Pr0gressive
Utente Emerald
I bug in tutta sincerità non li vedo nemmeno io, se c'è una cosa in cui questo server proprio non pecca è l'aspetto tecnico, in due settimane mai off se non qualche minuto (ma proprio contato nell'ordine di un paio massimo) e nessun bug sostanziale o malfunzionamento vistoso che sono un aspetto scocciante di molti altri privati.
Dal 68 al 75 tre ore?! Ho impiegato decisamente meno, ma anche se fossero tre ore (e non lo sono) hai mai provato a farli sull'it quei tre livelli? Ci vuole tanto, tanto di più... Rispetto all'ufficiale è parecchio semplificato come è giusto che sia per un privato, poi se vuoi il funny pvp con il livello 150 al login mi sembra ovvio che un server che punta ad essere longevo non fa proprio per te...
Di anelli ne ho trovato diversi, hai mai provato a farti un giretto in bosco rosso? Se ne trovano da un'ora abbastanza frequentemente, per non parlare dei metin della mappa over 90, lì direi che sono la routine.
I dungeon ci sono e gli eventi mi sembrano frequenti, sicuramente per quanto concerne gli orari avranno scelto quello dove si sono resi conto che può esserci il maggiore afflusso di players, se tu non puoi essere on non è di sicuro un problema dello staff![]()
:quoto::quoto::quoto:

dai su (riferito solo ai soliti "piuttosto me ne torno sull'IT" sia chiaro)