Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi da questo errore e si chiude il client
29ckhdy.jpg

C'è ancora questa fastidiosa patch che dura troppo... Per tutto il resto c'è mastercard :asd:
P.S: Oggi c'erano 150 player on :megawtf: Mi aspettavo almeno 500 player :asd:

Ultima modifica:
Io ad esser sincero sono rimasto 1 po deluso. Dopo 2 anni quasi han inserito qualche mappa presa dall'italiano, qualche script che facilita il gioco...Beh una cosa cosi' per un programmatore mediocre si fa in neanche un mese. Ho seguito la formazione del server e mi era stato detto che le novità vere e proprie sarebbero state messe in final, ma a quanto pare non è stato inserito nulla di realmente ''new'' e non dite che non vi siete definiti ''New'' perché dire che un server è rivoluzionario è la stessa cosa. Dunque boh penso che lascerò un po metin e mi dedicherò a tera che almeno è serio come gioco. Eventualmente aspetterò l'altro server Totally New Style...speriamo che non deluda come questo e non faccia promesse populistiche come quelle di Berlusconi.

Saluti Lollers.

Io ad esser sincero sono rimasto 1 po deluso. Dopo 2 anni quasi han inserito qualche mappa presa dall'italiano, qualche script che facilita il gioco...Beh una cosa cosi' per un programmatore mediocre si fa in neanche un mese. Ho seguito la formazione del server e mi era stato detto che le novità vere e proprie sarebbero state messe in final, ma a quanto pare non è stato inserito nulla di realmente ''new'' e non dite che non vi siete definiti ''New'' perché dire che un server è rivoluzionario è la stessa cosa. Dunque boh penso che lascerò un po metin e mi dedicherò a tera che almeno è serio come gioco. Eventualmente aspetterò l'altro server Totally New Style...speriamo che non deluda come questo e non faccia promesse populistiche come quelle di Berlusconi.

Saluti Lollers.

Il punto è che dietro qualche mob e qualche mappa presa dall' italiano, c'è un bel po di lavoro, in primis perchè i files server non sono quelli dell' italiano, ma sono i 2089 pesantemente modificati da me personalmente, e chi mi conosce sa quanto pesantemente... xD
Mi dispiace se abbiamo creato delle aspettative troppo grosse e ti abbiamo deluso. Però, se vuoi, ti rimborso l' IMU! :D

Se poi vuoi giocare da noi, sei il benvenuto.. ;)

Ps: com'è tera? magari lo provo xD

Il punto è che dietro qualche mob e qualche mappa presa dall' italiano, c'è un bel po di lavoro, in primis perchè i files server non sono quelli dell' italiano, ma sono i 2089 pesantemente modificati da me personalmente, e chi mi conosce sa quanto pesantemente... xD
Mi dispiace se abbiamo creato delle aspettative troppo grosse e ti abbiamo deluso. Però, se vuoi, ti rimborso l' IMU! :D

Se poi vuoi giocare da noi, sei il benvenuto.. ;)

Ps: com'è tera? magari lo provo xD
Penso sia il miglior MMOrpg in circolazione meglio del tanto esaltato Guild Wars2 sia per grafica sia per gameplay

p.s. Non mi dispiacerebbe l'IMU indietro D:

Credo che in questo momento non ci sia un server privato al livello di metin2 aeterna, (forse infinity, ma avrei qualche dubbio)
gameplay perfetto e molte altre cose settato bene, complimenti allo staff :D

Bello, ma sicuramente ai player piace piu' la semplicità, un server fatto a DOC come questo dovrebbe superare i 2000 player, sia come struttura che come lavoro del server e client. Dico questo perchè vedo dedicati con 500 persone che sono meno aggiornati dell'ita ma che non hanno a che vedere con Aeterna. Questo server spero diventerà il top 1 dei server 2013 metin2

Bello, ma sicuramente ai player piace piu' la semplicità, un server fatto a DOC come questo dovrebbe superare i 2000 player, sia come struttura che come lavoro del server e client. Dico questo perchè vedo dedicati con 500 persone che sono meno aggiornati dell'ita ma che non hanno a che vedere con Aeterna. Questo server spero diventerà il top 1 dei server 2013 metin2
Già, da quel poco che ho giocato è fighissimo :)
Spero duri.

Ultima modifica:
Beh dopo averlo provato per qualche oretta vi rispondo da ora, è meraviglioso come implementazioni e il lavoro dietro, però ha delle mancanze grave e scrivo sotto il MIO parere e i motivi per cui lascio (a condizione che non faranno cambiamenti)
Premetto che non sono il tipo che ogni volta si lamenta, ma quando ci vuole una critica costruttiva ci vuole.

# Sistema girabonus innovativo ha certi svantaggi: Quello che offre è una visione migliore e la possibilità di girare item (tipo armi 30/75 dove cerchi 1 solo bonus) molto piu veloce, solo che se giri troppo veloce a un certo punto non ti fa girare piu e devi aspettare X secondi. Inoltre i tasti gira e interrompi sono G (gira) e I (interrompi) però I apre l'inventario mentre G allontana la visuale quindi sempre con il mouse si deve fare
# Gettare item per terra: ecco, come prima ogni volta che butti un item devi aspettare 5 secondi per buttare un altro..certo niente è ma col tempo stuffa
# Nuovo inventario: di novità non è granchè, il problema è che l'avete girato ed è molto più scarso come organizzazione. Non credo che prima l'inventario dava chissà quanto fastidio, basta chiuderlo con I e in caso di neccesità guardare, poi al massimo lo faccevate trasparente e lo lasciavate cosi.
# A volte succede che il client ruba tutta la banda (non so dove va) per qualche secondo creando minilaggate
# I npc se li chiudi e riapri troppo spesso crashi
# La patch fa troppi check e non da molta libertà di scegliere (per esempio chi ha connessioni scarse come me e non possono permettersi di aggiornare subito)
# Le funzionalità del gioco stesso limitano di molto la libertà del giocatore, e alquanto utile per il server diventa stuffante per i giocatori.
# Assenza di una teleporter diretto verso i posti fondamentalli (villo 1 & 2) e quindi la neccesità di farsi la strada a piedi oppure vie secondarie

Ed ecco che arriviamo al nocciolo, inanzitutto premetto che ho portato avanti un ninja arco al 78 sull'ita nei tempi quando non esisteva atla2 e non giravano 32875 item shoppati quindi non sono il pirla di turno. La exp deve essere fluida, nel senso che OK, volete una certa difficoltà ma che senso ha farci scassare le cosette dai cani e villo2? Dovrebbe essere ragionato che inizi facilmente e finisci difficilmente, non rendere a parità la difficoltà per tutti i livelli..cosa che a dir poco è pallosa!
Inoltre al inizio hai bisogno dei primi bonus solo che il rapporto yang a livelli bassi con i prezzi dei NPC non è molto adatto, infatti lettura+esorcismo costano 16.000.000 insieme cosa da non scartare in quanto già dal livello 30 (per la mancanza di una modalità di azzerrare exp tipo pietra arcobaleno - gilde da scartare in quanto: nessuno accetta un livello bassino; possono essere create dal 65 -ci vuole tempo-) devi droppare denti d'orco e magari non droppandone abbastanza vuoi restare a livelli bassi tempo che magari droppi stivali, ebano, collana di perla e cosi via.. Infine per concludere in generale i prezzi sono molto alti e rendono l'inizio difficile e quindi il server perde 40% dell'utenza per l'exp e la difficoltà iniziale.
Inoltre si ha una grande confusione al inizio in quanto ci sono tantissime cose ma non sai dove ottenere X e Y e se i oggetti XYZ che droppano i cani servono a qualcosa... insomma per concludere ad aggiungersi a tutto questo avviene il fatto dei moltissimi auth e ch, secondo me bastavano 2 ch con i respawn molto maggiori per boss e magari piu metin cosi da incoraggiare i giocatori a giocare poichè io quando oggi sono loggato in chiama c'erano 3 polli e in giro a malapena vedevo una persona..questo fa scoraggiare in quanto nessuno vuole giocare in un server abbandonato dallo start (o che offre questa impresione)
Concludo dicendo che la presentazione è troppo lunga e per me bastava presentare un pezzo di ogni cosa senza postare tutto (tipo mape) o con link al album su Facebook (visto che parliamo di social networks) dove si trovano più dettagli, tutta questa roba non fa altro che scombussolare la gente.

Si arriva al punto quindi che, almeno per me, siete destinati al fallimento in questo modo... io vi suggerisco ora come ora che ancora siete in tempo di fare queste modifiche per renderlo un server migliore, se poi volete darmi ascolto e avete letto tutto grazie mille e vengo con tutto il piacere a giocare, se no contate i player perche io non credo che un server rivoluzionario come questo si merita si e no 200-300 players ( il boom è allo start quindi non mi dite che piano piano arrivano...perche c'è una certa proporzione entrate-uscite e si sa appena passa un pò di tempo i nuovi arrivi hanno vari svantaggi e diminuiscono di molto)

//Starfall

Il gioco in se per se mi piace, è il gameplay che non mi va proprio più giu. Fate un pò di confusione tra noioso e difficile a mio modo di vedere...exp lentissima già dai primi livelli, vorrei ricordare che la maggior parte di noi qui ha passato i migliori anni della sua vita nel covo e sinceramente se ne ha abbastanza...non dico di fare il 150 in una settimana ma almeno i primi 90 livelli chesso...che bene o male sono sempre la stessa cosa a destra e a manca si potevano facilitare rendendo la cosa poi gradualmente più difficile. Stessa cosa per gli upp che richiedono i normali item dell'ita, poi ci obbligate a fare il dropper ma con questa exp lenta è un doppio massacro. Se il vostro intento è di creare un mercato ci sono molti altri modi. Peccato, a livello di implementazioni e gestione merita davvero...ma non ho più lo scazzo di una volta a passare 14 ore per fare 70 livelli che su 150 corrispondono al nulla. Non vedo nemmeno questa grande utenza, non metto in dubbio che piaccia un server cosi ad alcuni ma rappresentano ovviamente la netta minoranza, persino 4 server diventano sprecati ormai, sinceramente vi auguro di durare visto il lavoro che ovviamente c'è dietro ma non saprei...boh...questo è solo il mio parere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.