Ramil Marchio
Utente Silver
- 21 Maggio 2012
- 18
- 1
- 3
- 50
ho un problema non mi si apre il launcher come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho un problema non mi si apre il launcher come mai?
Ripeto e aggiungo: Devo riscaricare client o uso quello della beta?
si allora al 80 senza fare una missione senza cavallo liv 30 senza le skil P senza missioni del biologo ... ma ti pare il caso su un server cosi non avere i bonus le skil e il cavallo per poter andare avanti ? .... fate bene i conti e parlate anche da giocatori SERI perchè essere uno staffer serio non vuol dire essere un giocatore SERIO io non farei mai l'80 in 24 h giusto per salire di livello.... io al 70 vado a cercarmi corazza del 66 velenosa pda e uppare l'equip giusto per andare avanti... quindi tantee scalate tanti viaggi in mappe diverse.... voglio vedereti in 24h al 80 con skil a P equip +9 .....Gli item up per gli item under40 sono stati tolti.
Per quanto riguarda il livello in 24ore di sano nerding ti fai l' 80
Poi come per qualsiasi cosa è questione di gusti
848 minuti = 14 ore di gioco
Pos. Regno Nome Gilda Livello Tempo (min) P.ti Achiev. Razza
1 ![]()
N1x0n4Major ShopNotCheat 76 848 0 Shamana Drago
Per lo spawn dei boss:
- 4 ch
- quasi tutti i boss hanno un respawn di 30 minuti
il che equivale a teorici 24 x 2 x 4 boss al giorno
run time error -.- ..... pure i client cosi....
si allora al 80 senza fare una missione senza cavallo liv 30 senza le skil P senza missioni del biologo ... ma ti pare il caso su un server cosi non avere i bonus le skil e il cavallo per poter andare avanti ? .... fate bene i conti e parlate anche da giocatori SERI perchè essere uno staffer serio non vuol dire essere un giocatore SERIO io non farei mai l'80 in 24 h giusto per salire di livello.... io al 70 vado a cercarmi corazza del 66 velenosa pda e uppare l'equip giusto per andare avanti... quindi tantee scalate tanti viaggi in mappe diverse.... voglio vedereti in 24h al 80 con skil a P equip +9 .....
- - - Updated - - -
run time error -.- ..... pure i client cosi....

Gli item up per gli item under40 sono stati tolti.
Per quanto riguarda il livello in 24ore di sano nerding ti fai l' 80
Poi come per qualsiasi cosa è questione di gusti
848 minuti = 14 ore di gioco
Pos. Regno Nome Gilda Livello Tempo (min) P.ti Achiev. Razza
1 ![]()
N1x0n4Major ShopNotCheat 76 848 0 Shamana Drago
Per lo spawn dei boss:
- 4 ch
- quasi tutti i boss hanno un respawn di 30 minuti
il che equivale a teorici 24 x 2 x 4 boss al giorno

Mmmm 0 punti exp? Bah si sa bene, che usando il comando /a (nome) 76 un semplice GM può dare il livello...e quando si fa così l' exp è sempre 0![]()
Mi meraviglio della cazzata che hai sparato ò.ò
Mmmm 0 punti exp? Bah si sa bene, che usando il comando /a (nome) 76 un semplice GM può dare il livello...e quando si fa così l' exp è sempre 0![]()
Non per difendere qualcuno, ma hai mai provato a giocare nell'it?Cioè mi state dicendo che in un NEW STYLE, in 14 ore fai un ridicolo livello 72?Voi state male ._.
Ma vi rendete conto che razza di server avete aperto? Ma se uno vuole expare cosi tanto secondo te non va sull'ita o su un old serio?(uno c'è ne sta)
Ah e non dire che sono l'unico a pensarla cosi...nella beta avevi circa 300 on, ora manco 100![]()

Cioè ?![]()
Si, ovviamente dal 72 al 150 ci metti altre 14 ore...(Prima ca....ata)Nessuno dell staff ha mai definito il nostro server newstyle....
In 14 ore fai 1 ridicolo livello 72 che equivale a meta del livello massimo
Cioè mi state dicendo che in un NEW STYLE, in 14 ore fai un ridicolo livello 72?Voi state male ._.
Ma vi rendete conto che razza di server avete aperto? Ma se uno vuole expare cosi tanto secondo te non va sull'ita o su un old serio?(uno c'è ne sta)
Ah e non dire che sono l'unico a pensarla cosi...nella beta avevi circa 300 on, ora manco 100![]()
Mi meraviglio della cazzata che hai sparato ò.ò
Quelli sono i punti archiviement...cazz c'entrano con l'exp? Io editerei se fossi in te xD

Si, ovviamente dal 72 al 150 ci metti altre 14 ore...(Prima ca....ata)
Ovviamente un server dove lv massimo è 150 non è un new style! (seconda ca...ata)
P.S. Alex sull'it ci ho giocato per 1 anno, sono rimasto al 65 (fatto in 5 giorni) e l'it con l'evento dei forzieri e la tombola (A quei tempo davano biglietti gratis) avendo piu di 200 pg fatti per la tombola, mi ero fatto non so quanti item shoppati e molti kkk ...basta essere furbi, se vuoi sapere chi sono UffyKKia andromeda =)
Si, ovviamente dal 72 al 150 ci metti altre 14 ore...(Prima ca....ata)
Ovviamente un server dove lv massimo è 150 non è un new style! (seconda ca...ata)