Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PERFETTAMENTE FUNZIONANTI???? HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA .

ALLORA COME MAI SI STANNO LAMENTANDO TUTTI IN CHIAMA?
VAI UN PO A VEDERE SE TI DANNO I BONUS ATTACCO,DIFESA, ETC? :D

E POI ... MANUALI DROPPABILI ? AHAHAH, 50 LIVELLI E NON NE HO DROPPATO 1 !

LA CHAT CHE SI BLOCCA NON ME LA SONO INVENTATA, E' SUCCESSO AD ALCUNE PERSONE A SHINSOO

Ho risposto personalmente a una cosa come trecento, trecento cinquanta pvt, e cento di questi erano sul come far funzionare l'attestato di cavalcatura.
Ho ripetuto a tutti senza esitazione e scocciatura che sarebbe bastato trascinarlo sullo stalliere, e tutti ci sono riusciti perfettamente, sottolinando se stessi anche molto, molto grati per il mio averli contattati istantaneamente.
Ho un server che ieri notte contava più di 200 player online a mezzanotte e può testimoniare il mio aver spiegato qualsiasi cosa, se poi voi pensate solo a dire idiozie in chiama ed a lamentarvi, senza semplicemente scrivere "cerco uno staffer", in sincerità, può solo farmi piacere essere sollevato dal dover gestire anche gente come voi.
L'educazione lordstyle, l'educazione e la pazienza han sempre dato frutti, come infatti hanno fatto tutti in chiama, e tutti sono stati soddisfatti.
Ahimè tuttavia, a voi queste due qualità mancano.

Senz'altro sarà rivista la consegna degli oggetti dal biologo ed aumentata, non c'è alcun problema.

Ultima modifica:
Salve caivs, ho un grande problema:

Dopo aver finalmente scaricato i aggiornamenti (lasciato il computer durante la notte) me ne accorgo che oggi, stranamente anche se avvio dalla patch di 10 volte non trova piu nessun aggiornamento ma se voglio avviare il client da metin2aetherna.exe non me lo avvia -.-
Possibili soluzioni?

EDIT: Ma i link per registrazioni? -.-

- - - Updated - - -

Nell'error log ho trovato questo ma ha scaricato la libreria, mentre l'ultima stringa non ha descrizione...

Module Name: D:\prot_client\Infero_BIN_Nexus.exe
Time Stamp: 0x00000000 - Thu Jan 01 01:00:00 1970

Exception Type: 0xc0000005

eax: 0x0018eb7c ebx: 0x00000000
ecx: 0x00000000 edx: 0x00000801
esi: 0x00000002 edi: 0x00000000
ebp: 0x0018ebdc esp: 0x0018eaec

0x627ea375 D:\prot_client\NexusLib.dll
0x627e119b D:\prot_client\NexusLib.dll
0x627e20d5 D:\prot_client\NexusLib.dll
0x627e2db0 D:\prot_client\NexusLib.dll
0x20a77078
0x0fa5c189

Solo una cosa non capisco, il fatto di poter creare gilda dal 75... e se io voglio donare exp per non livellare? magari per dropparmi delle cose come faccio? :(

Purtroppo sto server l'ho giudicato " dalla copertina". Non fa per me!
Che piacere si trova nel mettere le armi del 30 +6, oppure fallire 235905028502 volte la missione dei denti.. e per fortuna che SONO 10! e se fossero 30?

Vi auguro buona fortuna con il proseguimento di questo server, sarà anche bello e serio, ma proprio non mi va giu sto dedicato.

Provato il server per 5-6 orette e devo ammettere bravissimi per il lavoro fatto .. ma non fa proprio per me...
Sapete il detto "Chi troppo vuole,nulla stringe" ecco è cosi che posso riassumere Aeterna.
Buon proseguimento !

io sinceramente modificherei il biologo, fin che si tratta di denti o libri maledizione ok, ma qnd si dovranno fare i trametti, le tavole e il resto?

Avevo visto la beta sembrava interessante ho aspettato che apriva ma mi sembra di giocare su Metin2 Ita.
Non sono una che vuole la pappa pronta ma da un dedicato NewStyle ti aspetti cose ben diverse.

tanta innovazione ma se ci fate giocare al metin ita i primi 2 mesetti direi che avete una concezzione vaga di server privato.... siamo qui per provare le cose nuove non rifarci il culo gia fatto sul ita per le cose vecchie... quindi per la parte old vi cosiglierei di accelerare poi vedete voi...

Come di consueto,nei server di maggior popolarità, lascio il mio commento.

Comincio subito col fare i complimenti agli sviluppatori, si capisce che hanno impiegato parecchio tempo, voglia e pazienza a questo server. Il tutto è fatto molto bene,implementazioni che, personalmente, avrei voluto vedere da tempo in un server privato.(cambia bonus, sistema energia, e tutto il resto delle cose degne di un server top).
Non ho avuto modo di conoscere personalmente lo staff, se non BerTo quando, disperatamente cercavamo di organizzare una partita a calcio nella beta,( nottata invana aimè).Da quel che ho letto fino ad ora, mi sembra gente competente (spero di non sbagliarmi).
Il client è di buona qualità,mai un crash o un runtime error ( dovuto anche alla poca popolazione del server, e dall'utilizzo dei 4 ch) e lag quasi inesistente ( almeno per il momento).
Se, come molti, siete abituati a giocare in server newstyle classici e vi aspettate qualcosa del genere, siete nel topic sbagliato.
Questo è un newstyle molto diverso(partendo dalle pda, per arrivare ai classici vendor di item inesistenti), se non fosse per le nuove mappe oserei paragonarlo ad un oldstyle. Non c'è la solita roba buttata alla pazzo per far divertire fin dall'inizio, qui il tutto è studiato appositamente per equilibrarlo, e renderlo longevo.
Se siete alla ricerca di una nuova,intrigante,duratura avventura in metin2, questo server fa per voi.

Aimè, io non ho più ne il tempo, ne la voglia, ne l'età ( :asd:) di una volta, per intraprendere un'avventura del genere.
Evitate critiche non costruttive e diffamazioni di ogni genere, se il server non fa per voi, fate semplicemente come me.
Detto questo, vi auguro buona fortuna per il proseguo del server. Saluti a tutti ;).

P.S. Nel server sono presenti i 4Major che, purtroppo per il server, sono un punto a sfavore :asd:.

Cari Miei leggete questo commento

Cari Miei leggete questo commento

Ma in effetti il server è bello nessuno ha detto che è brutto, ma appunto dopo esserci fatti il cosiddetto c*** su Metin2 Ita e cercare un dedicato dove devo cercare le pda, le pietre, gli oggetti per uppare mi passa la voglia tanto vale che torno sull'ita, non lo dico perchè non ho voglia di mettermi a droppare la roba capisco che magari la % i drop e di up è piu alto dell'ita ,ma uno cerca un dedicato non per avere subito tutto pronto ma per divertirsi senza dover preoccuparsi di cercare le cose per uppare gia dal liv 30. Ma per il resto penso sia un buon server, non è fatto per me, ma complimenti comunque per il lavoro fatto di staffer seri in giro ce ne sono pochi.

Vorrei sapere una cosa, lo spawn dei boss è migliorato? Lasciandolo a due ore ci vogliono un paio di anni per fare il cavallo livello 30 considerando i vari pg online.

Qualcuno che mi da informazioni sulla quest di uriel ''Trova informazioni'', ho ispezionato tutta la miniera e ancora non me l'ha data fatta... che cosa dovrei fare?

tanta innovazione ma se ci fate giocare al metin ita i primi 2 mesetti direi che avete una concezzione vaga di server privato.... siamo qui per provare le cose nuove non rifarci il culo gia fatto sul ita per le cose vecchie... quindi per la parte old vi cosiglierei di accelerare poi vedete voi...

tu invece leggi questo :asd:

Ultima modifica:
Gli item up per gli item under40 sono stati tolti.
Per quanto riguarda il livello in 24ore di sano nerding ti fai l' 80
Poi come per qualsiasi cosa è questione di gusti

Pos. Regno Nome  Gilda   Livello Tempo (min) P.ti Achiev. Razza 

1
jinno.png
N1x0n4MajorShopNotCheat768480Shamana Drago

848 minuti = 14 ore di gioco

Per lo spawn dei boss:
- 4 ch
- quasi tutti i boss hanno un respawn di 30 minuti

il che equivale a teorici 24 x 2 x 4 boss al giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.