sisiciaoo93
Utente Silver
descrizione eccelente da provare sicuramente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PERFETTAMENTE FUNZIONANTI???? HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA .
ALLORA COME MAI SI STANNO LAMENTANDO TUTTI IN CHIAMA?
VAI UN PO A VEDERE SE TI DANNO I BONUS ATTACCO,DIFESA, ETC?
E POI ... MANUALI DROPPABILI ? AHAHAH, 50 LIVELLI E NON NE HO DROPPATO 1 !
LA CHAT CHE SI BLOCCA NON ME LA SONO INVENTATA, E' SUCCESSO AD ALCUNE PERSONE A SHINSOO
prot_client\Infero_BIN_Nexus.exe
prot_client\NexusLib.dll
prot_client\NexusLib.dll
prot_client\NexusLib.dll
prot_client\NexusLib.dllCi faremo un dropperSolo una cosa non capisco, il fatto di poter creare gilda dal 75... e se io voglio donare exp per non livellare? magari per dropparmi delle cose come faccio?![]()

quoted lascio anke ioProvato il server per 5-6 orette e devo ammettere bravissimi per il lavoro fatto .. ma non fa proprio per me...
Sapete il detto "Chi troppo vuole,nulla stringe" ecco è cosi che posso riassumere Aeterna.
Buon proseguimento !
Come di consueto,nei server di maggior popolarità, lascio il mio commento.
Comincio subito col fare i complimenti agli sviluppatori, si capisce che hanno impiegato parecchio tempo, voglia e pazienza a questo server. Il tutto è fatto molto bene,implementazioni che, personalmente, avrei voluto vedere da tempo in un server privato.(cambia bonus, sistema energia, e tutto il resto delle cose degne di un server top).
Non ho avuto modo di conoscere personalmente lo staff, se non BerTo quando, disperatamente cercavamo di organizzare una partita a calcio nella beta,( nottata invana aimè).Da quel che ho letto fino ad ora, mi sembra gente competente (spero di non sbagliarmi).
Il client è di buona qualità,mai un crash o un runtime error ( dovuto anche alla poca popolazione del server, e dall'utilizzo dei 4 ch) e lag quasi inesistente ( almeno per il momento).
Se, come molti, siete abituati a giocare in server newstyle classici e vi aspettate qualcosa del genere, siete nel topic sbagliato.
Questo è un newstyle molto diverso(partendo dalle pda, per arrivare ai classici vendor di item inesistenti), se non fosse per le nuove mappe oserei paragonarlo ad un oldstyle. Non c'è la solita roba buttata alla pazzo per far divertire fin dall'inizio, qui il tutto è studiato appositamente per equilibrarlo, e renderlo longevo.
Se siete alla ricerca di una nuova,intrigante,duratura avventura in metin2, questo server fa per voi.
Aimè, io non ho più ne il tempo, ne la voglia, ne l'età () di una volta, per intraprendere un'avventura del genere.
Evitate critiche non costruttive e diffamazioni di ogni genere, se il server non fa per voi, fate semplicemente come me.
Detto questo, vi auguro buona fortuna per il proseguo del server. Saluti a tutti.
P.S. Nel server sono presenti i 4Major che, purtroppo per il server, sono un punto a sfavore.
Cari Miei leggete questo commento
tanta innovazione ma se ci fate giocare al metin ita i primi 2 mesetti direi che avete una concezzione vaga di server privato.... siamo qui per provare le cose nuove non rifarci il culo gia fatto sul ita per le cose vecchie... quindi per la parte old vi cosiglierei di accelerare poi vedete voi...

Qualcuno che mi da informazioni sulla quest di uriel ''Trova informazioni'', ho ispezionato tutta la miniera e ancora non me l'ha data fatta... che cosa dovrei fare?
| Pos. | Regno | Nome | Gilda | Livello | Tempo (min) | P.ti Achiev. | Razza |
| 1 |
| N1x0n4Major | ShopNotCheat | 76 | 848 | 0 | Shamana Drago |
Vorrei sapere una cosa, lo spawn dei boss è migliorato? Lasciandolo a due ore ci vogliono un paio di anni per fare il cavallo livello 30 considerando i vari pg online.