Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non scaricate le colpe al server, al lagg o allo Staff se non siete capaci di giocare e non dite che siete gente che non vuola la pappa pronta perche' i vostri commenti dicono il contrario. Troppo difficile in dove? Si e' duretta l'exp ma io expo benino in 2 in gruppo!
Il server a mio avviso, e' ottimo e ci gioco tutt'ora! Lo Staff disponibilissimo (in particolare caivs, anzi ho visto solo lui on).

server davvero bello che fa riaffiorare bei ricordi. ma secondo me un pò troppo bassa l'exp e il respawn di metin. Per il resto, ribadisco, davvero bel server!

Ultima modifica:
niente da dire... ottimo lavoro dello staff :) non badate ai commenti dei bambini che vogliono la pappa pronta subito, avete le possibilità di diventare tra i server migliori in circolazione :)
ti chiami illuminato ,ma sei spento mentalmente hai bisogno che qualcuno faccia un po' di luce nelle oscure tenebre del tuo misero cervello da grande, ognuno esprime il suo pensiero nel server e non e' un'offesa o una critica feroce , ma si chiama critica costruttiva se non sai il significato cerca su wiki . Anch'io ho espresso il mio pensiero sul server pochi post indietro definendolo bello come grafica e quant'altro ma diffcicilotto in alcuni aspetti , e'questi x te' son bambini?? va' a giocare bimbetto se non sai scrivere una frase ,o esprimere un pensiero ,o peggio ancora non capire cosa scrivono gli altri, la prossima volta non scrivere tanto x farlo ci faresti + figura fidati.

Siccome io sono un B!M|30 W!n((|H|!4xddddd che vuole la pappa pronta , dico: server che ha deluso le aspettative , se l'exp verrà alzata io e altri miei amici ritorneremo.
Ripeto questo è il vecchio diamondland (non è lo stesso ma ci assomiglia molto).
Buon game ;)

Server a mio avviso spettacolare e difficile proprio come piace a me! :)

- - - Updated - - -

Siccome io sono un B!M|30 W!n((|H|!4xddddd che vuole la pappa pronta , dico: server che ha deluso le aspettative , se l'exp verrà alzata io e altri miei amici ritorneremo.
Ripeto questo è il vecchio diamondland (non è lo stesso ma ci assomiglia molto).
Buon game ;)
DiamondLand? ahahahahahhahahahahahahahahahahaahhahahaah
Non si avvicina nemmeno lontanamente diamondland a AeternA

Han fatto le missioni ma ogni volta che ne faccio una c'è qualcosa di buggato, ieri per quella miniera non teneva il conto delle uccisioni, oggi per quella in cui ti fa la chiave per il boss covo3, non si droppano le sacca uova di ragno quindi è impossibile proseguire, non posso expare sennò non le dropperò dopo il riavvio e quindi me devo attaccare al tram, daje però non se puo fare nulla.

sapete dirmi se nel server ce il 100% del item shop in game? e magari la tabella dei bonus e i valori delle armi del gioco?..xk nella descrizione non ci sono..
e come ultima cosa vorrei chiedere com'è l'exp in game? non vorrei che già all'80 ci voglia 1 ora a livello D: ..

Ultima modifica:
qualcuno sa se il biologo verrà modificato x caso?

asd su 25 denti, riusciti 3 -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.