Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MonteNegro io vorrei cancellare il pg ma sull' email non è arrivato niente, sul sito non logga mi dice sempre captcha o come si scrive errato ( uso chrome ), appena mi sono registrato il codice per cancellare il pg si è visto 1 secondo e poi è scomparso senza avere la possibilità di salvarlo.

Ultima modifica:
se posso dire la mia: questo server non fa' x me' volete sapere perche'?? ho giocato poco pero' leggendo i commenti della gente mi sa' molto di metin2 ufficiale gente che parla di denti che falliscono, libri maledizione che non si droppano facilmente etc... etc...( ora mi pongo una domanda se ci sono queste difficolta' all'inizio del game come sara' un po'ì + avanti?? capisco la difficolta' che deve esserci (qualcuno dira':vai giocare su un'hamachi se volevi la pappa pronta )il solito bimbetto che non sa neanche dialogare va be' andiamo avanti, pero' inziare a giocare cosi' sinceramente non fa' x me' ,ripeto e' soolamente una mia opinione personale , non sconsiglio ,ma neanche consiglio sono scelte personali che ognuno di noi fa'.,.Comunque complimenti sinceri allo staff tutto e' un server mai visto prima .

se posso dire la mia: questo server non fa' x me' volete sapere perche'?? ho giocato poco pero' leggendo i commenti della gente mi sa' molto di metin2 ufficiale gente che parla di denti che falliscono, libri maledizione che non si droppano facilmente etc... etc...( ora mi pongo una domanda se ci sono queste difficolta' all'inizio del game come sara' un po'ì + avanti?? capisco la difficolta' che deve esserci (qualcuno dira':vai giocare su un'hamachi se volevi la pappa pronta ) pero' inziare a giocare cosi' sinceramente non fa' x me' ,ripeto e' soolamente una mia opinione personale , non sconsiglio ,ma neanche consiglio sono scelte personali che ognuno di noi fa'.

Ci sarà sempre qualcuno che si lamenta di qualcosa Jettatore.. sempre.
E' un classico a cui dopo poco ci si abitua.
Rispetto al tua scelta, è questione di gusti.
Tuttavia, che sia difficile, scusami ma non è affatto vero, c'è gente che tranquillamente fa tutto, ed altra che si lamenta, è topica come cosa.

- - - Updated - - -

quoto alla grande

Ahimè devo intervenire.
Nessuno ha mai detto che è un newstile, così come nessuno ha detto che è un oldstile.
Entrate, e provate voi stessi. Non affidatevi a pessimi steriotipi.

Piccolo problema:

Siccome ho una connessione di merd* qui (8kb/s) che comunque mi fa giocare normalmente su altri server, ho scaricato il client a casa della fidanzata, la versione senza installazione che pesa 1GB. Portato qui (casa mia), estratto solo che ora faccio doppioclick su metin2aetherna.exe e non mi si avvia..allora pensai "torta padella!! i aggiornamenti" ecco bene solo che avviando la patch ci sono un sacco di aggiornamenti..ha scaricato 2 .dll però per scaricare i files della pack dura troppo -.-
Non si può impostare che si avvia anche senza la patch e senza certi aggiornamenti? Non posso andare ogni giorno dalla fida a scaricare aggiornamenti e blabla, infine ci siamo capiti penso... è una domanda comunque..se non si può mi sa che domani lo devo riscaricare .-.

Ultima modifica:
Ci sarà sempre qualcuno che si lamenta di qualcosa Jettatore.. sempre.
E' un classico a cui dopo poco ci si abitua.
Rispetto al tua scelta, è questione di gusti.
Tuttavia, che sia difficile, scusami ma non è affatto vero, c'è gente che tranquillamente fa tutto, ed altra che si lamenta, è topica come cosa.
no x carita' non prenderla come una critica al server ,me ne guarderei bene avete fatto un lavoraccio enorme (in bene ovviamente) ma ripeto non ho il tempo materiale x giocare in un server duraturo e spero longevo come il vostro, poi ripeto.tanto di cappello e' un gran server.

Piccolo problema:

Siccome ho una connessione di merd* qui (8kb/s) che comunque mi fa giocare normalmente su altri server, ho scaricato il client a casa della fidanzata, la versione senza installazione che pesa 1GB. Portato qui (casa mia), estratto solo che ora faccio doppioclick su metin2aetherna.exe e non mi si avvia..allora pensai "torta padella!! i aggiornamenti" ecco bene solo che avviando la patch ci sono un sacco di aggiornamenti..ha scaricato 2 .dll però per scaricare i files della pack dura troppo -.-
Non si può impostare che si avvia anche senza la patch e senza certi aggiornamenti? Non posso andare ogni giorno dalla fida a scaricare aggiornamenti e blabla, infine ci siamo capiti penso... è una domanda comunque..se non si può mi sa che domani lo devo riscaricare .-.

Non credo che tu puoi aprire il gioco senza aggiornamenti, o li fai e giochi, o non puoi giocare. Ormai tutti i dedicati si aprono solo tramite patch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.