Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei rimasto l'unico che anche dopo il nuovo resetting dell'exp si sta lamentando eh ... non ti capisco proprio.Ammazza quanto pazzo è lenta l'exp.
L'exp è stata alzata del 50% da tutti i mob under livello 70 ... cosa dobbiamo fare di piu veramente non vi capisco.secondo me le basi di questo server sono molto buone...io se fossi lo staff aumenterei di molto la exp...lasciatemi spiegare il xke senza flemarmi bambino che vuole la pappa pronta bla bla...i server di maggiore successo si ha quando il pvp e molto buono...e secondo me metin2aeterna lo e! pero...avendo una exp cosi la maggior parte della gente e svogliata a salire quindil...avete un incredibile sistema di gilde...item...e pvp equilibrato...xke cavolo non fate una exp molto facile...tipo fino lvl 130 si fa in 1-2 settimane...poi fate molto difficile il drop di oggetti che pero per voi non e un problema visto che avete moltissimi boss e nuovi dungeon...secondo me questo server atraerebbe mooolto di piu e rimarebbe nella storia...va be a voi la scelta =)
Ok, adesso spiegami cosa c'entra il "full orchi" con la stanza del tempio..L'exp e' buona, sono al 41 in tempio con ful orchi con 32% di exp bonus senza karma(neutro) e faccio 2 bolle a mobbata.. Però non capisco dove azzo si trova il mob del pescatore della missione liv 15.

Ok, adesso spiegami cosa c'entra il "full orchi" con la stanza del tempio..![]()
Il tempio è il tempio...si trova al centro della vale...mi spiegi ca..o c'entra il tempio con gli orchi neri? ._.Genio, orchi neri ._.
Per tempio, io intendo il centro valle.

Il tempio è il tempio...si trova al centro della vale...mi spiegi ca..o c'entra il tempio con gli orchi neri? ._.
è come dire vado ad expare in atla con full orchi, tanto si trovano vicino all'ingresso![]()
Tanto è sempre lo stesso ._.
Comunque, il gioco comincia ad essere scocciante: Ho un pc 2 GB ram, e quando mobbo al "centro valle", crasha e quando provo a riloggare da errore; e sono costretto sempre a ripachare. Capita solo a me?
tANTO è SEMPRE LO STESSO? :megawtf:
Come dicevo nell'altro topic...Se superate i 250 on ci vengo..altrimenti è inutile sbattersi cosi tanto per poi non poter fare niente visto la mancanza di player..
purtroppo la gente ormai guarda solo l'utenza del server, e non se è fatto bene, se è bello o se lo staff merita...