Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo questa....il colmo vedere vicino magazzino il [GM]Flows gettare per terra costumi per il nostro top Zack4Major sempre se si scrive cosi.Ditemi che un GM può passare costumi ai player e non anche gli item ;) Magari mi sbaglio i GA possono controllare pure ma se sono a conoscenza già è inutile quindi peggio per voi. Dopo questo vi saluto ;) dei soldi che ho shoppato non m'interessa nemmeno dopo che vedo una cosa del genere in game :)

Auguri

il fatto che il gm raccoglie da terra le cose che noi buttiamo e poi le da a chi vuole nn penso sia una cosa così malvagia °-° e poi il costume non da nessun tipo di buonus ne agevolazione. sono da estetica °-°

il fatto che il gm raccoglie da terra le cose che noi buttiamo e poi le da a chi vuole nn penso sia una cosa così malvagia °-° e poi il costume non da nessun tipo di buonus ne agevolazione. sono da estetica °-°
Rimane il fatto che un gm non può dare item ai player , anche se li ha raccolti da terra :rulz:

Se gli da un costume tu mi vuoi dire che come ha dato il costume non può dare item? ma che é°@[##[@ dici?

- - - Updated - - -

Allora parla della questione se ti va senno fatt. i ca*** tuoi ;).
il mio ragionamento è diverso, sono item buttati a terra da altri player, non creati dal gm, anche perchè il gm non ha il potere di crearsi un'oggetto, poi che abbia sbagliato ok, ma non è così grave come la stai facendo tu.

Ma sbaglio o siete fuori luogo? Ha detto Calvin che Flows ha buttato costumi a terra per il top Zack, o sbaglio?

Ultima modifica:
I GM non hanno potere di creare item, teletrasportare player o spawnare mob.. probabilmente come c' era zack ci sarebbe potutto essere qualsiasi altro player, non penso fosse una cosa voluta.. ma in ogni caso, indagheremo.

UPDATE:

Il GM in questione NON LOGGA in game da circa 5 giorni, tant'è che nei log non c'è traccia di quanto dici, @CalvinKlein . Le inventate proprio tutte per screditare, o sbaglio?

Scusate, ma solo a me da : Impossibile visualizzare la pagina. Inoltre Avast rileva una minaccia in quel sito.... :| Ok, meglio lasciar perdere a priori.

Saluti, Lyoxas.

Scusate, ma solo a me da : Impossibile visualizzare la pagina. Inoltre Avast rileva una minaccia in quel sito.... :| Ok, meglio lasciar perdere a priori.

Saluti, Lyoxas.
o disattivi il tempo necessario per registrarti sul sito l'antivirus, o metti il sito web nelle eccezzioni, molto probabilmente è il tuo antivirus che lo blocca, poco ma sicuro che non è un vero virus, ma un falso positivo.
Basta saper leggere qualche commento indietro.
lo fa a quelli che hanno Avast, è un falsopositivo.

Ultima modifica:
Sucuri SiteCheck - Free Website Malware Scanner

Metin2aeterna.eu | Safety: Currently Safe. | AVG Threat Labs

Google Safe Browsing diagnostic page for metin2aeterna.eu

web site:www.metin2aeterna.eu
status:Verified Clean
web trust:Not Blacklisted
*Cached results from a few minutes ago.

Security report (No threats found):
check.png
Blacklisted: No
check.png
Malware: No
check.png
Malicious javascript: No
check.png
Malicious iFrames: No
check.png
Drive-By Downloads: No
check.png
Anomaly detection: No
check.png
IE-only attacks: No
check.png
Suspicious redirections: No
check.png
Spam:No

Una cosa : STUPENDO !
TRE domande :
Il cambia dottrina è reperibile all'interno del game ??!
Il server è in beta e quindi quando chiuderà la beta tutto ricomincierà da capo (RESET PG) ?
Se è in BETA , quando chiuderà la beta ??!

Ringrazio anticipatamente per risposte.

No il server è in final, il cambio dottrina lo trovi dalla bottegaia e lo puoi usare massimo fino lv 80!

Grazie del complimento, buon game :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.