Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me nn apre nulla dop l'autopach

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Se tutti quelli che hanno fatto questa domanda insulsa e insensata l'avessero provato e valutato dalle caratteristiche, anzicchè dal numero di giocatori, ce ne sarebbero oltre mille... Al momento siamo sui 200 di media credo.

ahahahah ho pensato ieri sera la stessa identica cosa xD

Se tutti quelli che hanno fatto questa domanda insulsa e insensata l'avessero provato e valutato dalle caratteristiche, anzicchè dal numero di giocatori, ce ne sarebbero oltre mille... Al momento siamo sui 200 di media credo.

:quoto:eh già.. non sanno che i player siamo NOI e non dei pg standard creati da un computer...

Quasi quasi il vecchio Holden potrebbe tornare su un privato di metin già che ha l'influenza °-°, entro stasera vedo se provarlo :)

Il server mi piace solo perchè tra tutti quelli che usano il mio tema per forum mybb, questo forse è l'unico che ha lasciato i miei crediti in fondo alla pagina, può sembrare una cosa banale ma questo io lo interpreto come serietà e affidabilità da parte del GF e dello staff (a differenza di *tossisce* -Metin2Hyro- *tossisce*). Magari ci faccio un salto per vedere com'è.

Ma che sesti e settimi bonus, quelli rovinano il game. L'exp è perfetta, non expi ne veloce ne lento, ci metterai tempo per arrivare al 150.

exp ... pessima veramente e lo staff pff faccio prima a da i voti
GAME:7
STAFF:3(SOLO BM CHE REGALANO ROBA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.