Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahimè devo intervenire.
Nessuno ha mai detto che è un newstile, così come nessuno ha detto che è un oldstile.
Entrate, e provate voi stessi. Non affidatevi a pessimi steriotipi.

beh, io vedo armi nuove, varie novità mai viste e altro! Si, sono cose che si trovano anche nella beta dell'ufficiale, ma di questo server si può dire tutto tranne che è un old style! quindi x esclusione, è new style no?

dimmelo tu, l'hai creato tu il "programma":owned:

:asd:
24J91

Mutati va, questo è il numero di persone presenti in Covo2 in ch3, ti lascio immaginare nelle altre mappe cosa sta succedendo.

- - - Updated - - -

Piccolo problema:

Siccome ho una connessione di merd* qui (8kb/s) che comunque mi fa giocare normalmente su altri server, ho scaricato il client a casa della fidanzata, la versione senza installazione che pesa 1GB. Portato qui (casa mia), estratto solo che ora faccio doppioclick su metin2aetherna.exe e non mi si avvia..allora pensai "torta padella!! i aggiornamenti" ecco bene solo che avviando la patch ci sono un sacco di aggiornamenti..ha scaricato 2 .dll però per scaricare i files della pack dura troppo -.-
Non si può impostare che si avvia anche senza la patch e senza certi aggiornamenti? Non posso andare ogni giorno dalla fida a scaricare aggiornamenti e blabla, infine ci siamo capiti penso... è una domanda comunque..se non si può mi sa che domani lo devo riscaricare .-.

ahimè, il controllo del client è necessario.

prova ad aprirla con paint magari va XD a parte gli scherzi, prova ad avviare con antivirus spento x vedere se è qll il problema, oppure prova a reinstallare

Ho provato con l'antivirus spento... credo che anche se reinstallo il client il problema ci sia lo stesso, adesso chiedo aiuto a montenegro su skype magari mi risolve lui il problema !!! grazie per l'attenzione

Server LEZZO!

Troppi problemi pazzo, sono arrivato al 55 e mi sto incazzando sempre di più :

- Le cavalcature non funzionano, non danno i bonus e si buggano tutti i mostri quando sali e scendi.
- Non ci sono manuali add. cavalli
- Troppe poche Metin
- Per consegnare 10 denti d'orco hai bisogno di circa 45 - 50 denti, xke ha una % difallimento assurda.
- Per i libri maledizione non ne parliamo, ho lasciato perdere al 1°
- LAG generale nei villi
- Si blocca automaticamente la chat di alcuni pg

Squardo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.