Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora:
Questo server è bellissimo ma non è accettabile che per fare l'80 ci vogliano 1k minuti di gioco quando su altri new style in 300 minuti lo fai (anche meno) , capisco che voi dite che è un'old ma cosi nn si puo andare avanti.
Gia partendo dal covo2 nessuno regge senza buff (io reggevo tutto perchè avevo corpo a p) ed è dura ma vabè,è accettabile,però non si puo pretendere di stare 3 ore per fare 4 livelli! D: Ma vabe,anche qui ho lasciato stare.
Ora,io sono d'accordo con Marika,si arriva al 75 con equi perfetto per atla2 e....PUFF...cadi giu subito con oltre 800 difesa (cosa che non centra nulla visto i trafiggenti)
L'upp non ne parliamo,apparte qualche piccola pecca è perfetto (pecca: per gli item liv basso servono item)
Le missioni sono molto belle e innovative,complimenti
Voi dello staff secondo me vi accontentate di 150 player...MA LO VOLETE CAPIRE CHE SE NE VOLETE ALTRI 300 VI BASTA ALZARE L'EXP FINO AL 90 E SETTARE GLI UPP UN PO MEGLIO? RENDEREBBE TUTTI FELICI,FIDATEVI. Se guardate i primi commenti dopo un po di pagine tutti abbandonavano per la difficoltà e hanno ragione,purtroppo
Ho sentito dire a Abio che il 90 si fa in una settimana,ma siete pazzi? Secondo voi ci sono persone che hanno da perdere tempo? A sto punto vado nell'ufficiale dove almeno perdo tempo,ma è cosi li,qua invece siamo nei ''dedicati'' dove tutto è mooolto piu facile.
Per ora lascio game visto che sono in una situazione di stallo. Pace a tutti

1. Solo tu non reggi.
2.Vuoi expare veloce? Sposa la tua shamana, usa anello exp, usa libro capo, usa bracciale amore, usa exp per livello in gruppo.

Allora:
Questo server è bellissimo ma non è accettabile che per fare l'80 ci vogliano 1k minuti di gioco quando su altri new style in 300 minuti lo fai (anche meno) , capisco che voi dite che è un'old ma cosi nn si puo andare avanti.
Gia partendo dal covo2 nessuno regge senza buff (io reggevo tutto perchè avevo corpo a p) ed è dura ma vabè,è accettabile,però non si puo pretendere di stare 3 ore per fare 4 livelli! D: Ma vabe,anche qui ho lasciato stare.
Ora,io sono d'accordo con Marika,si arriva al 75 con equi perfetto per atla2 e....PUFF...cadi giu subito con oltre 800 difesa (cosa che non centra nulla visto i trafiggenti)
L'upp non ne parliamo,apparte qualche piccola pecca è perfetto (pecca: per gli item liv basso servono item)
Voi dello staff secondo me vi accontentate di 150 player...MA LO VOLETE CAPIRE CHE SE NE VOLETE ALTRI 300 VI BASTA ALZARE L'EXP FINO AL 90 E SETTARE GLI UPP UN PO MEGLIO? RENDEREBBE TUTTI FELICI,FIDATEVI. Se guardate i primi commenti dopo un po di pagine tutti abbandonavano per la difficoltà e hanno ragione,purtroppo
Ho sentito dire a Abio che il 90 si fa in una settimana,ma siete pazzi? Secondo voi ci sono persone che hanno da perdere tempo? A sto punto vado nell'ufficiale dove almeno perdo tempo,ma è cosi li,qua invece siamo nei ''dedicati'' dove tutto è mooolto piu facile.

Secondo me un po hai ragione.

Anche io setterei l' exp fino ad un certo livello, tale per competere con gli altri più facile.
Vedremo se ci ascolteranno o meno ...

Sei ridicolo ahahahahahahhahaha. E tu avresti giocato 7 anni a metin!?!? ma doveee!?!? ahahahahahhahahaah
Dai solo 30 minuti di gioco volevi avere gia tutto +9 ahahahhahahahaah ridicoloooooo
Io sto al 75 con 1.5kkk e al 30 avevo si e no 20kk,sei tu che nn sei capace a fare nulla.
Un pg appena entra non si fa una luna +9 con over 40 medi con 10kk , nabbo , se la fa +9 va dai neri che sa che si fanno soldi a palate,arriva al 45 con 100kk e si fa l'equi. Impara a giocare oppure torna su metin2.it che forse avrai fatto li il 30

Cosi è come mi hai trattato due pagine prima di questa e adesso lasci?????? da Orfei devi lavorare quando diventi grande ........ps. ho un pg liv 92 e uno liv 86 con equip pvp finito....
Hai sbagliato persona ._. non ero io che in 30 minuti voleva tutto...rileggi bene :) sto al 75 con 2kkk anchio =)

Lascia perdere....leggi i suoi commenti dietro.... w la coerenza -.-
Credimi io gioco con un amico e pensa che abbiamo expato da liv 1 fino al 78 SOLO IN GRUPPO!
E lo abbiamo fatto in 3 giorni senza libro capo e anello exp. Stamane ho drop libro capo quindi:
Bracciale amore + libro capo + collana scudo e scarpe con 30% exp = Tanta exp. :D

Hai sbagliato persona ._. non ero io che in 30 minuti voleva tutto...rileggi bene :) sto al 75 con 2kkk anchio =)

Quelle sono le cose che mi hai scritto tu indietro....l'ho solo copiato...manco quello che scrivi ricordi ? Io non mi permetto di rispondere a delle critiche in questo modo...l'ho copiato per ricollegare il messaggio...ma manco quello sei capace di fare

Sei ridicolo ahahahahahahhahaha. E tu avresti giocato 7 anni a metin!?!? ma doveee!?!? ahahahahahhahahaah
Dai solo 30 minuti di gioco volevi avere gia tutto +9 ahahahhahahahaah ridicoloooooo
Io sto al 75 con 1.5kkk e al 30 avevo si e no 20kk,sei tu che nn sei capace a fare nulla.
Un pg appena entra non si fa una luna +9 con over 40 medi con 10kk , nabbo , se la fa +9 va dai neri che sa che si fanno soldi a palate,arriva al 45 con 100kk e si fa l'equi. Impara a giocare oppure torna su metin2.it che forse avrai fatto li il 30

Cosi è come mi hai trattato due pagine prima di questa e adesso lasci?????? da Orfei devi lavorare quando diventi grande ........ps. ho un pg liv 92 e uno liv 86 con equip pvp finito....

Duelliamo? :D

Qua ho solo pg liv 30 per provare =) quello l' copiato dalla discussione 2-3 pagine dietro per specificare la coerenza del nostro amico che prima tratta la gente a pesci in faccia, poi dice che lascia perché non va + bene=).....i pg 92-86 ce li ho sull'ufficiale...sempre x rispondere a lui ^^

Ahahah ieri ti ho visto con una zanna,sei pronto xD

- - - Updated - - -

Qua ho solo pg liv 30 per provare =) quello l' copiato dalla discussione 2-3 pagine dietro per specificare la coerenza del nostro amico che prima tratta la gente a pesci in faccia, poi dice che lascia perché non va + bene=).....i pg 92-86 ce li ho sull'ufficiale...sempre x rispondere a lui ^^
Io non ho capito cosa intendi dire ò.ò io non mi lamento,ho detto solo che se facessero un po di queste cose avrebbero il server pieno. Ci gioco 4 ore al giorno a Aeterna..saprò cio che dico

- - - Updated - - -

Fammi vedere questi pg ._.
Io lascio per delle motivazioni,tu perchè non riesci ad andare avanti dopo il 30 ahahah

Allora:

Non ti lamenti? Io ho espresso delle critiche e mi hai trattato a pesci in faccia...ECCO COSA INTENDO DIRE. Adesso mettiti d'accordo con il cervello....Se vuoi vedere i pg vieni su Andromeda...dimmi quando e ti mostro anche equip.

Scusate ho fatto la missione del comandate in cui chiede di killare baronessa ragno! ho fatto la chiave sono entrato nella tana ho killato tutti e due i boss ho droppato armi 75 e abiti 66 ma non mi ha dato la missione completata comè possibile?!

Scusate ho fatto la missione del comandate in cui chiede di killare baronessa ragno! ho fatto la chiave sono entrato nella tana ho killato tutti e due i boss ho droppato armi 75 e abiti 66 ma non mi ha dato la missione completata comè possibile?!

Forse missione buggata,non saprei! ò.ò.

Mi aspettvao il pienone per sto server, invece ci sono pochi pg... pensavo che dato che è valutato come uno dei migliroi server in circolazione sezione new, ci fosse molta gente. peccato merita il server. vedremo

Secondo voi la gente preferisce il new o l'old?

Heii,leggi quando scrivo,non ho MAI detto che voglio il server con upp senza item. Ma quelli di livello basso si perchè se no non ci si può expare :'3.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHJAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHH

Top 1, livello 91, smantello dai Setaou con set lacrime +6 (tranne gli orecchini +7) e elmo con corna +6... Non è che se non sai giocare puoi generalizzare il discorso; con i set +6 si expa senza NESSUN problema, che poi tu li voglia +9 da buon bm capriccioso è un altro discorso...

Ultima modifica:
Raga ho un problema, non mi si apre più il launcher xD mi dice Impossibile aprire il file.......... scegliere un programma per aprirlo o scaricarlo o.O ma prima me lo ha aperto xD lool please help me

RISOLTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.