Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il punto è che se c'è poca gente un motivo ci sarà eh...

il punto è che se c'è poca gente un motivo ci sarà eh...
SEMPLICEMENTE IL GAMEPLAY come è stato ripetuto milioni di volte.
Non è per niente questione di pappa pronta perchè a stare chiusi in una stanza del covo per ore tenendo premuti barra sono bravi tutti, ma non tutti hanno la giornata per farlo, questo non è rendere il gioco difficile perchè di difficile cosi non c'è proprio niente guarda ma solo noioso. Sinceramente non ho intenzioni di passare 30 ore per fare un misero 86 su un server che non ho la certezza duri almeno una settimana e cosi tutti, sto giocando, su un qualcosa che non dovrebbe ricordarmi l'inferno che è l'ufficiale e cosa mi ritrovo? A dover nerdare giornate intere di nuovo? Nahhh . Stesso discorso per gli item del biologo e degli upp. Non si trova la voglia di expare il pg principale pensa di mettersi a fare i dropper solo perchè avete una visione distorta di 'gioco impegnativo' e non da pappa pronta come vi piace tanto ripetere, e non avete idee per rendere il gioco originale e interessante agli altri.
Ora non venite a dirmi 'fallo tu un server allora', io queste idee non le ho, e appunto me ne sto fermo evitando di fare cazzate

Scusa ma hai torto, non ha mica detto che vuole gli item +9 tutti subito, ha detto che è di una gran noia e basta e concordo, almeno questo fino a lv90 dove ci sarà qualcosa di nuovo. Non scaldarti perchè qualcuno da motivazioni valide per cui non piaccia il vostro server.Allora io volevo rimanere il piu' calmo possibile ma queste affermazioni SONO CAMPATE IN ARIA
Nella vita hai tutto subito o va un po sudato? Un po di autonomia che cavolo
Devo farti esempi o capisci da te che devi sudare a volte per voler qualcosa?
Se vuoi l'arma subito+9 non è colpa mia caro eh .. che poi mi vieni a dire che noi sbagliamo bah
Scusa ma hai torto, non ha mica detto che vuole gli item +9 tutti subito, ha detto che è di una gran noia e basta e concordo, almeno questo fino a lv90 dove ci sarà qualcosa di nuovo. Non scaldarti perchè qualcuno da motivazioni valide per cui non piaccia il vostro server.
Da quanto ho capito ti annoii ad expare perchè perdi quel tempo ad uccidere i soliti ragnetti perchè ti scocci no?Ok fammeli sudare, non farmi addormentare a forza di mantenere barra per uccidere i soliti ragnetti
è questo che non capite
da sudare non c'è assolutamente niente, da scocciarsi invece c'è molto
Poi i fatti parlano, non devi dare giustificazioni a me, vedrete voi tra qualche giorno in quanti rimarrete, guardando la classifica anche i major si sono fermati ad expare![]()

) col tuo bel livello 150 fatto? Perchè non so forse sono io, ma ho l'impressione che questa cosa non diverta nessunoMi ha detto che si annoia a fare l'item +9 con 4 ore invece che con 5 minuti o mi sbaglio?
- - - Updated - - -
Da quanto ho capito ti annoii ad expare perchè perdi quel tempo ad uccidere i soliti ragnetti perchè ti scocci no?
Beh a casa mia questo io lo chiamo sudarsi l'exp![]()
Poi i fatti parlano, non devi dare giustificazioni a me, vedrete voi tra qualche giorno in quanti rimarrete, guardando la classifica anche i major si sono fermati ad expare![]()
Personalmente penso che il gameplay ora come ora sia stupendo e perfetto.
L'exp non è poca ma neanche tanta e fa si di metterti in competizione con gli altri player senza doversi poi rompere le balle chiedendosi cosa fare quando hai raggiunto il livello massimo. Inoltre, per chi expa di rado per mancanza di voglia hanno messo delle spassose quest per aumentare il livello del cavallo e via così che appunto permettono di passare il tempo e divertirsi facendo una pausa. Per il drop lasciamo perdere visto che meglio di così non potrebbe essere strutturato.
Per il biologo come già detto non c'è niente da dire, sembra difficile ma non lo è.
Ma io non capisco una cosa... vi lamentate dell'exp, del drop, del biologo e delle altre cose, ma allora cosa ci fate ancora quì?
DIRE STARE ORE X DROPPARE ITEM ,E ALLA FINE NON CONCLUDI NULLALASCIARE, COSI' CAPISCONO CHE, CI VOGLIONO ORE X DROPPARE DEGLI ITEM, XRO' ALLA FINE NON OTTIENI NULLA , e devi ricominciare tutto d'accapo.Come hanno capito che dovevano alzare l'exp ,dopo numerose lamentele.Questo server non avra' mai un'utenza numerosa ,perche' lo staff non vuole capire che ci sono molte che vanno migliorate(meno male che c'era la beta) ,ma fanno orecchio da mercante cioe' se ne sbattono, fino a quando i players si ridurranno a dichiarare guerra ai mob del gioco,x far qualcosa.E' stato detto 30000 volte ma evidentemente non interessa a chi di dovere=) prendere o lasciare^^
DIRE STARE ORE X DROPPARE ITEM ,E ALLA FINE NON CONCLUDI NULLALASCIARE, COSI' CAPISCONO CHE, CI VOGLIONO ORE X DROPPARE DEGLI ITEM, XRO' ALLA FINE NON OTTIENI NULLA , e devi ricominciare tutto d'accapo.Come hanno capito che dovevano alzare l'exp ,dopo numerose lamentele .