
  • Fixato bug exp di gilda, resettate tutte le gilde al lv. 1
  • Fixati alcuni item non funzionanti tra cui Lotta Critica, Lotta Perforante, Maschera Emozioni, Anello Lingue, Guanti Ladro
  • Modificati dialoghi di alcuni NPC
  • Fixata missione cavallo Liv. 29
  • Fixato bonus pet Leonida
  • Aggiunti drop Pet e Zucchero Pet dai vari boss all interno dei dungeon

Buon game.

Se riuscite a mettere sovrapponibili le sacche sarebbe un'ottima cosa, mi incessano tutto l'inventario xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.