Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli item up per gli item under40 sono stati tolti.
Per quanto riguarda il livello in 24ore di sano nerding ti fai l' 80
Poi come per qualsiasi cosa è questione di gusti

Pos. Regno Nome  Gilda   Livello Tempo (min) P.ti Achiev. Razza 

1
jinno.png
N1x0n4MajorShopNotCheat768480Shamana Drago

848 minuti = 14 ore di gioco

Per lo spawn dei boss:
- 4 ch
- quasi tutti i boss hanno un respawn di 30 minuti

il che equivale a teorici 24 x 2 x 4 boss al giorno
si allora al 80 senza fare una missione senza cavallo liv 30 senza le skil P senza missioni del biologo ... ma ti pare il caso su un server cosi non avere i bonus le skil e il cavallo per poter andare avanti ? .... fate bene i conti e parlate anche da giocatori SERI perchè essere uno staffer serio non vuol dire essere un giocatore SERIO io non farei mai l'80 in 24 h giusto per salire di livello.... io al 70 vado a cercarmi corazza del 66 velenosa pda e uppare l'equip giusto per andare avanti... quindi tantee scalate tanti viaggi in mappe diverse.... voglio vedereti in 24h al 80 con skil a P equip +9 .....

- - - Updated - - -

Per problemi autopatcher:

Problemi Autopatcher
run time error -.- ..... pure i client cosi....

si allora al 80 senza fare una missione senza cavallo liv 30 senza le skil P senza missioni del biologo ... ma ti pare il caso su un server cosi non avere i bonus le skil e il cavallo per poter andare avanti ? .... fate bene i conti e parlate anche da giocatori SERI perchè essere uno staffer serio non vuol dire essere un giocatore SERIO io non farei mai l'80 in 24 h giusto per salire di livello.... io al 70 vado a cercarmi corazza del 66 velenosa pda e uppare l'equip giusto per andare avanti... quindi tantee scalate tanti viaggi in mappe diverse.... voglio vedereti in 24h al 80 con skil a P equip +9 .....

- - - Updated - - -

run time error -.- ..... pure i client cosi....

C'è chi gioca per il gusto di essere il primo a classifica, sono scelte quelle e lo staff non centra assolutamente nulla con questo.

Ultima modifica:
Monte per gli item sotto il 40 non hai tolto gli oggetti che servono per upp ._. la collana d'oro ancora necessita di oggetti <.< rivedili meglio perfavore, comunque adesso sta migliorando almeno per quelli sotto il 40 =)

Forse lo sbaglio è stato fatto partendo dalla beta a un liv troppo alto cosi non si potevano vedere i problemi ai primi livelli cosa che ti fa decidere se un gioco ti piace o meno.

Ho provato il server 2-3 e devo dire che è ben studiato ma non fa per me è troppo difficile per essere un new style sembra metin2 it e scommetto che dopo il 75 / 80 sarà difficile expare . Un altro punto che non mi è piaciuto è la grafica del client è stata moddata troppo sembra wow ... detto questo faccio i complimenti allo staff , se alzate le rate e sistemate il biologo secondo me avreste molti più utenti on anche perchè 4 ch sono troppo dispersivi . Bye

Cioè mi state dicendo che in un NEW STYLE, in 14 ore fai un ridicolo livello 72?Voi state male ._.
Ma vi rendete conto che razza di server avete aperto? Ma se uno vuole expare cosi tanto secondo te non va sull'ita o su un old serio?(uno c'è ne sta)
Ah e non dire che sono l'unico a pensarla cosi...nella beta avevi circa 300 on, ora manco 100 :asd:

Gli item up per gli item under40 sono stati tolti.
Per quanto riguarda il livello in 24ore di sano nerding ti fai l' 80
Poi come per qualsiasi cosa è questione di gusti

Pos. Regno Nome  Gilda   Livello Tempo (min) P.ti Achiev. Razza 

1
jinno.png
N1x0n4MajorShopNotCheat768480Shamana Drago

848 minuti = 14 ore di gioco

Per lo spawn dei boss:
- 4 ch
- quasi tutti i boss hanno un respawn di 30 minuti

il che equivale a teorici 24 x 2 x 4 boss al giorno

Mmmm 0 punti exp? Bah si sa bene, che usando il comando /a (nome) 76 un semplice GM può dare il livello...e quando si fa così l' exp è sempre 0
:asd:

Cioè mi state dicendo che in un NEW STYLE, in 14 ore fai un ridicolo livello 72?Voi state male ._.
Ma vi rendete conto che razza di server avete aperto? Ma se uno vuole expare cosi tanto secondo te non va sull'ita o su un old serio?(uno c'è ne sta)
Ah e non dire che sono l'unico a pensarla cosi...nella beta avevi circa 300 on, ora manco 100 :asd:
Non per difendere qualcuno, ma hai mai provato a giocare nell'it? :\
Questi paragoni server privato-server ufficiale non ci dovrebbero proprio essere, sono due cose completamente distinte per quanto riguarda il gameplay e non dipende certamente solo dall'exp.

Detto questo, scarico e vedo se un server di questo genere fa per me.

Nessuno dell staff ha mai definito il nostro server newstyle....

In 14 ore fai 1 ridicolo livello 72 che equivale a meta del livello massimo
Si, ovviamente dal 72 al 150 ci metti altre 14 ore...(Prima ca....ata)
Ovviamente un server dove lv massimo è 150 non è un new style! (seconda ca...ata)
P.S. Alex sull'it ci ho giocato per 1 anno, sono rimasto al 65 (fatto in 5 giorni) e l'it con l'evento dei forzieri e la tombola (A quei tempo davano biglietti gratis) avendo piu di 200 pg fatti per la tombola, mi ero fatto non so quanti item shoppati e molti kkk ...basta essere furbi, se vuoi sapere chi sono UffyKKia andromeda =)

Nessuno ha mai detto che è un newstile, non fatevi venire fisse unitili.
Metin2Aeterna è Metin2Aeterna, non abbiamo inserito alcuna targhetta, non ci sono steriotipi, solo più o meno implementazioni.
Pretendere di categorizzare ogni singolo server è da minus habens.
E soprattutto, nessuno ha mai detto di avere 300 personaggi online nella Beta, evitiamo di dire boiate.

sto server ha innovazioni ma il gameplay è bruttino.. consiglio reset e semplificare il gioco sotto lv 100 perchè non esiste un newstyle che inizia come un oldstyle asd. ps io nn ci gioco xk non andava download ieri e non mi và di parti con 1 giorno di ritardo, se resetta vengo senno amen

Ovviamente un server dove lv massimo è 150 non è un new style! (seconda ca...ata)
P.S. Alex sull'it ci ho giocato per 1 anno, sono rimasto al 65 (fatto in 5 giorni) e l'it con l'evento dei forzieri e la tombola (A quei tempo davano biglietti gratis) avendo piu di 200 pg fatti per la tombola, mi ero fatto non so quanti item shoppati e molti kkk ...basta essere furbi, se vuoi sapere chi sono UffyKKia andromeda =)

in 14 ore lv 72, in 1 settimana o 2 livello 150, ti pare tanto? poi dove sta scritto che bisogna arrivare al livello massimo in pochissimo tempo?

Caro toni una targhetta non definisce un server.
L'exp è direttamente proporzionale con la scalata al livello.
Se avessi voluto fare 1 server dove in 28 ore salivi al 150 manco in hamachi l'avrei startato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.