Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server LEZZO!

Troppi problemi pazzo, sono arrivato al 55 e mi sto incazzando sempre di più :

- Le cavalcature non funzionano, non danno i bonus e si buggano tutti i mostri quando sali e scendi.
- Non ci sono manuali add. cavalli
- Troppe poche Metin
- Per consegnare 10 denti d'orco hai bisogno di circa 45 - 50 denti, xke ha una % difallimento assurda.
- Per i libri maledizione non ne parliamo, ho lasciato perdere al 1°
- LAG generale nei villi
- Si blocca automaticamente la chat di alcuni pg

Squardo!
:quoto:

Server LEZZO!

- Le cavalcature non funzionano, non danno i bonus e si buggano tutti i mostri quando sali e scendi.
- Troppe poche Metin
- Per consegnare 10 denti d'orco hai bisogno di circa 45 - 50 denti, xke ha una % difallimento assurda.
- LAG generale nei villi

Squardo!

Quoto in tutto!

Tutti sti giorni di Beta, quasi 1 mese per sto schifo? Ma va va -______-"

Server LEZZO!

- Troppe poche Metin
- LAG generale nei villi

Squardo!

Cavalcature perfettamente funzionanti.
Manuali addestramento cavallo droppabili
I denti di orco, come chiaro, possono fallire.
I libri maledizione, falliscono anche loro.
Il Lag, unicamente nei villi, è dovuto al continuo Ddos, eppure non siamo mai crashati.
La chat che si blocca... Te la sei palesemente inventata.

Qui potrai trovare l'hamachi che fa per te: Metin2 Lista Server Privati Italiani
Grazie per la visita!

Il Lag, unicamente nei villi, è dovuto al continuo Ddos, eppure non siamo mai crashati.

Qui potrai trovare l'hamachi che fa per te: Metin2 Lista Server Privati Italiani
Grazie per la visita!

PERFETTAMENTE FUNZIONANTI???? HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA .

ALLORA COME MAI SI STANNO LAMENTANDO TUTTI IN CHIAMA?
VAI UN PO A VEDERE SE TI DANNO I BONUS ATTACCO,DIFESA, ETC? :D

E POI ... MANUALI DROPPABILI ? AHAHAH, 50 LIVELLI E NON NE HO DROPPATO 1 !

LA CHAT CHE SI BLOCCA NON ME LA SONO INVENTATA, E' SUCCESSO AD ALCUNE PERSONE A SHINSOO

Grazie per la visita!

Spero che skerzi.....
% biologo assurde
Sali scendi mount si ingrippa tutto

-.-

- - - Updated - - -

1mese di beta per nulla!!

Grazie per la visita!

Credo che tu stia giocando ad un server diverso ahahahhaha.
Cavalcature perfettamente funzionanti? Buahahuauha ma per favore! Vieni a farti un giro in game e ti faccio vedere lol

Leggete bene la descrizione della cavalcatura

Dopo essere stato addestrato alla battaglia

Sul bug riscontrato della velocita li posso darvi ragione e vi dico che stiamo fixando

Non concordo, io in 47 livelli x2 pg ho droppato 1 add. cavallo! Quindi è droppabile anche se in una % bassissima.
La cosa più fastidiosa è la continua richiesta di aggiornamenti anche se essi non vi siano.

Wow, complimenti! server molto bello ma da come è strutturato il server e il gameplay, ci sarà da nerdare ed io purtroppo non posso nerdare perché lavoro e potrei giocare massimo 2 ore al giorno! Quindi non lo proverò ma complimenti vivissime comunque!!

Ultima modifica:
Come di consueto,nei server di maggior popolarità, lascio il mio commento.

Comincio subito col fare i complimenti agli sviluppatori, si capisce che hanno impiegato parecchio tempo, voglia e pazienza a questo server. Il tutto è fatto molto bene,implementazioni che, personalmente, avrei voluto vedere da tempo in un server privato.(cambia bonus, sistema energia, e tutto il resto delle cose degne di un server top).
Non ho avuto modo di conoscere personalmente lo staff, se non BerTo quando, disperatamente cercavamo di organizzare una partita a calcio nella beta,( nottata invana aimè).Da quel che ho letto fino ad ora, mi sembra gente competente (spero di non sbagliarmi).
Il client è di buona qualità,mai un crash o un runtime error ( dovuto anche alla poca popolazione del server, e dall'utilizzo dei 4 ch) e lag quasi inesistente ( almeno per il momento).
Se, come molti, siete abituati a giocare in server newstyle classici e vi aspettate qualcosa del genere, siete nel topic sbagliato.
Questo è un newstyle molto diverso(partendo dalle pda, per arrivare ai classici vendor di item inesistenti), se non fosse per le nuove mappe oserei paragonarlo ad un oldstyle. Non c'è la solita roba buttata alla pazzo per far divertire fin dall'inizio, qui il tutto è studiato appositamente per equilibrarlo, e renderlo longevo.
Se siete alla ricerca di una nuova,intrigante,duratura avventura in metin2, questo server fa per voi.

Aimè, io non ho più ne il tempo, ne la voglia, ne l'età ( :asd:) di una volta, per intraprendere un'avventura del genere.
Evitate critiche non costruttive e diffamazioni di ogni genere, se il server non fa per voi, fate semplicemente come me.
Detto questo, vi auguro buona fortuna per il proseguo del server. Saluti a tutti ;).

P.S. Nel server sono presenti i 4Major che, purtroppo per il server, sono un punto a sfavore :asd:.

Come di consueto,nei server di maggior popolarità, lascio il mio commento.

Comincio subito col fare i complimenti agli sviluppatori, si capisce che hanno impiegato parecchio tempo, voglia e pazienza a questo server. Il tutto è fatto molto bene,implementazioni che, personalmente, avrei voluto vedere da tempo in un server privato.(cambia bonus, sistema energia, e tutto il resto delle cose degne di un server top).
Non ho avuto modo di conoscere personalmente lo staff, se non BerTo quando, disperatamente cercavamo di organizzare una partita a calcio nella beta,( nottata invana aimè).Da quel che ho letto fino ad ora, mi sembra gente competente (spero di non sbagliarmi).
Il client è di buona qualità,mai un crash o un runtime error ( dovuto anche alla poca popolazione del server, e dall'utilizzo dei 4 ch) e lag quasi inesistente ( almeno per il momento).
Se, come molti, siete abituati a giocare in server newstyle classici e vi aspettate qualcosa del genere, siete nel topic sbagliato.
Questo è un newstyle molto diverso(partendo dalle pda, per arrivare ai classici vendor di item inesistenti), se non fosse per le nuove mappe oserei paragonarlo ad un oldstyle. Non c'è la solita roba buttata alla pazzo per far divertire fin dall'inizio, qui il tutto è studiato appositamente per equilibrarlo, e renderlo longevo.
Se siete alla ricerca di una nuova,intrigante,duratura avventura in metin2, questo server fa per voi.

Aimè, io non ho più ne il tempo, ne la voglia, ne l'età ( :asd:) di una volta, per intraprendere un'avventura del genere.
Evitate critiche non costruttive e diffamazioni di ogni genere, se il server non fa per voi, fate semplicemente come me.
Detto questo, vi auguro buona fortuna per il proseguo del server. Saluti a tutti ;).

P.S. Nel server sono presenti i 4Major che, purtroppo per il server, sono un punto a sfavore :asd:.

Grazie per il commento stupendo !!
Solo un appunto duratura dis-avventura in metin2

Monte scusa ma anche se mi sembra ottimo il biologo ... fa schifo.. detto proprio in parole povere, ho portato 17 denti e non ne ha accettati manco uno, ora mi domando la % di riuscita è 2%? aumentatela almeno al 60-70% cosi che ogni 2 denti almeno uno te ne prende e con 20 sei apposto, ho visto altri che con 50 ancora la dovevano finire..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.