Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente son felice che qua non si possano utilizzare gli hack, su altri retro utilizzavo lo switch solamente perchè tutti lo utilizzavano, e se non lo avessi usato sarei rimasto indietro.
Ma in realtà l'utilizzo di hack significa solamente che non si è capaci di giocare a Metin2
Detto ciò, tu sai che qui non si possono utilizzare hack, perchè insisti?
Non è vero che non si è capaci se si usano, che stronzata è?
Sempre usato lo switcher in tutti i server in cui ho giocato, è solo questione di tempo non di abilità.

che server da skifo e cmq ci sono server che legalizzano gli hack come dampirmt2 o metin2hyro e ha una utenza di 400 persone superiore alle vostre 30 a malappena
Su hyro non funzionano piu gli hack geniaccio...su dampir non mi importa e manco lo conosco.
P.S. ovviamente il bonus switcher con qualche modifica può andare in tutti in server, ma quello non importa...l'importante è che non fungono gli hack tipo quello che ti fott.e il drop etc :)

Su hyro non funzionano piu gli hack geniaccio...su dampir non mi importa e manco lo conosco.
P.S. ovviamente il bonus switcher con qualche modifica può andare in tutti in server, ma quello non importa...l'importante è che non fungono gli hack tipo quello che ti fott.e il drop etc :)
tipo quelli che usavi te? pfff...

cmq i gialli sono vivi, o meglio cerchiamo di essere attivi più che possiamo facendo cose assieme

0306160745.jpg

0306160902.jpg

0306163920.jpg

Fa niente se poi abbiamo fallito miseramente l'intento di killare Azrael :P
con una scalata un gildano si è fatto 14 livelli, si expa molto bene.
Se qualcuno vuole unirsi ai gialli che appena siamo tutti più o meno dello stesso livello ci si diverte a fare cose assieme :P

tipo quelli che usavi te? pfff...

cmq i gialli sono vivi, o meglio cerchiamo di essere attivi più che possiamo facendo cose assieme

0306160745.jpg

0306160902.jpg

0306163920.jpg

Fa niente se poi abbiamo fallito miseramente l'intento di killare Azrael :P
con una scalata un gildano si è fatto 14 livelli, si expa molto bene.
Se qualcuno vuole unirsi ai gialli che appena siamo tutti più o meno dello stesso livello ci si diverte a fare cose assieme :P

Sarò il benvenuto nell'eventualità di venire? Mi piacerebbe!

Scusate ho provato a scaricare da tutti i link, con antivirus disattivato, quando faccio le patch gioco e poi il giorno dopo non c'è il file del launcher. Se voglio giocare devo scaricare sempre il clinet...come devo fare?

Adesso ho un problema, quando mi chiede quanti client aprire, faccio 1, aspetto un po di tempo, ma il client non si apre...

Cosa faccio?

Adesso ho un problema, quando mi chiede quanti client aprire, faccio 1, aspetto un po di tempo, ma il client non si apre...

Cosa faccio?
Prova a mandare un pm sul forum di aeterna o qui a lucifer o qualcunaltro dello staff o creare un topi nell'apposita sezione.

Che schifo...gm che danno lv 100 a tutti...
Ho sempre detto che sono inutili ai fini del server, levateli, lo fanno solo per essere gm, non per il bene del server o quello dei players.

Che schifo...gm che danno lv 100 a tutti...
Ho sempre detto che sono inutili ai fini del server, levateli, lo fanno solo per essere gm, non per il bene del server o quello dei players.
Ho letto in chiama, stava scherzando chiaramente :P
Poi ero in catacombe, non so se hai visto cose che io non ho visto xD in tal caso posta screen >.>

Paci, non ce bisogn di postare nessun screen. Ho parlato con i diretti interessati, cioe gente al lvl 40 portata al 100, la tizia al 150 era al 90. Fatti un giretto sulla classifica per farti 1 idea della situazione...

Ultima modifica:
Ragazzi vi do un consiglio per la storia del launcher che non appena chiudi il client diventa un file .temp ...
Nel dekstop oltre al client mettete l'archivio .rar che avete scaricato ( quello del client ) così ogni volta che dovete aprire nuovamente il client vi basta aprire il rar aprire la cartella del client che sta nel rara estrarre il launcher della cartella client all'interno del rar e posizionarlo nel client che avete nel dekstop per poi cancellare il vecchio launcher .temp , è il metodo più veloce che ho scoperto :)

PS : Il server è bello , è molto difficile ( almeno fino al liv 52 sto trovando difficoltà estrema ) e sopratutto lagga un botto , ogni 2 minuti un crash ma sopratutto ora che riloggo mi trovo al 36 e stavo al 52 ???? Che diavolo succede ??? Già è difficile , in più ci sono bug assurdi di questo genere -.-"

I commeti descrivono un server e non la descrizione stessa.. Quindi me ne cerco un'altro di server :bye:

Guarda che il server non è brutto anzi ... Ci sono piccoli bug come in tanti altri server , bisogna avere pazienza ! E' difficile ?? Meglio ! Le cose vanno sudate , tanto dopo 1 settimana negli altri server hai già tutto ed inizi ad annoiarti

Chiusura

Annuncio del: Thu, 07 Mar 2013 01:00:06 +0000
E' con grande dispiacere che annuncio la chiusura del server.
Probabilmente abbiamo sbagliato dall' inizio: abbiamo curato troppo parti del gioco che non erano importanti, trascurando l' obiettivo principale di un pserver.
Volevamo stupire, e in certi sensi lo abbiam fatto.
Volevamo rivoluzionare, e ci siamo riusciti. Ma non abbiamo curato abbastanza un gameplay che non è stato in grado di soddisfarvi.

Ancora una volta abbiamo bruciato la nostra occasione.
Domani scadranno i servers, godetevi le ultime ore di gioco.

Aeterna chiude i battenti, per sempre.
Grazie di tutto.

Il Team. (o quel che ne rimane.)

._. bha che palle però eh bastava aggiustare l'exp niente di che.

Noooo che due palle però ! Server bellissimo con 2 piccoli problemi ( EXP Utenza ) chiude ... Di chi è la colpa ??

Chiusura

Annuncio del: Thu, 07 Mar 2013 01:00:06 +0000
E' con grande dispiacere che annuncio la chiusura del server.
Probabilmente abbiamo sbagliato dall' inizio: abbiamo curato troppo parti del gioco che non erano importanti, trascurando l' obiettivo principale di un pserver.
Volevamo stupire, e in certi sensi lo abbiam fatto.
Volevamo rivoluzionare, e ci siamo riusciti. Ma non abbiamo curato abbastanza un gameplay che non è stato in grado di soddisfarvi.

Ancora una volta abbiamo bruciato la nostra occasione.
Domani scadranno i servers, godetevi le ultime ore di gioco.

Aeterna chiude i battenti, per sempre.
Grazie di tutto.

Il Team. (o quel che ne rimane.)

._. bha che palle però eh bastava aggiustare l'exp niente di che.

Ecco che intendevo quando dicevo allo staff (Abio): prendete le critiche come spunto per migliorare il server, invece di trattarci a pesci in faccia... Adios asd ^^

- - - Updated - - -

Noooo che due palle però ! Server bellissimo con 2 piccoli problemi ( EXP Utenza ) chiude ... Di chi è la colpa ??

Di chi è la colpa ? Rileggiti tutta la discussione dall'inizio se hai voglia e avrai la risposta =)....Ciao a tutti

Un modo decisamente stupido di chiudere il server, cioe dare la colpa a presunti hacker anziche ammettere che non ci sono i fondi per mantenere 1 altro mese il server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.