Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
min***** ma sbaglio o il vostro sito è pieno di virus ogni volta che lo apro me ne segnala un botto! Comunque dove cavolo ci si registra!!!

quando avvio mi da errore!!se avvio da autopatcher mi dice "connessione sottostante chiusa: errore imprevisto durante un'operazione di invio.." invece con il file metin2.aeterna mi che il file non è un'applicazione di Win32 valida!come posso risolvere???

Molto probabilmente l'antivirus ti cancella o blocca i file per avviare il client, li rileva come virus ma in realtà non lo sono. A questo hai queste alternative:
1- Spegni l'antivirus, avvii aeterna_patch, aspetti che scarichi tutto poi vai sull'antivirus e metti i file "aeterna_patch.exe" e "metin2aeterna.exe" come eccezzioni sull'antivirus e che possano andare in internet quindi disabiliti il controllo firewall su questi file.
2- Spegnere l'antivirus quando giochi (devi farlo sempre però)
3- Aggiungermi su skype!

Chiedi a mr Montenegro che ha commentato prima lui il mio
ha detto una cosa del tutto diversa dalla tua e forse era anche in positivo visto che tu dopo hai detto a uno che aveva solo 3 mess e commentava in negativo,informati prima e non dire cazzate perchè manco lo hai provato questo server perchè se tu lo avessi provato avresti saputo che di lagg ce ne sta 0 e il runtime è inesistente

Nell'unico server in cui non esiste il Runtime Error dite che si crasha spesso per colpa di esso.
Se dovete criticare fatelo bene :\ , inventatevi un'altra cosa, che sicuramente sarà più realistica.

Lagg ? Inesistente ....
Evitate di parlare per niente susu dai, l' utenza cè nè, piano piano sta salendo, siamo parecchi on !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.