El Jesuselon
Utente Jade
Fai così:Ma come cavolo e' possibile che ogni download lo blocca?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai così:Ma come cavolo e' possibile che ogni download lo blocca?![]()
molti (tra cui me) hanno il client della betaDIOOOOOOOOOOOO mi si è ribloccato -.- non ce la faccio più non potete rovinare un server così chi lo ha mi dice come piffero l'ha ottenuto??

Alla facciaccia tua, io l'ho scaricato una settimana fa e non mi ha dato problemi..Avevo provato il secondo ed a 8 minuti si e' stoppato,sto' riprovando con il primo.![]()

Alla facciaccia tua, io l'ho scaricato una settimana fa e non mi ha dato problemi..
TVB Name. ^^.
Ps, CONSIGLIO A TUTTI!
Domande:
Marmi dove si trovano?
Alcuni dicono che il pg della beta sarà riutilizzabile.. e' così? o_o.

Ultimo tentativo di download! dove trovo quello della beta tanto ormai non faccio altro che scaricare volevo giocare ma si vede che è meglio fare altro! ste cose mi fa girare iliselon:
si ma magari scaricando il vecchio client non mi si interrompe il download..![]()
Informazione , in questo momento quanti player online?
mi scusi YougurtPrendi in giro o cosa? Il client è lo stesso, sai cosa significa? IL DOWNLOAD E IL LINK DELLA BETA SONO UGUALI A QUELLA DELLA FINAL.
Scusate il CAPS. Comunque grazie Caivs. Quante variabili ci sono?
mi scusi Yougurt

I link sono funzionanti non capisco da cosa dipenda il vostro problema.
Upload Client su Mega Attendete 4 minuti
Funziona "aeterna_patch" ? perchè sto utilizzando quella dimmi di si ti prego D:
no dai ti si è bloccata pure quella? ma pd D:Si è quella.. però a me è già la seconda volta che si blocca... come mai? D: