Me ne sono perso qualcuno...
Se mi fate una lista sul forum ci impiego molto meno tempo
ti segnalo stivali di pelle e collana d'oro intanto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me ne sono perso qualcuno...
Se mi fate una lista sul forum ci impiego molto meno tempo
è gia craftabile?Con gli elisir la miss la finisci al 100% subito
è gia craftabile?

Vi prego ditemi che non si devono dropp 
vieni skypeFinalmente!!! Il server tanto atteso è on! Di sicuro al 100% lo provo.. 32 minuti e sono dentro a nerdare![]()
droppabili da tutti i mob e dai metin over 45Mmm... una domanda le PDA dove sono?Vi prego ditemi che non si devono dropp
![]()
droppabili da tutti i mob e dai metin over 45
in covo1 in un liv fai 1 pda xD se nn 3

Io ad esser sincero sono rimasto 1 po deluso. Dopo 2 anni quasi han inserito qualche mappa presa dall'italiano, qualche script che facilita il gioco...Beh una cosa cosi' per un programmatore mediocre si fa in neanche un mese. Ho seguito la formazione del server e mi era stato detto che le novità vere e proprie sarebbero state messe in final, ma a quanto pare non è stato inserito nulla di realmente ''new'' e non dite che non vi siete definiti ''New'' perché dire che un server è rivoluzionario è la stessa cosa. Dunque boh penso che lascerò un po metin e mi dedicherò a tera che almeno è serio come gioco. Eventualmente aspetterò l'altro server Totally New Style...speriamo che non deluda come questo e non faccia promesse populistiche come quelle di Berlusconi.
Saluti Lollers.

Penso sia il miglior MMOrpg in circolazione meglio del tanto esaltato Guild Wars2 sia per grafica sia per gameplayIl punto è che dietro qualche mob e qualche mappa presa dall' italiano, c'è un bel po di lavoro, in primis perchè i files server non sono quelli dell' italiano, ma sono i 2089 pesantemente modificati da me personalmente, e chi mi conosce sa quanto pesantemente... xD
Mi dispiace se abbiamo creato delle aspettative troppo grosse e ti abbiamo deluso. Però, se vuoi, ti rimborso l' IMU!
Se poi vuoi giocare da noi, sei il benvenuto..
Ps: com'è tera? magari lo provo xD
Già, da quel poco che ho giocato è fighissimoBello, ma sicuramente ai player piace piu' la semplicità, un server fatto a DOC come questo dovrebbe superare i 2000 player, sia come struttura che come lavoro del server e client. Dico questo perchè vedo dedicati con 500 persone che sono meno aggiornati dell'ita ma che non hanno a che vedere con Aeterna. Questo server spero diventerà il top 1 dei server 2013 metin2