Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I bug in tutta sincerità non li vedo nemmeno io, se c'è una cosa in cui questo server proprio non pecca è l'aspetto tecnico, in due settimane mai off se non qualche minuto (ma proprio contato nell'ordine di un paio massimo) e nessun bug sostanziale o malfunzionamento vistoso che sono un aspetto scocciante di molti altri privati.

Dal 68 al 75 tre ore?! Ho impiegato decisamente meno, ma anche se fossero tre ore (e non lo sono) hai mai provato a farli sull'it quei tre livelli? Ci vuole tanto, tanto di più... Rispetto all'ufficiale è parecchio semplificato come è giusto che sia per un privato, poi se vuoi il funny pvp con il livello 150 al login mi sembra ovvio che un server che punta ad essere longevo non fa proprio per te...

Di anelli ne ho trovato diversi, hai mai provato a farti un giretto in bosco rosso? Se ne trovano da un'ora abbastanza frequentemente, per non parlare dei metin della mappa over 90, lì direi che sono la routine.

I dungeon ci sono e gli eventi mi sembrano frequenti, sicuramente per quanto concerne gli orari avranno scelto quello dove si sono resi conto che può esserci il maggiore afflusso di players, se tu non puoi essere on non è di sicuro un problema dello staff :\

:quoto::quoto::quoto:

# Missing

Certi livelli sono più sudati, vedi 74 - 75. Poi certi meno, non è che piu sali piu ci metti tempo.
Più sali , più ci sono mappe nuove e certi livelli sono più facili di altri precedenti.

I bug in tutta sincerità non li vedo nemmeno io, se c'è una cosa in cui questo server proprio non pecca è l'aspetto tecnico, in due settimane mai off se non qualche minuto (ma proprio contato nell'ordine di un paio massimo) e nessun bug sostanziale o malfunzionamento vistoso che sono un aspetto scocciante di molti altri privati.

Dal 68 al 75 tre ore?! Ho impiegato decisamente meno, ma anche se fossero tre ore (e non lo sono) hai mai provato a farli sull'it quei tre livelli? Ci vuole tanto, tanto di più... Rispetto all'ufficiale è parecchio semplificato come è giusto che sia per un privato, poi se vuoi il funny pvp con il livello 150 al login mi sembra ovvio che un server che punta ad essere longevo non fa proprio per te...

Di anelli ne ho trovato diversi, hai mai provato a farti un giretto in bosco rosso? Se ne trovano da un'ora abbastanza frequentemente, per non parlare dei metin della mappa over 90, lì direi che sono la routine.

I dungeon ci sono e gli eventi mi sembrano frequenti, sicuramente per quanto concerne gli orari avranno scelto quello dove si sono resi conto che può esserci il maggiore afflusso di players, se tu non puoi essere on non è di sicuro un problema dello staff :\

Non per litigare, ma parli tu di livelli? Che hai 5k di minuti in una settimana? Pss...chissà da quanto tempo non dormi per arrivare al 95:)

Ho voluto farlo così, e resterà cosi. Trova uno switchbot che funziona, e poi dimmi.
PS: Io sono quello che vende protezioni client/server, molti degli anti switch che vedi in giro sono miei, caro.

Funzionano.
Basta settare la velocità.
Problemi nell'injection non ce ne sono.
SEI UN ESPERTONE!
Poi mi piace come dici che molti degli anti switch in giro siano tuoi, WTF? AHAHAHAH!

Per la cosa dei bug: ce ne sono e io stesso ne ho segnalati almeno 5 ai GM.
Alcuni roba piccola risolvibile nel giro di pochi minuti da DB, altre robe più grosse che non sono neanche stato a guardare se sono state risolte (ho lasciato).
Comunque ho trovato il tuo modo di rispondere arrogante ed immaturo.
Solo per come hai risposto (visto che a quanto pare fai parte dello staff) questo server merita appieno l'utenza che ha (qualcosa come, uhm, 50 persone?)
Scusa, 100. (2 giorni fa).

FURIA MOD OFF [cit.]

Funzionano.
SEI UN ESPERTONE!
Poi mi piace come dici che molti degli anti switch in giro siano tuoi, WTF? AHAHAHAH!

Alcuni roba piccola risolvibile nel giro di pochi minuti da DB, altre robe più grosse che non sono neanche stato a guardare se sono state risolte (ho lasciato).
Solo per come hai risposto (visto che a quanto pare fai parte dello staff) questo server merita appieno l'utenza che ha (qualcosa come, uhm, 50 persone?)

FURIA MOD OFF [cit.]
Elenca i bug °-°

Se vi piace tanto l'IT che ci fate qua? Non intendo su Aeterna, ma bensi' su questo forum?! Che dell'IT se ne sminchia totalmente?! Ah si, aspettate aggiornamenti del vostro hackuccio per cheattare vero? ;) dai su (riferito solo ai soliti "piuttosto me ne torno sull'IT" sia chiaro)
Non capite che se una cosa qua richiede qualche ora, sull'IT richiede giorni,settimane o anche mesi?
Io ci gioco tutt'ora, mi piace ma pochi player che sappiano giocare e che facciano la concorrenza (dato che la maggior parte si lamenta e lascia e basta o semplicemente non ci prova neanche!)

Devo dire che avete aumentato anche di troppo il dropp di perle.. in 2 livelli fare piu' di 60 perle per tipo e' ECCESSIVO date le % di upp. Abbassate drop perle e alzate EXP un pelino di piu', io essendo ninja, non posso permettermi di reggere stanza zin rossi, posso solo smobbare stanza di quelli normali :|

Funzionano.
SEI UN ESPERTONE!

FURIA MOD OFF [cit.]

Fidati ;)
Tu che mi dai dell' "espertone", fai di meglio.
Ps. si, quando mi innervosisco divento un bel pò irrazionale.

Il problema è che lo staff che impiega pure l'anima per un server lavorandoci mesi e mesi e buttandogli del denaro che esca dalle proprie casse non arriva mai a concludere niente.. e invece i server fatti coi piedi che sono creati da uno staff strafottente vanno sempre avanti... Spero che aeterna riesca a sfondare e a riempirsi di player perchè se li merita veramente ;)

Il server e bellissimo e studiato nei minimi particolari spero solo che il server possa reggere attacchi ddos perche al momento e il server migliore in circolazione e qulche server potrebbe ribellarsi e l unica cosa che mi spaventa xD

Il problema è che lo staff che impiega pure l'anima per un server lavorandoci mesi e mesi e buttandogli del denaro che esca dalle proprie casse non arriva mai a concludere niente.. e invece i server fatti coi piedi che sono creati da uno staff strafottente vanno sempre avanti... Spero che aeterna riesca a sfondare e a riempirsi di player perchè se li merita veramente ;)
concordo pienamente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.