Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ovviamente dal 72 al 150 ci metti altre 14 ore...(Prima ca....ata)
Ovviamente un server dove lv massimo è 150 non è un new style! (seconda ca...ata)
P.S. Alex sull'it ci ho giocato per 1 anno, sono rimasto al 65 (fatto in 5 giorni) e l'it con l'evento dei forzieri e la tombola (A quei tempo davano biglietti gratis) avendo piu di 200 pg fatti per la tombola, mi ero fatto non so quanti item shoppati e molti kkk ...basta essere furbi, se vuoi sapere chi sono UffyKKia andromeda =)

Tony, senti me, esci dalla discussione perchè il tuo parere lo hai già ampliamente espresso e si è capito.
Al prossimo messaggio idiota di insistenza, mi costringi a segnalarti ad un moderatore.
Sei scocciante e ripetitivo dopo un po sai?

Bel server!
Soddisfa pienamente le aspettative ( penso ) di tutti per le sue caratteristiche e le sue novità. Oramai la maggior parte dei server sono monotoni per la loro semplicità o per le troppe ( se non esagerate ) implementazioni che in fine portano alla noia.. Con molto piacere ritengo e ribadisco che questo server sia molto da apprezzare!

sto server ha innovazioni ma il gameplay è bruttino.. consiglio reset e semplificare il gioco sotto lv 100 perchè non esiste un newstyle che inizia come un oldstyle asd. ps io nn ci gioco xk non andava download ieri e non mi và di parti con 1 giorno di ritardo, se resetta vengo senno amen
Azz un giorno di ritardo è tantissimo e pensare che certa gente entra in server aperti da anni quanti giorni hanno di ritardo loro? ._. evita di dire boiate, resettare solo per te bha.

Allo staff quanti on siamo ? *,*

Tony, senti me, esci dalla discussione perchè il tuo parere lo hai già ampliamente espresso e si è capito.
Al prossimo messaggio idiota di insistenza, mi costringi a segnalarti ad un moderatore.

Susu Staffer, non iniziate a fare i duri. I "rompini" esistono sempre
:asd:E se iniziate in questo modo non la finite più...:nono:

in 14 ore lv 72, in 1 settimana o 2 livello 150, ti pare tanto? poi dove sta scritto che bisogna arrivare al livello massimo in pochissimo tempo?
non hai capito che non è direttamente proposrzionale .-.

- - - Updated - - -

oh il client da non pochi propblemi prima runtime error... ora proprio si chiude da solo senza dire neinte mentre cavalco .-.

Caro toni una targhetta non definisce un server.
L'exp è direttamente proporzionale con la scalata al livello.
Se avessi voluto fare 1 server dove in 28 ore salivi al 150 manco in hamachi l'avrei startato..
Questo lo hai detto tu...hai le idee confuse mi sa.

è La prima volta che esprimo un parere sul server dall'apertura ufficiale e gia mi vuoi segnalare?
1) Non mi importa un fico secco della segnalazione (apparte che manco varrebbe)
2) Ho detto che il server va migliorato (o almeno è quello che volevo dire) e tu mi rispondi cosi? Leggiti tutt i commenti su inforge..non hai capito che il server deve piacere a NOI e non a TE.

Ultima modifica:
Azz un giorno di ritardo è tantissimo e pensare che certa gente entra in server aperti da anni quanti giorni hanno di ritardo loro? ._. evita di dire boiate, resettare solo per te bha.

Ore 14.02, solo nel villo1 ch1, ci sono 68 pg online.

Ultima modifica:

Sinceramente ce lo stiamo chiedendo pure noi... dato la suddivisione su piu dedicati i dati che riceviamo non sono molto attendibili...
Nelle mappe da exp in ch1 siete piu di 60
nei vari villi sempre ch1 altri 40

A breve creiamo script per avere dati piu attendibili

Già vedo molti commenti negativi per delle sciocchezze.... andrypowa7 se per un giorno di ritardo non giocarei con piacere di tico ke non mancherai a nessuno.

Ultima modifica:
Questo lo hai detto tu...hai le idee confuse mi sa.

è La prima volta che esprimo un parere sul server dall'apertura ufficiale e gia mi vuoi segnalare?
1) Non mi importa un fico secco della segnalazione (apparte che manco varrebbe)
2) Ho detto che il server va migliorato (o almeno è quello che volevo dire) e tu mi rispondi cosi? Leggiti tutt i commenti su inforge..non hai capito che il server deve piacere a NOI e non a TE.

Che il server debba piacere ai player è lecito.
Che io prenda in considerazione ed in seguito renda effettiva qualsiasi lamentela dei quindicenni che san solo lamentarsi, quella è una realtà che non è mai esistita, e che mai esisterà, fattene una ragione.

Probabilità di consegnare gli oggetti dal biologo aumentata esponenzialmente.
In più a breve sarà possibile craftare l'Eisir del Biologo.
Per chi non sapesse cos'è, essa permette di consegnare gli oggetti dal biologo con il 100% di successo.
Il crafting di tale pietra sarà fattibile per mezzo di comuni oggetti e reperibili molto facilmente.

Come al solito c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda! Ma dio santo non ci giocate se non vi piace... Il server va bene così com'è! Deve essere duraturo e far divertire, ovviamente è bello sudarsele un po le cose, se si sa giocare le cose si fanno anche in poco tempo=) Basta fare i bimbetti e a piagnucolare ogni due secondi.
Leggetevi tutte le pagine dietro e vedete quanto siete stancanti e ripetitivi!

Saluti,
Fenix

Come al solito c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda! Ma dio santo non ci giocate se non vi piace... Il server va bene così com'è! Deve essere duraturo e far divertire, ovviamente è bello sudarsele un po le cose, se si sa giocare le cose si fanno anche in poco tempo=) Basta fare i bimbetti e a piagnucolare ogni due secondi.
Leggetevi tutte le pagine dietro e vedete quanto siete stancanti e ripetitivi!

Saluti,
Fenix

Nabbetto :rulzz:

Che il server debba piacere ai player è lecito.
Che io prenda in considerazione ed in seguito renda effettiva qualsiasi lamentela dei quindicenni che san solo lamentarsi, quella è una realtà che non è mai esistita, e che mai esisterà, fattene una ragione.

Probabilità di consegnare gli oggetti dal biologo aumentata esponenzialmente.
In più a breve sarà possibile craftare la pietra arcobaleno.
Per chi non sapesse cos'è, essa permette di consegnare gli oggetti dal biologo con il 100% di successo.
Il crafting di tale pietra sarà fattibile per mezzo di comuni oggetti e reperibili molto facilmente.
Metin è un gioco aperte a tutte le fasce d'età, può lamentarsi un quindicenne, come può lamentarsi un cinquantenne...ma se uno sa giocare non puoi dargli torto...Avete reso l'exp troppo difficile e non lo volete ammettere...Non è che uno può stare 14 ore al pc (nixon giocava su draco mi pare e ha fatto il 70 in pochi giorni) senza far nulla tutto il resto del giorno..tu in questo modo vorresti avere tanti pg on? Ma che pensi che buttiamo la vita davanti a metin?
Ti dico solo che molti si stanno lamentando dell'exp ai livelli bassi, figuriamoci dal 149 al 150, sarà come fare dal 98 al 99 sull'ita immagino.
P.S. MonteNegro ti prego non rispondere che ti confondi sempre ç_ç'' fai rispondere all'altro gm (piu serio sicuramente)

Nessuno dell staff ha mai definito il nostro server newstyle....

In 14 ore fai 1 ridicolo livello 72 che equivale a meta del livello massimo

Nessuno ha mai detto che è un newstile, non fatevi venire fisse unitili.
Metin2Aeterna è Metin2Aeterna, non abbiamo inserito alcuna targhetta, non ci sono steriotipi, solo più o meno implementazioni.
Pretendere di categorizzare ogni singolo server è da minus habens.
E soprattutto, nessuno ha mai detto di avere 300 personaggi online nella Beta, evitiamo di dire boiate.

Ok ho riletto la Premessa cioe questa sotto, allora perchè non scrivete OldStyle? :\ Qualcosa dovrà pur essere, Metin2 Ita "Ufficiale" ce nè uno solo.
w8243d.jpg

Detto questo Addio!:ole:

Metin è un gioco aperte a tutte le fasce d'età, può lamentarsi un quindicenne, come può lamentarsi un cinquantenne...ma se uno sa giocare non puoi dargli torto...Avete reso l'exp troppo difficile e non lo volete ammettere...Non è che uno può stare 14 ore al pc (nixon giocava su draco mi pare e ha fatto il 70 in pochi giorni) senza far nulla tutto il resto del giorno..tu in questo modo vorresti avere tanti pg on? Ma che pensi che buttiamo la vita davanti a metin?
Ti dico solo che molti si stanno lamentando dell'exp ai livelli bassi, figuriamoci dal 149 al 150, sarà come fare dal 98 al 99 sull'ita immagino.

Ti lascio alla tua immaginazione allora, magari la finisci di scrivere sempre le stesse cose, sarebbe un'ottima soluzione :asd:
Se non ti piace, esci da questa discussione.Chiuso il discorso.

- - - Updated - - -

Ok ho riletto la Premessa cioe questa sotto, allora perchè non scrivete OldStyle? :\ Qualcosa dovrà pur essere, Metin2 Ita "Ufficiale" ce nè uno solo.
w8243d.jpg

Detto questo Addio!:ole:

Perchè nessuno ha infatti detto che è un oldstyle.
Addio! :D

Nessuno dell staff ha mai definito il nostro server newstyle....

In 14 ore fai 1 ridicolo livello 72 che equivale a meta del livello massimo

Nessuno ha mai detto che è un newstile, non fatevi venire fisse unitili.
Metin2Aeterna è Metin2Aeterna, non abbiamo inserito alcuna targhetta, non ci sono steriotipi, solo più o meno implementazioni.
Pretendere di categorizzare ogni singolo server è da minus habens.
E soprattutto, nessuno ha mai detto di avere 300 personaggi online nella Beta, evitiamo di dire boiate.

Commento inutile e senza senso -.-

Se leggessi cosa ho scritto capiresti il senso, vai a nerdare va!

tu in questo modo vorresti avere tanti pg on? Ma che pensi che buttiamo la vita davanti a metin?
Ci sono tanti che si stanno lamentando (non ne vedo così tanti sinceramente) e tanti altri a cui piace il server con questo tipo di exp.
Come la mettiamo ora?

Tutti a commentare che l'exp è troppo bassa... sinceramente sono al 42 e ho giocato 2-3 ore ma ho corpo a p e penetrazione a p con la quest biologo fatta e il set con 5° bonus ... poi se uno non sa giocare fatti suoi ma dire che il server è difficilissimo non mi sembra il caso, comunque quel player ha giocato 14 ore perchè ha fatto una sua scelta , 14 ore le puoi benissimo separare in una settimana e ecco a te 2 ore al giorno e sei al suo livello e forse con le skill messe meglio.

Ok, me ne vado...solo una cosa da dire, ho scritto 3 messaggi, con varie cose da migliorare (ad esempio l'exp)
E come vedete hanno dato la solita risposta del bambino di 5 anni:
"Dai hai finito di dire sempre le stesse cose, adesso vai"

Non mi sembra una risposta da parte di uno staff serio...poi giudicate voi :)
Potete anche rispondere tanto non rispondo piu io, vi ho solo dimostrato l'incompetenza da parte dello staff..
Per non parlare di MrMonteNegro che prima dice na cosa e poi si contraddice lui stesso...(lo hai fatt 3/3, Nuovo record!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.