Mr.MonteNegrO
Utente Jade
addami skype... ce il mio contatto praticamente ogni pagina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Devi capire che il 70% delle persone che cercano un retroserver di metin2, la prima cosa che guardano/chiedono è l'utenza...rispondendo cosi non la aumenti di sicuro0 pg on.
Ora che vi ho risposto uscite dal thread e finitevela di spammare grazie e buona giornata.

Ho gia risposto tempo fa con delle prove anche mi sono rotto ancora a rispondere a queste domande senza un motivo logicoDevi capire che il 70% delle persone che cercano un retroserver di metin2, la prima cosa che guardano/chiedono è l'utenza...rispondendo cosi non la aumenti di sicuro
P.S. Per chi lo voleva sapere circa 100 on...
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHJAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHH
Top 1, livello 91, smantello dai Setaou con set lacrime +6 (tranne gli orecchini +7) e elmo con corna +6... Non è che se non sai giocare puoi generalizzare il discorso; con i set +6 si expa senza NESSUN problema, che poi tu li voglia +9 da buon bm capriccioso è un altro discorso...

Di solito si risolve riavviando il pc...Ragazzi potete rispondermi per favore? Ho un errore piuttosto strano all avvio del client, in pratica mi dice " Disco non trovato " Inserire disco nell' unità D :
Come devo fare per risolverlo? Grazie!
Riavvia il pc o inserisci un cd random nel computer e avvia il giocoRagazzi potete rispondermi per favore? Ho un errore piuttosto strano all avvio del client, in pratica mi dice " Disco non trovato " Inserire disco nell' unità D :
Come devo fare per risolverlo? Grazie!

Posso avere il conenso dallo staff di postare il server su forum stranieri ? <3
Riavvia il pc o inserisci un cd random nel computer e avvia il gioco
o sennò vai al gamestop e compri il cd di metin2aeterna a 9,90€
Posso avere il conenso dallo staff di postare il server su forum stranieri ? <3
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHJAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHH
Top 1, livello 91, smantello dai Setaou
io smantello dai setau rossi 

Paragoni il quadrato a un cerchio ?E' il miglior server in circolazione. Altro che iceworld2!

A giustiziera , benvenuta nel mondo di metin2Siam capaci tutti a fare i FIGHI con i sura am che non è un mistero che sono i piu' forti in EXP
altrimenti non ci sarebbero tutti sti sura am in giro per il mondo...
E come sempre le Shamy e i ninja sono i piu' declassati e sfavoriti in exp..
Dal momento che dall'80 se ne prende veramente uno sputo e di certo non tutti amano giocare in gruppo
o si fa qualcosa di concreto e DITELO ORA che intenzioni avete
oppure la maggior parte di queste razze come sta già facendo e continuerà a fare vi lascerà
al vostro destino andando a cercare altri lidi dove non ci sono favoreggiamenti di classe..