ErCucuzzoleiro
Utente Bronze
Il nome del mio pg : CHIUDETEILSERVERETROVATEVIUNLAVORO .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio : SeNonCambiDiscussioneTiSegnaloPerSpamIl nome del mio pg : CHIUDETEILSERVERETROVATEVIUNLAVORO .
Sono libero di dire la mia , indi per cui :
Lisciami le balls :')
Abio aiutami per piacere come mai mi dice ha smesso di funzionare e si chiude client?
Sono livelli comunque bassi o medio bassi (Non sono fino all'80 ma 70 i livelli dei mob interessati) quindi è sempre un aiuto che cerchiamo di porgere (la gente che si è impegnata a fare i livelli con quest'exp leggermente piu difficile merita comunque la mia stima ma di piu non posso fare :S)Però non è serietà cambiare exp ecc dopo che la gente è gia salita se posso esprimere la mia idea....

Abbastanza pochi, e non penso aumenteranno..diciamo che non è partito col piede giusto e si sa che la maggioranza dei player si hanno allo start...
Quelli che sto per postare sono dei puu.sh fatti ora alle ore 17.47 del 20/02/2013 ---> Preciso che sono i player online nelle mappe villo1-villo2-valle-tempio-monte-carta(quindi ci sono da escludere bosco-bosco rosso - atlantide1-2 - covo1-2 )Abbastanza pochi, e non penso aumenteranno..diciamo che non è partito col piede giusto e si sa che la maggioranza dei player si hanno allo start...
Per ora stai tranquillo che nn ti killa nessuno...poi i fagioli danno 5k karma a clickDomanda: per expare meglio, come divento crudele? Se lo divento, e qualcuno mi killa, c'è una % di perdita equi?
Io ho fatto dal 40 al 63 tutto da crudele (Diventavo crudele leggendo pda o killando la mia shamy), nessuno mi rompeva e nessuno provava a killarmi, però se trovi qualche nabbo con equip già da pvp, potrebbe far cadere qualcosa, tu portati fagioli per sicurezzaDomanda: per expare meglio, come divento crudele? Se lo divento, e qualcuno mi killa, c'è una % di perdita equi?

Idem come te e expo na meraviglia xD (anche con equi full 30% exp bonus)Io ho fatto dal 40 al 63 tutto da crudele (Diventavo crudele leggendo pda o killando la mia shamy), nessuno mi rompeva e nessuno provava a killarmi, però se trovi qualche nabbo con equip già da pvp, potrebbe far cadere qualcosa, tu portati fagioli per sicurezza
P.S.: Continuo a expare con -20k karma
Domanda: per expare meglio, come divento crudele? Se lo divento, e qualcuno mi killa, c'è una % di perdita equi?