._Imagine_.
Utente Bronze
Allora:
Questo server è bellissimo ma non è accettabile che per fare l'80 ci vogliano 1k minuti di gioco quando su altri new style in 300 minuti lo fai (anche meno) , capisco che voi dite che è un'old ma cosi nn si puo andare avanti.
Gia partendo dal covo2 nessuno regge senza buff (io reggevo tutto perchè avevo corpo a p) ed è dura ma vabè,è accettabile,però non si puo pretendere di stare 3 ore per fare 4 livelli! D: Ma vabe,anche qui ho lasciato stare.
Ora,io sono d'accordo con Marika,si arriva al 75 con equi perfetto per atla2 e....PUFF...cadi giu subito con oltre 800 difesa (cosa che non centra nulla visto i trafiggenti)
L'upp non ne parliamo,apparte qualche piccola pecca è perfetto (pecca: per gli item liv basso servono item)
Le missioni sono molto belle e innovative,complimenti
Voi dello staff secondo me vi accontentate di 150 player...MA LO VOLETE CAPIRE CHE SE NE VOLETE ALTRI 300 VI BASTA ALZARE L'EXP FINO AL 90 E SETTARE GLI UPP UN PO MEGLIO? RENDEREBBE TUTTI FELICI,FIDATEVI. Se guardate i primi commenti dopo un po di pagine tutti abbandonavano per la difficoltà e hanno ragione,purtroppo
Ho sentito dire a Abio che il 90 si fa in una settimana,ma siete pazzi? Secondo voi ci sono persone che hanno da perdere tempo? A sto punto vado nell'ufficiale dove almeno perdo tempo,ma è cosi li,qua invece siamo nei ''dedicati'' dove tutto è mooolto piu facile.
Per ora lascio game visto che sono in una situazione di stallo. Pace a tutti
1. Solo tu non reggi.
2.Vuoi expare veloce? Sposa la tua shamana, usa anello exp, usa libro capo, usa bracciale amore, usa exp per livello in gruppo.
sto al 75 con 2kkk anchio =)

ma prima me lo ha aperto xD lool please help me