Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma e' normale che dopo 7 metin 90 non abbia droppato neanche 1 anello? Avete per caso diminuito il drop anelli? A sto punto preferivo maggiore % anelli e minore % perle!

I pg se non mi sbaglio arrivano oltre i 300 di pomeriggio ( lo ha scritto un gm/gf 1-2 giorni fa ), e per il drop perle... mettetele anche dal 75 è una rottura veramente arrivare all'80 con il set +6

I pg se non mi sbaglio arrivano oltre i 300 di pomeriggio ( lo ha scritto un gm/gf 1-2 giorni fa ), e per il drop perle... mettetele anche dal 75 è una rottura veramente arrivare all'80 con il set +6

Le perle si droppano anche al 75 ma ad esempio il mob di livello più basso dei setaou è 87 e quindi c'è una diff di 12 livelli e ciò sicuramente porta ad un minor dropp.
Expate dai golem al 75 che l'exp è molto alta e droppate anche ostriche a volte poi salite all'80 e passate ad atla 2 :)

Le perle si droppano anche al 75 ma ad esempio il mob di livello più basso dei setaou è 87 e quindi c'è una diff di 12 livelli e ciò sicuramente porta ad un minor dropp.
Expate dai golem al 75 che l'exp è molto alta e droppate anche ostriche a volte poi salite all'80 e passate ad atla 2 :)

No abio il drop di perle è nullo fino all'80 sono quasi 79 e non ho droppato nemmeno una perla... ( reggo una stanza visto che ho anche la buffer e non è in gruppo).

Mi spiace dirtelo ma te scherzi. Come ho gia detto non me lo sono inventato, ho fatto 2 livelli e mezzo senza droppare una perla, non è che sono lo sfigato di turno che in 40 minuti non droppa una perla lol.... nessuno fino all'80 ne droppa e si lamentano pure nel chiama.

Io ho fatto l'80 in gruppo e ho fatto santa+1... come fate a non droppare perle O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.