Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Metin è un gioco aperte a tutte le fasce d'età, può lamentarsi un quindicenne, come può lamentarsi un cinquantenne...ma se uno sa giocare non puoi dargli torto...Avete reso l'exp troppo difficile e non lo volete ammettere...Non è che uno può stare 14 ore al pc (nixon giocava su draco mi pare e ha fatto il 70 in pochi giorni) senza far nulla tutto il resto del giorno..tu in questo modo vorresti avere tanti pg on? Ma che pensi che buttiamo la vita davanti a metin?
Ti dico solo che molti si stanno lamentando dell'exp ai livelli bassi, figuriamoci dal 149 al 150, sarà come fare dal 98 al 99 sull'ita immagino.

E qui interengo io anche non essendo membro dello Staff.
Chiedete un server innovativo,tutto nuovo.Questo è per VOI.
Chiedete un server duraturo (nel caso dei DDOS).Questo è per VOI.
Chiedete un server che faccia divertire.Questo è per VOI

Allora,cari utenti.Chiedete chiedete ma alla fine voi stessi non vi accontentate.Non esiste e non esisterà mai un server fatto dai player,ovviamente i consigli saranno presi sicuramente in considerazione,ma non esisterà mai perchè il GameFounder deve fare anche ciò che pensa,non può basarsi solamente sulle idee dei player.!
Il problema è che vi lamentate per ogni cosa,siete solamente dei bambini che non sanno giocare a METIN,cambiate MMPORG!!
C'è poca gente SERIA che ha le competenze necessarie per giocare a metin normalmente e senza nerdar
e.
Se cercate server SEMPLICI,DOVE TROVATE IL TUTTO IN 5 MINUTI PRENDETEVI UN HAMACHI E DIVERTITEVI (Se vi sapete divertire)

Con questo CHIUDO e trovate ora altre scuse,che povero STAFF gli state rompendo l'anima.

Allora,cari utenti.Chiedete chiedete ma alla fine voi stessi non vi accontentate.Non esiste e non esisterà mai un server fatto dai player,ovviamente i consigli saranno presi sicuramente in considerazione,ma non esisterà mai perchè il GameFounder deve fare anche ciò che pensa,non può basarsi solamente sulle idee dei player.!
Il problema è che vi lamentate per ogni cosa,siete solamente dei bambini che non sanno giocare a METIN,cambiate MMPORG!!
C'è poca gente SERIA che ha le competenze necessarie per giocare a metin normalmente e senza nerdar
e.
Se cercate server SEMPLICI,DOVE TROVATE IL TUTTO IN 5 MINUTI PRENDETEVI UN HAMACHI E DIVERTITEVI (Se vi sapete divertire)

Con questo CHIUDO e trovate ora altre scuse,che potevero STAFF gli state rompendo l'anima.

Parole Santissime Bro !
:rulz:

e.

Con questo CHIUDO e trovate ora altre scuse,che potevero STAFF gli state rompendo l'anima.

Fortuna che esistono ancora persone come te.
Grazie, di cuore.

"Errore durante l'invio della mail di riepilogo" , questo è quello che dice alla fine della registrazione. Controllando nell'email effettivamente non è arrivato niente.
C'è da dire pero' che vieni registrato correttamente.

Fortuna che esistono ancora persone come te.
Grazie, di cuore.

Di niente Adriano,ma quando ci vuole ci vuole.Sempre a lementarsi stanno!
Non sanno il significa della parola Divertirsi,ma sanno solamente il significato della parola "PAPPA PRONTA"

Vi faccio i miei complimenti per aver realizzato un server che desideravo da ANNI,ho sempre credeuto nella riapertura ufficiale ed eccoci qui ;)

Non ci sono parole per commentare questo server, vi invito soltanto a provare.
Lo so che ormai quello che conta è dare aria alla bocca, così, senza pensarci....ma questa volta provate a non farlo.
Provate anche per un'ora i sistemi innovativi che ha questo server, è il migliore.
Non può piacere per aspetti di exp, drop, troppe cose o altro.
Ma posso dirvi che è METIN2. Non perde il senso di MMORPG a cui ci aveva abituato la GameForge.
E' migliorato in tutti gli aspetti, longevo e soprattutto Divertente.
Vi invito a provarlo e a non parlare a vanvera!

Gli A.N.A.B. di Shinsoo ci saranno !

Ah vero ora che mi sono ricordato, quando giochi ogni tot di minuti compare '' Sono stati effettuati degli aggiornamenti ...'' io premo si, ma non si riavvia il client ( è un ''bug'' che non influenza il gioco è solo che rompe perchè quando uno expa gli tocca sempre premere no e se preme si non si aggiorna nulla ) . *Ritorno a expare* ^^

Ah vero ora che mi sono ricordato, quando giochi ogni tot di minuti compare '' Sono stati effettuati degli aggiornamenti ...'' io premo si, ma non si riavvia il client ( è un ''bug'' che non influenza il gioco è solo che rompe perchè quando uno expa gli tocca sempre premere no e se preme si non si aggiorna nulla ) . *Ritorno a expare* ^^

Tranquillo, lo abbiamo già fixato! Dobbiamo solo uppare il nuovo nexus e farvi patchare :D

Nel trailer ci sono elementi da migliorare come le animazioni 3D, possono essere esportate delle animazioni già fatte da unity o trovarle in web, non è difficilissimo.
In oltre anche la disposizione dei personaggi nel video sembra quasi incollata, se non fosse per quello sarebbe un trailer quasi degno di un ufficiale.
Detto questo lo proverò ed esprimerò un mio parere.

L'unico server che mi lagga da cani ...

Mi piaceva un sacco poi ogni 10 minuti mi da un errore e si chiude e poi ogni volta che lo apri devi rifà le patch.

Nel trailer ci sono elementi da migliorare come le animazioni 3D, possono essere esportate delle animazioni già fatte da unity o trovarle in web, non è difficilissimo.
In oltre anche la disposizione dei personaggi nel video sembra quasi incollata, se non fosse per quello sarebbe un trailer quasi degno di un ufficiale.
Detto questo lo proverò ed esprimerò un mio parere.

Proprio per evitare di copiare qualcosa di già fatto, il trailer è stato realizzato interamente da Sodio, a cui va tutto il merito.

Boh. Provato. Si bello è bello...mah, troppo scopiazzato da WoW in alcune cose...e se Metin diventa WoW le cose non vanno d'accordo. In chat si lamentano tutti della bassa exp (è vero) e poi dannazzione, le armi del 30 almeno a +9, no? E un server con un mare di lavoro dietro...che secondo me è troppo ;)Sarà che voi il server non lo chiamate ne Old ne New, sta di fatto che così è esagerato (exp, ciuco etc.). Vi auguro buon Game, spero di vederlo in Top Server 2013 :D

niente da dire... ottimo lavoro dello staff :) non badate ai commenti dei bambini che vogliono la pappa pronta subito, avete le possibilità di diventare tra i server migliori in circolazione :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.