Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
exp ... pessima veramente e lo staff pff faccio prima a da i voti
GAME:7
STAFF:3(SOLO BM CHE REGALANO ROBA)
Ahahahahahah mi fa semprepiacere leggere certe cose xD staff così serio competente e simpatico l'ho trovato solo in un'altro server, non diciamo fesserie, o meglio, se sai che regalan le cose vuol dire che hai prove, se hai prove postale °-°

exp ... pessima veramente e lo staff pff faccio prima a da i voti
GAME:7
STAFF:3(SOLO BM CHE REGALANO ROBA)
Vai a screditare gratuitamente altri server, non è l'exp a essere pessima ma sei tu che non sapendo expare dici così o tu che vuoi la moglie ubriaca e il barile pieno.

2ko3tu.jpg

ci sono 4 ch 3 regni e tante mappe da exp/drop secondo te all'inizio di un server stanno tutti a oziare in piazza?

CH4 non funziona e quelle "tante" mappe da exp/drop sono le comunissime mappe del metin2 IT con in piu' covo3 e mappa 90 per ora.
Seriamente se anche ci fossero quelle 400 persone, in chat chiama ne scrive 1 ogni morte di papa.

CH4 non funziona e quelle "tante" mappe da exp/drop sono le comunissime mappe del metin2 IT con in piu' covo3 e mappa 90 per ora.
Seriamente se anche ci fossero quelle 400 persone, in chat chiama ne scrive 1 ogni morte di papa.

Se vai dai gialli ce ne sono 4 in croce, ma dai blu ce ne sono tanti, ho visto una mini rissa ieri ed ero sbalordito dalla tanta gente che c'era.
Ps. anche secondo me nn si arrivano a 400 persone, ma nn siamo nemmeno in 100 ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.