SkuLLeRRor
Utente Gold
Scandaloso, ben strutturato ma pieno di bug.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:Server LEZZO!
Troppi problemi pazzo, sono arrivato al 55 e mi sto incazzando sempre di più :
- Le cavalcature non funzionano, non danno i bonus e si buggano tutti i mostri quando sali e scendi.
- Non ci sono manuali add. cavalli
- Troppe poche Metin
- Per consegnare 10 denti d'orco hai bisogno di circa 45 - 50 denti, xke ha una % difallimento assurda.
- Per i libri maledizione non ne parliamo, ho lasciato perdere al 1°
- LAG generale nei villi
- Si blocca automaticamente la chat di alcuni pg
Squardo!
Server LEZZO!
- Le cavalcature non funzionano, non danno i bonus e si buggano tutti i mostri quando sali e scendi.
- Troppe poche Metin
- Per consegnare 10 denti d'orco hai bisogno di circa 45 - 50 denti, xke ha una % difallimento assurda.
- LAG generale nei villi
Squardo!
Server LEZZO!
- Troppe poche Metin
- LAG generale nei villi
Squardo!
Cavalcature perfettamente funzionanti.
Manuali addestramento cavallo droppabili
I denti di orco, come chiaro, possono fallire.
I libri maledizione, falliscono anche loro.
Il Lag, unicamente nei villi, è dovuto al continuo Ddos, eppure non siamo mai crashati.
La chat che si blocca... Te la sei palesemente inventata.
Qui potrai trovare l'hamachi che fa per te: Metin2 Lista Server Privati Italiani
Grazie per la visita!

Il Lag, unicamente nei villi, è dovuto al continuo Ddos, eppure non siamo mai crashati.
Qui potrai trovare l'hamachi che fa per te: Metin2 Lista Server Privati Italiani
Grazie per la visita!
Grazie per la visita!
Spero che skerzi.....
% biologo assurde
Sali scendi mount si ingrippa tutto
-.-
- - - Updated - - -
1mese di beta per nulla!!
We sir! Sono quello di Xerath ... ti ricordi? :°D (Squardo)
) di una volta, per intraprendere un'avventura del genere.
.
.Come di consueto,nei server di maggior popolarità, lascio il mio commento.
Comincio subito col fare i complimenti agli sviluppatori, si capisce che hanno impiegato parecchio tempo, voglia e pazienza a questo server. Il tutto è fatto molto bene,implementazioni che, personalmente, avrei voluto vedere da tempo in un server privato.(cambia bonus, sistema energia, e tutto il resto delle cose degne di un server top).
Non ho avuto modo di conoscere personalmente lo staff, se non BerTo quando, disperatamente cercavamo di organizzare una partita a calcio nella beta,( nottata invana aimè).Da quel che ho letto fino ad ora, mi sembra gente competente (spero di non sbagliarmi).
Il client è di buona qualità,mai un crash o un runtime error ( dovuto anche alla poca popolazione del server, e dall'utilizzo dei 4 ch) e lag quasi inesistente ( almeno per il momento).
Se, come molti, siete abituati a giocare in server newstyle classici e vi aspettate qualcosa del genere, siete nel topic sbagliato.
Questo è un newstyle molto diverso(partendo dalle pda, per arrivare ai classici vendor di item inesistenti), se non fosse per le nuove mappe oserei paragonarlo ad un oldstyle. Non c'è la solita roba buttata alla pazzo per far divertire fin dall'inizio, qui il tutto è studiato appositamente per equilibrarlo, e renderlo longevo.
Se siete alla ricerca di una nuova,intrigante,duratura avventura in metin2, questo server fa per voi.
Aimè, io non ho più ne il tempo, ne la voglia, ne l'età () di una volta, per intraprendere un'avventura del genere.
Evitate critiche non costruttive e diffamazioni di ogni genere, se il server non fa per voi, fate semplicemente come me.
Detto questo, vi auguro buona fortuna per il proseguo del server. Saluti a tutti.
P.S. Nel server sono presenti i 4Major che, purtroppo per il server, sono un punto a sfavore.