A parte che nn capisco xkè usi il bracciale d'ebano e nn l'argento +9 che ti da la missione lv 15 del pescatore, ma in ogni caso x qnt riguarda i mercanti io mi chiedo, ma dove sta scritto che uno x giocare e reggere deve x forza avere l'item +9? io capisco scudo - corazza - elmo che sono diciamo "fondamentali", ma i gioielli anche se li tieni +6+7 non fa tutta sta differenza.. almeno a livelli bassi, poi a lv alti o in pvp è un altra storia, ma tu hai bisogno del bracciale d'ebano +9 x expare dai neri?
Quoto te, ma rispondo a te e a quello dell'ebano..
L'argento è inutile, per expare fino al 50 vi assicuro che va benissimo il bracciale di legno +9 bonussato bene.
Expare io sto expando decentemente per ora..
I problemi rimangono sempre quelli che ho elencato in passato, alcuni dei quali sono a gusti, altri sono necessari:
a gusti:
- biologo
- sistema di up
necessari:
- item dona exp
- teleporter (anello o rotolo) solo con i 2 villi principali (andare al villo 2 a piedi rompe, esistono i papiri luogo, ma non si va in giro con 10 papiri luogo del villo 2, che noia)
[anche questo punto è un pò soggettivo, e non è che sia un grande problema, comunque]
Più va avanti più mi sembra ci sia sempre meno gente..
Io capisco chi difende il server e ribadisco, NESSUNO (specie io) sminuisce il lavoro che c'è stato e TUTTO il gameplay, si sta solo cercando di dare dei consigli per rendere il server appetibile a livello di utenza: un server può essere bello quanto vuoi, ma è l'utenza che conta.
PARERE: Se cerchi un gameplay da VERO amante di metin2 (con tanto tempo per giocare, però) il server è per te, altrimenti trova qualcos'altro.
Non è un server che si può consigliare o sconsigliare, però è un server a cui secondo me va data una chance. (Però in alcuni punti sono proprio i gestori che si precludono questa chance)