Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi qualcuno dello staff ha detto che ci sono 385 player on in un ch e solo 80 in ch1 dai blu.. penso che di utenza ce ne sta abbastanza e comunque per la cronaca ho fatto un nuovo pg senza darmi soldi ne altro e in 310 minuti ero al 65 =)

Io l'ho detto che laggava.
OFF.

(Comunque, più gioco più è bello sì.. ma impegnativo anche, quindi mi passa la voglia)
Per andare a farmi le lische e le ostriche, faccio prima nell'italiano che qua.

Tutti i server sono offline, Probabilmente c'è un problema di rete nella farm.

Ho detto io dei 385 on negli ultimi minuti.
Codice:
SELECT 
	p.id,
	p.name
FROM player.player p
WHERE DATEDIFF(`last_play`,DATE_SUB(NOW(), INTERVAL 15 MINUTE)) >= 0 
ORDER BY p.last_play DESC;
Visti con questa query, se a qualcuno dovesse servire.

si è stato ddos. comunque certe cose dovrebbero migliorarle, come il drop di alcuni item e diminuire il fallimento del biologo. Per il resto davvero bello consiglio a tutti

secondo me e un server ottimo durativo , non capisco come ci si puo annoiare in sto server che per uppare, livellare devi farti il c . . o pvp equilibrato poi 4 ch .
una cosa che mi e parsa che in sti 2 giorni cercavano di dossare il server, e solo oggi e andato of questo per farvi capire che il server a delle protezioni comq buone confronto ad altre, naturalmente e un mio parere .

Oggettivamente l'exp è un po' lentina ma è meglio che sia così dal momento che a nessuno piacere restare poi al villo a girarsi i pollici
per passare il tempo! Io sono una shamy drago e reggo covo3 da sola, quindi se non reggete con vostro 1 pg con tanto di buffer allora siete voi che non sapete giocare :/

Comunque alla fine anche se non ho tanto tempo da dedicarci se non per qualche oretta (la mattina sempre),
questo è l'unico server che merita la mia attenzione ve lo consiglio vivamente...

Mi piacerebbe fare amicizia, addatemi su skype: nuvolarosa94

così ci si scambia anche consigli in tempo reale sul game (:

A presto!

Niente di personale contro di te, ma prima dicevi queste cose che ho quotato, ora ti sei messa tra quelli che "non sanno giocare" a insultare il server, ti sembra normale?
Metin2 è così: le differenze tra le classi in exp ci sono, anche perchè quelle più sfavorite in exp di solito hanno i loro vantaggi in pvp.
Inutile che ti metta tu a dire di equilibrare le classi in exp, cambia gioco, metin non sarà mai così perchè NON E' così.

Ciao

Il server non è stato Dos, ha solo dei problemi con l'hoster.
Speriamo risolvano al più presto....anche perchè è domenica !

raga ma e on?? vorrei scaricarlo xro non so...di solito i server seri sono un po troppo difficili e per uno come me noiosi che ne dite?

l'elisir del biologo non me lo fa.. non so perchè; apro lo stregone ma non mi fa fare nulla..
devi cliccare sui denti d'orco+ e le ppp nella finestra, non inserirli come per le rugiade/pozioni.

PS:
Quandè che sistemate rugiade e pozioni? Continua a dire che non si hanno i materiali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.