Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha detto berto che il server era sotto dos ( tipo mezz'ora fa )anche forum off..questa cosa mi puzza..![]()

SELECT
p.id,
p.name
FROM player.player p
WHERE DATEDIFF(`last_play`,DATE_SUB(NOW(), INTERVAL 15 MINUTE)) >= 0
ORDER BY p.last_play DESC;
La palla più grande sono i libri maledizione , per il resto va abbastanza benesi è stato ddos. comunque certe cose dovrebbero migliorarle, come il drop di alcuni item e diminuire il fallimento del biologo. Per il resto davvero bello consiglio a tutti
si è stato ddos. comunque certe cose dovrebbero migliorarle, come il drop di alcuni item e diminuire il fallimento del biologo. Per il resto davvero bello consiglio a tutti

a ok allora pardon. comunque le palle sono epiche. ieri fallite 14 di fila o.o
Oggettivamente l'exp è un po' lentina ma è meglio che sia così dal momento che a nessuno piacere restare poi al villo a girarsi i pollici
per passare il tempo! Io sono una shamy drago e reggo covo3 da sola, quindi se non reggete con vostro 1 pg con tanto di buffer allora siete voi che non sapete giocare :/
Comunque alla fine anche se non ho tanto tempo da dedicarci se non per qualche oretta (la mattina sempre),
questo è l'unico server che merita la mia attenzione ve lo consiglio vivamente...
Mi piacerebbe fare amicizia, addatemi su skype: nuvolarosa94
così ci si scambia anche consigli in tempo reale sul game
A presto!
devi cliccare sui denti d'orco+ e le ppp nella finestra, non inserirli come per le rugiade/pozioni.l'elisir del biologo non me lo fa.. non so perchè; apro lo stregone ma non mi fa fare nulla..
non mi piace il fatto ke bisogna aspettare per girare i bonus..