Orsacchiotto Tenero
Utente Silver
Ci vuole molto per pach
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti chiami illuminato ,ma sei spento mentalmente hai bisogno che qualcuno faccia un po' di luce nelle oscure tenebre del tuo misero cervello da grande, ognuno esprime il suo pensiero nel server e non e' un'offesa o una critica feroce , ma si chiama critica costruttiva se non sai il significato cerca su wiki . Anch'io ho espresso il mio pensiero sul server pochi post indietro definendolo bello come grafica e quant'altro ma diffcicilotto in alcuni aspetti , e'questi x te' son bambini?? va' a giocare bimbetto se non sai scrivere una frase ,o esprimere un pensiero ,o peggio ancora non capire cosa scrivono gli altri, la prossima volta non scrivere tanto x farlo ci faresti + figura fidati.niente da dire... ottimo lavoro dello staffnon badate ai commenti dei bambini che vogliono la pappa pronta subito, avete le possibilità di diventare tra i server migliori in circolazione
![]()

DiamondLand? ahahahahahhahahahahahahahahahahaahhahahaahSiccome io sono un B!M|30 W!n((|H|!4xddddd che vuole la pappa pronta , dico: server che ha deluso le aspettative , se l'exp verrà alzata io e altri miei amici ritorneremo.
Ripeto questo è il vecchio diamondland (non è lo stesso ma ci assomiglia molto).
Buon game![]()
Si vede che non ci hai giocato ma va bene non alimentare la discussione punto.Server a mio avviso spettacolare e difficile proprio come piace a me!
- - - Updated - - -
DiamondLand? ahahahahahhahahahahahahahahahahaahhahahaah
Non si avvicina nemmeno lontanamente diamondland a AeternA
finalMa adesso è in modalità final o è ancora in beta??iselon:
- - - Updated - - -
![]()
Raga ma non mi va client Mi affaciano dei errori quanto faccio auto pacht
Fa a tutti cosi credoSuper Crazy prk non mi va cliente quanto mi carica auto pach mi affaciano dei errori ?
se vai nel forum invece di stare su inforge ti potrebbe assistere uno stafferSono quelle dell'ita,vau su facebook e le troviIo l'errore del auto patch l'ho risolto disattivando anti virus,comunque io non vedo screen nuovi set armi,armature ecc :/
qualcuno sa se il biologo verrà modificato x caso?
asd su 25 denti, riusciti 3 -.-
su 27 finita missqualcuno sa se il biologo verrà modificato x caso?
asd su 25 denti, riusciti 3 -.-

Il biologo ha 50% di riuscita ...
utilizzando l'elisir del biologo tale percentuale arriva al 100%