Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I deboli iniziano a lasciare.

Scusa sull ita quanto ci hai messo per fare dei pvp / risse ? Quante settimane ???

Dai raga , volete tutto subito , senza farvi un minimo di exp e preparazione !

Ehm no aspetta anche se a me va bene cosi ti devo dire che sull'ita gia al 30 si duella... ( ho iniziato a giocare quando il server si chiamava Italy quindi penso di saperle le cose).

Anzi, ti dirò forse è il server con + resistenza agli attacchi doss, di solito questi server molto buoni vengono attaccati spessissimo, questo un pò forse perchè non lo attaccano un bel po perchè ha le protezioni, cmq 0 lagg 0 attacchi ricevuti con successo fin ora xd

Dopo una settimana di game, traggo le mie conclusioni sul server:
PRO(Anche se non vi interessa, io espongo la mia per far vedere ai player su che gioco debbano giocare).
1)Inizialmente l'exp è fluida e dev'essere così, va bene.
2)Soldi facili da fare, davvero molto facili da fare.
Per adesso mi vengono in mente di positivo solo queste, se mi verrà a mente qualcos'altro scriverò.

CONTRO:
1)Prezzi sballatissimi, insieme agli item dalla botte INGUARDABILI: Gira bonus a pacco da 1. Chi sarebbe così cogl**** da riempirsi l'inventario di gira bonus? Stessa cosa valida per gli aggiungi.
2)Drop yang sproporzionatissimo a seconda dei livelli(Per alcuni player risultato molto positivo).
3)Il gira bonus... che senso ha implementarlo? Solo per far pesare qualcosina in più al client? No sense, ti girano lo stesso gli occhi.
4)Inventario orizzontalmente.. che senso ha metterlo? Per bellezza? Mah.
5)Drop perle: Arrivato al 78 il dropp perle era scarsamente basso se non assente(Ho passato 50 minuti in quella fottuta atlantide uscendone senza)(Mi hanno anche detto che il drop parte dal livello 80o_o, no sense anche questo).
6)Exp davvero bassissima in atlantide due.. uno stanzone INTERO full exp, full karma negativo con un mio amico(anch'esso 78) prendevo 0,6 a MOBBATA. Scherziamo? Immaginate ai livelli superiori.
7)Punto 7: Il tanto atteso "evento calcistico" non si ha la minima idea di che fine abbia fatto.
8)"Vedi equi"... buggato anche quello. Che senso ha metterlo?
Bene, spero vivamente che le mie critiche costruttive, vengano risolte o per quanto meno SBUGGATE.
Lascio dopo una settimana sura AM liv 78 Pesca.
Vaffa***** ai nerdoni e viva i simpaticoni.
Buon proseguimento, pesca.

PRO(Anche se non vi interessa, io espongo la mia per far vedere ai player su che gioco debbano giocare).
Per adesso mi vengono in mente di positivo solo queste, se mi verrà a mente qualcos'altro scriverò.

CONTRO:
1)Prezzi sballatissimi, insieme agli item dalla botte INGUARDABILI: Gira bonus a pacco da 1. Chi sarebbe così cogl**** da riempirsi l'inventario di gira bonus? Stessa cosa valida per gli aggiungi.
2)Drop yang sproporzionatissimo a seconda dei livelli(Per alcuni player risultato molto positivo).
3)Il gira bonus... che senso ha implementarlo? Solo per far pesare qualcosina in più al client? No sense, ti girano lo stesso gli occhi.
5)Drop perle: Arrivato al 78 il dropp perle era scarsamente basso se non assente(Ho passato 50 minuti in quella fottuta atlantide uscendone senza)(Mi hanno anche detto che il drop parte dal livello 80o_o, no sense anche questo).
6)Exp davvero bassissima in atlantide due.. uno stanzone INTERO full exp, full karma negativo con un mio amico(anch'esso 78) prendevo 0,6 a MOBBATA. Scherziamo? Immaginate ai livelli superiori.
7)Punto 7: Il tanto atteso "evento calcistico" non si ha la minima idea di che fine abbia fatto.
Bene, spero vivamente che le mie critiche costruttive, vengano risolte o per quanto meno SBUGGATE.

1) i pacchi da 100 sono invisibili??

2) ?

3) Mi è stato chiesto dai player ( se a te non piace non hai bisogno di usarlo)

4) gioca 800x600 e lo capisci

5) Le perle cadono a valanghe.. lamentarti di due livelli è il vero nosense

6) Entro sera controllo (esiste la sezione forum per segnalare eventuali bug)

7) L'evento Calcio verra inserito seguendo una precisa scaletta (sul forum puoi notare la novita di oggi)

8) Le scarpe non funzionano e ne sono a conoscenza (il tempo per sbuggarle manca)

1) i pacchi da 100 sono invisibili??

2) ?

3) Mi è stato chiesto dai player ( se a te non piace non hai bisogno di usarlo)

4) gioca 800x600 e lo capisci

5) Le perle cadono a valanghe.. lamentarti di due livelli è il vero nosense

6) Entro sera controllo (esiste la sezione forum per segnalare eventuali bug)

7) L'evento Calcio verra inserito seguendo una precisa scaletta (sul forum puoi notare la novita di oggi)

8) Le scarpe non funzionano e ne sono a conoscenza (il tempo per sbuggarle manca)

Non hai capito a cosa mi riferissi la domanda n°1
Che bisogno c'è di mettere i gira bonus a pacchi: 1,50,100? Non era meglio mettere: 50-100-200? Cambiando ovviamente i prezzi, basandosi sulle rate yang.
N°5 il vero no sense è quello di mettere il dropp partendo dal livello 80. Dato che dal 75 all'80 e' una rotta in cul.o.

Forse non mi sono spiegato bene, le mie non sono offese al server, ma bensì CRITICHE COSTRUTTIVE.
Spero che una di queste critiche venga presa in considerazione.

- - - Updated - - -

Non hai capito a cosa mi riferissi la domanda n°1
Che bisogno c'è di mettere i gira bonus a pacchi: 1,50,100? Non era meglio mettere: 50-100-200? Cambiando ovviamente i prezzi, basandosi sulle rate yang.
N°5 il vero no sense è quello di mettere il dropp partendo dal livello 80. Dato che dal 75 all'80 e' una rotta in cul.o.

Forse non mi sono spiegato bene, le mie non sono offese al server, ma bensì CRITICHE COSTRUTTIVE.
Spero che una di queste critiche venga presa in considerazione.

E vorrei ribadire una cosa: State a sentire ai player, che sono la fonte dei server. Un lavoro fatto per bene e un game play "TROPPO" longevo(Si sono abituato ai server facili) non merita 150 player, ma minimo il triplo!

CONTRO:
Rispondo anche io, da player lv 91.
1) I prezzi possono sembrare alti al inizio ma già al 50 diventano più che accessibili, finito di expare covo2/3 avrai circa 800kk e non saprai manco che fartene, quindi smentito.
2)Si è sproporzionato, mi son fatto dal 75 al 90 e ho droppato meno yang che dagli orchi neri
3) é molto più comodo non dover trascinare col mouse, a mio avviso utile, interfaccia piacevole.
4) è questione di abitudine penso
5) L'han aumentato giusto ieri, dal 84 al 90 mi son fatto 100 e passa perle per tipo.
6) Si è bassa ma le tappe principali van sudate, dal 90 al 91 ci ho impiegato 15 minuti nella mappa nuova.
7)Aspetto anch'io.
8)Non è buggato, funziona, controlla meglio.

Rispondo anche io, da player lv 91.
1) I prezzi possono sembrare alti al inizio ma già al 50 diventano più che accessibili, finito di expare covo2/3 avrai circa 800kk e non saprai manco che fartene, quindi smentito.
2)Si è sproporzionato, mi son fatto dal 75 al 90 e ho droppato meno yang che dagli orchi neri
3) é molto più comodo non dover trascinare col mouse, a mio avviso utile, interfaccia piacevole.
4) è questione di abitudine penso
5) L'han aumentato giusto ieri, dal 84 al 90 mi son fatto 100 e passa perle per tipo.
6) Si è bassa ma le tappe principali van sudate, dal 90 al 91 ci ho impiegato 15 minuti nella mappa nuova.
7)Aspetto anch'io.
8)Non è buggato, funziona, controlla meglio.

Controllerò quando avrò voglia di loggare u.u
Un'altra cosa: Perché non mettete fattibili i torna in atlantide2? Però quando un liv inferiore al 75 lo usa, non ci vada.

CONTRO:

Quoto tanti bug. e cose inutili inserite... lo gira bonus esempio, i 5 secondi odiosissimisissismisisisisimi che si deve aspettare. ecc

mettete altre protezioni. non ha senso ste protezioni da 4 soldi senza impegnarvi nemmeno un pò, bhom mettete 5 secondi di attesa cosi in 10 secondi avete risolto un bug che la gente usa. senza neanche mettervi di impegno come altri server. che lo switch non funziona!

Ci sono tantissime cose... l'exp si expa veramente di cacca. la gente non verrà mai per fare dal 68 al 75 ci si mette 3 ore e gli anelli exp sono considerati un miraggio. in game ne ho droppato 1 da un forziere soltanto di 30 minuti e poi negli altri 6 forziere niente anelli.

Volete costringere a shopparli vero? dato che costano poco (circa 2 euro) lo avete fatto apposta... se non vedo cambiamento in questo fino settimana da lunedi cambierò server.

Mi dispiace perchè è veramente un server che merita, però non avete contato che i player hanno diverse esigenze, vogliono competizione e duello/gilde ecc dungeon ecc ecc.

Saluti Missing

- - - Updated - - -

Gare OX sempre over 22.00 di sera complimenti... proprio a quest'ora si fanno eventi. non contate che gente di 17 anni che và a scuola e altra gente.

Rispondo a te, e lo ammetto, il tuo post di pura critica insensata mi ha fatto innervosire.
Quoto tanti bug. e cose inutili inserite... lo gira bonus esempio, i 5 secondi odiosissimisissismisisisisimi che si deve aspettare. ecc
Tanti bug? Segnalali e saranno fixati.
Cose inutili inserite? Le hanno chieste i player, se non ti piacciono clicka il tasto per nasconderle e pace fatta.
Riguardo i 5 secondi per il gira e per il drop, se non giri 2 volte al secondo non ti si blocca.
Ho voluto farlo così, e resterà cosi. Trova uno switchbot che funziona, e poi dimmi.
PS: Io sono quello che vende protezioni client/server, molti degli anti switch che vedi in giro sono miei, caro.
mettete altre protezioni. non ha senso ste protezioni da 4 soldi senza impegnarvi nemmeno un pò, bhom mettete 5 secondi di attesa cosi in 10 secondi avete risolto un bug che la gente usa. senza neanche mettervi di impegno come altri server. che lo switch non funziona!
Non l' ho capita questa, mi sa tanto di no sense.
Ci sono tantissime cose... l'exp si expa veramente di cacca. la gente non verrà mai per fare dal 68 al 75 ci si mette 3 ore e gli anelli exp sono considerati un miraggio. in game ne ho droppato 1 da un forziere soltanto di 30 minuti e poi negli altri 6 forziere niente anelli.

Volete costringere a shopparli vero? dato che costano poco (circa 2 euro) lo avete fatto apposta... se non vedo cambiamento in questo fino settimana da lunedi cambierò server.
Cambia server, sarà cosi. Lo shop ha quei prezzi per essere accessibile a tutti, ed è stato studiato proprio assieme ai player.
Se vuoi ti apro un hamachi solo per te dove fai lv. 1-90 dai cani.
Mi dispiace perchè è veramente un server che merita, però non avete contato che i player hanno diverse esigenze, vogliono competizione e duello/gilde ecc dungeon ecc ecc.

Saluti Missing

- - - Updated - - -

Gare OX sempre over 22.00 di sera complimenti... proprio a quest'ora si fanno eventi. non contate che gente di 17 anni che và a scuola e altra gente.

Tu non sembri avere 17 anni, inoltre di ox ne abbiam fatte poche e di eventi in programma ce ne sono tanti. Non sto mica a vedere quando sei on tu per farli.

Furia mode off. Le prossime volte mi darò un contegno, promesso! <3

Saluti Missing

- - - Updated - - -

I bug in tutta sincerità non li vedo nemmeno io, se c'è una cosa in cui questo server proprio non pecca è l'aspetto tecnico, in due settimane mai off se non qualche minuto (ma proprio contato nell'ordine di un paio massimo) e nessun bug sostanziale o malfunzionamento vistoso che sono un aspetto scocciante di molti altri privati.

Dal 68 al 75 tre ore?! Ho impiegato decisamente meno, ma anche se fossero tre ore (e non lo sono) hai mai provato a farli sull'it quei tre livelli? Ci vuole tanto, tanto di più... Rispetto all'ufficiale è parecchio semplificato come è giusto che sia per un privato, poi se vuoi il funny pvp con il livello 150 al login mi sembra ovvio che un server che punta ad essere longevo non fa proprio per te...

Di anelli ne ho trovato diversi, hai mai provato a farti un giretto in bosco rosso? Se ne trovano da un'ora abbastanza frequentemente, per non parlare dei metin della mappa over 90, lì direi che sono la routine.

I dungeon ci sono e gli eventi mi sembrano frequenti, sicuramente per quanto concerne gli orari avranno scelto quello dove si sono resi conto che può esserci il maggiore afflusso di players, se tu non puoi essere on non è di sicuro un problema dello staff :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.