Pr0gressive
Utente Emerald
mmmm, vai nel deserto e cavalchi fino al covo?
questione di 3/4 minuti
E perchè tutti possono utlizzre il teleporter ed io no? D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmmm, vai nel deserto e cavalchi fino al covo?
questione di 3/4 minuti
E perchè tutti possono utlizzre il teleporter ed io no? D:
neanche io ce l ho! o è una questione di livello o non c è proprio nel teleporter
Bho,io sono al 50

perche' bisogna essere al 60 x avere la pergamena del teleporter?? signori, deluso sempre + da questo server peccato .Poi un'ultima cosa c'e' un livelo x droppare pda ,perche' fino ad ora e son liv.41 ancora non ne ho viata 1 anzi pardon solo 1 quella della missione del lupo mannaroRisolto,mi hanno detto che bisogna essere 60
Credo di amarti ç_ç (STIMA <3)Ho giocato 2 giorni e posso dare il mio parere (ho giocato si e no 10 ore,credo)
E' molto bello e innovativo,non c'è dubbio,ma è noioso fin dai primi livelli (in fatto dell'exp)
Ci sono modi per expare (tipo diventare crudeli e farsi full %exp) ma si expa lo stesso veramente male,2 ore per fare dal 41 al 49 è esagerato...
Lo script che ti gira i bonus fa schifo e lo stesso per quei pazzo di 5 secondi che se sbagli e giri prima dei 5 sec devi aspettare altri 5 secondi <.<
Stessa cosa per buttare roba a terra,'no schifo
Le miss sono carine ma le ricompense fanno un po schifo,potreste mettere che danno Bonus exp
I costi dei papiri esorcismo e lettura fanno pena e non hanno senso (5kk e 11kk),i prezzi della botte vanno bene
Dai mercante armature c'è la roba ma è +6-+7-+8 tu la compri e dici -vabbè sarà nà passeggiata farle +9- invece di ritrovi tipo ostriche sacche ragno lische ecc (non è difficile ma è PALLOSO)
Non c'è un teleporter portatile solo perchè allo staff non piace,ma pensate a voi o a noi?
Ascoltate i consigli riportati sopra non solo da me perchè sono tutti giusti e veramente mooolto utili (li ho letti tutti)
Se continuate cosi senza ascoltare nessuno arrivate a 20 on, cosa che capiterà fra qualche giorno a meno che non modificate un po di cose
Concludo dicendo che io continuo a giocare solo perchè c'è la gilda UniversaL senno lasciavo anchio
-SuperCrazy![]()
AHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Che dicevo io? vi farete abbindolare ed alzerete l'exp. ahahhahahahaExp Maggiorata del 50% a tutti i mob under livello 80
Per problemi client contattami skype : pamp3ro88

Exp Maggiorata del 50% a tutti i mob under livello 80
Bhe Reper tu parlavi dell'exp in beta che riguardava i livelli alti.... Visto che non si partiva dal livello uno, e se leggi bene c'è scritto che ha alzato l'exp dei mob di livello inferiore all'80!AHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Che dicevo io? vi farete abbindolare ed alzerete l'exp. ahahhahahaha
Mi avete asfissiato di insulti dicendomi bimbo ecc (il tuo collega non tu) e ora cosa leggo? avete aumentato l'exp?
Tanto di cappello, Reper ne esce bene ancora un altra volta.
Ah dimenticavo , dì al tuo collega che questo sa bene come potrebbe usarlo Questione Esperienza e Livelli.
![]()
Nono non mi mettete in bocca parole che non ho mai detto , io mi riferivo all'exp di TUTTI i livelli poichè in game lucifer mi aveva detto che l'exp era così per tutti i livelli.Bhe Reper tu parlavi dell'exp in beta che riguardava i livelli alti.... Visto che non si partiva dal livello uno, e se leggi bene c'è scritto che ha alzato l'exp dei mob di livello inferiore all'80!

Una via di mezzo ? Se non sai settare le cose BASILARI e FONDAMENTALI del server , come exp , drop ed upp ...
CHIUDI .
Per far capire alla gente che non deve buttare al vento 15 / 20 minuti per scaricarlo , sprecare dei minuti della propria vita per ?
Per poi deletarlo , così come ho fatto io ed altre 9 persone .
Perdete tempo , e voi " Staffers " ne perdete ancora di più a tenerlo aperto.
Secondo me si saranno arresi alla missione del 15Come ripetuto dai mod indietro avete espresso il vostro parere? Bene ora uscite dal topic se non volete beccarvi dei warn per un continuo spam(se vuoi puoi benissimo controllare nel vecchio thread se non ci credi)
PS : Ti prego dimmi il nome del tuo pg voglio vedere cosa hai realmente provato del server