Il Cozzalo
Utente Electrum
un'attimo, ora loggo e sto in piazza ch1
A me mancano 15 minuti alla fine del download
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un'attimo, ora loggo e sto in piazza ch1
al massimo a chunjo ci sn 40 player xD attivi per altro, poi nn so negli altri regni cm sn messi °-°Staff ci son si e no 40 player on lo avete notato???
Magari mi sbaglio i GA possono controllare pure ma se sono a conoscenza già è inutile quindi peggio per voi. Dopo questo vi saluto
dei soldi che ho shoppato non m'interessa nemmeno dopo che vedo una cosa del genere in game
Nabbo te che shoppi.
- - - Updated - - -
Nabbo te che shoppi.

Rimane il fatto che un gm non può dare item ai player , anche se li ha raccolti da terrail fatto che il gm raccoglie da terra le cose che noi buttiamo e poi le da a chi vuole nn penso sia una cosa così malvagia °-° e poi il costume non da nessun tipo di buonus ne agevolazione. sono da estetica °-°

Nabbo te che non te lo permetti.
- - - Updated - - -
I soldi son miei capo, quindi a quello ci penso io![]()
We signor giudicatore delle 20.20.Chi dice che nn posso permettermelo?
.il mio ragionamento è diverso, sono item buttati a terra da altri player, non creati dal gm, anche perchè il gm non ha il potere di crearsi un'oggetto, poi che abbia sbagliato ok, ma non è così grave come la stai facendo tu.Se gli da un costume tu mi vuoi dire che come ha dato il costume non può dare item? ma che é°@[##[@ dici?
- - - Updated - - -
Allora parla della questione se ti va senno fatt. i ca*** tuoi.
Ok, meglio lasciar perdere a priori.Scusate, ma solo a me da : Impossibile visualizzare la pagina. Inoltre Avast rileva una minaccia in quel sito....Ok, meglio lasciar perdere a priori.
Saluti, Lyoxas.
Basta saper leggere qualche commento indietro.o disattivi il tempo necessario per registrarti sul sito l'antivirus, o metti il sito web nelle eccezzioni, molto probabilmente è il tuo antivirus che lo blocca, poco ma sicuro che non è un vero virus, ma un falso positivo.
Basta saper leggere qualche commento indietro.
lo fa a quelli che hanno Avast, è un falsopositivo.

| web site: | www.metin2aeterna.eu |
| status: | Verified Clean |
| web trust: | Not Blacklisted |
| *Cached results from a few minutes ago. |
| Blacklisted: | No |
| Malware: | No |
| Malicious javascript: | No |
| Malicious iFrames: | No |
| Drive-By Downloads: | No |
| Anomaly detection: | No |
| IE-only attacks: | No |
| Suspicious redirections: | No |