Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abio aiutami per piacere come mai mi dice ha smesso di funzionare e si chiude client?

Eh ho contattato Lucifer(il responsabile client diciamo xD) appena è on ho gia riportato il tuo problema ti farò sapere per pm se mi ricordo e se posso darti un aiuto
Per l'amico simpatico sei stato direttamente riportato ad uno smod dato che gia ti avevo detto/avvertito

Però non è serietà cambiare exp ecc dopo che la gente è gia salita se posso esprimere la mia idea....
Sono livelli comunque bassi o medio bassi (Non sono fino all'80 ma 70 i livelli dei mob interessati) quindi è sempre un aiuto che cerchiamo di porgere (la gente che si è impegnata a fare i livelli con quest'exp leggermente piu difficile merita comunque la mia stima ma di piu non posso fare :S)
Scusatemi ma ora torno a studiare buon proseguimento :)

Nonostante tutte le varie critiche negative riguardo l'exp bassa/alta e non solo, ho deciso di provarlo perchè so, e si vede, che dietro a questo server c'è molto ma molto lavoro e impegno da parte dello staff.
Ci si vede in game, aurevoir :)

Abbastanza pochi, e non penso aumenteranno..diciamo che non è partito col piede giusto e si sa che la maggioranza dei player si hanno allo start...

Abbastanza pochi, e non penso aumenteranno..diciamo che non è partito col piede giusto e si sa che la maggioranza dei player si hanno allo start...

Mi dispiace dirlo ma Aeterna è sempre stato così, flop su flop.
Nulla da dire sull'innovazione, impegno e lavoro dietro, però è un server che purtroppo non avrà mai successo.
Ci giocai tutte le volte che avete aperto, arrivando con i miei amici tra i top ma questa volta non abbiamo intenzione di perdere altro tempo.

Questa non è nè una diffamazione nè una nota negativa verso lo staff e il server, semplicemente sto dichiarando che Metin2AeternA, per quanto può essere conosciuto a livello di innovazioni, è ancora lontano a poter/voler settare un gameplay che abbia successo. Attenzione non sto dicendo che il gameplay è pessimo o fa schifo, solo che a questi tempi, bisogna adattare il server all'esigenza dei player e non il contrario. Io e i miei amici ci giocheremo sicuramente se il server si riempirà di player.

Arrivederci e buona fortuna

Quelli che sto per postare sono dei puu.sh fatti ora alle ore 17.47 del 20/02/2013 ---> Preciso che sono i player online nelle mappe villo1-villo2-valle-tempio-monte-carta(quindi ci sono da escludere bosco-bosco rosso - atlantide1-2 - covo1-2 )
CH1 ---> http://puu.sh/25Dwz
CH2 ---> http://puu.sh/25DzD
CH3 ---> http://puu.sh/25DAL
CH4 ---> http://puu.sh/25DBt
Totale : 120

Ne toglierei qualcuno anche se vogliamo considerare i buffer secondi pg...e poi bo vuol dire che stanno tutti dai blu, ma io sti 120 pg non li ho mai visti...a shinsoo vedo sempre i soliti 4 gatti

Ora testo con aumento exp e dico cosa ne penso, però gli altri problemi (oggettivi, visto che su 120 pg 100 se ne lamentano) rimangono..
Mi ero anche dimenticato di citare il biologo..
Possibile che uno debba farsi un mazzo tanto per fare libri maledizione (esempio)?
Anche perchè diciamolo chiaro.. chi ha voglia di farsi dropper per item vari da up e missioni biologo? (contando anche il fatto che non si può, per ora, donare exp e quindi restare a un livello decente)
Ripeto il server è fatto bene come lavoro, ma è un lavoro "inutile" se non porta divertimento (e quindi gente).
Non dico che sia sbagliato puntare a un semi-old style, anzi. (personamente mi piacciono)
Dico però che ci sia un abisso tra difficoltà e divertimento (le due cose andrebbero invece combinate).
Il fatto che ci siano solo 120 persone ON poco dopo lo start, lascia capire.. dovreste anche capirlo voi sinceramente..
Come hanno già detto: il boom dei player si ha allo start..
Mi permetto poi di ripetere: server così ce ne sono già, e non ne sta andando bene neanche uno. (non dico nomi per non fare pubblicità)
Fidatevi, se voi già sistemate acora up e biologo, vedete che la gente viene.
Con questo non voglio dire di fare up senza oggetti, ma magari solo a perle fino al 100 (per esempio).
Poi magari up con item in mappe nuove, seguendo il livello.

Continuo a provare e aggiorno

I 120 pg on sono limitati alle sei mappe da lui menzionato...

PEr il biolgo aggiungo che sono presenti gli elisir che permettono la riuscita dell item al 100%

Domanda: per expare meglio, come divento crudele? Se lo divento, e qualcuno mi killa, c'è una % di perdita equi?
Io ho fatto dal 40 al 63 tutto da crudele (Diventavo crudele leggendo pda o killando la mia shamy), nessuno mi rompeva e nessuno provava a killarmi, però se trovi qualche nabbo con equip già da pvp, potrebbe far cadere qualcosa, tu portati fagioli per sicurezza ;)
P.S.: Continuo a expare con -20k karma :patt:

Io ho fatto dal 40 al 63 tutto da crudele (Diventavo crudele leggendo pda o killando la mia shamy), nessuno mi rompeva e nessuno provava a killarmi, però se trovi qualche nabbo con equip già da pvp, potrebbe far cadere qualcosa, tu portati fagioli per sicurezza ;)
P.S.: Continuo a expare con -20k karma :patt:
Idem come te e expo na meraviglia xD (anche con equi full 30% exp bonus)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.