Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me le basi di questo server sono molto buone...io se fossi lo staff aumenterei di molto la exp...lasciatemi spiegare il xke senza flemarmi bambino che vuole la pappa pronta bla bla...i server di maggiore successo si ha quando il pvp e molto buono...e secondo me metin2aeterna lo e! pero...avendo una exp cosi la maggior parte della gente e svogliata a salire quindil...avete un incredibile sistema di gilde...item...e pvp equilibrato...xke cavolo non fate una exp molto facile...tipo fino lvl 130 si fa in 1-2 settimane...poi fate molto difficile il drop di oggetti che pero per voi non e un problema visto che avete moltissimi boss e nuovi dungeon...secondo me questo server atraerebbe mooolto di piu e rimarebbe nella storia...va be a voi la scelta =)

secondo me le basi di questo server sono molto buone...io se fossi lo staff aumenterei di molto la exp...lasciatemi spiegare il xke senza flemarmi bambino che vuole la pappa pronta bla bla...i server di maggiore successo si ha quando il pvp e molto buono...e secondo me metin2aeterna lo e! pero...avendo una exp cosi la maggior parte della gente e svogliata a salire quindil...avete un incredibile sistema di gilde...item...e pvp equilibrato...xke cavolo non fate una exp molto facile...tipo fino lvl 130 si fa in 1-2 settimane...poi fate molto difficile il drop di oggetti che pero per voi non e un problema visto che avete moltissimi boss e nuovi dungeon...secondo me questo server atraerebbe mooolto di piu e rimarebbe nella storia...va be a voi la scelta =)
L'exp è stata alzata del 50% da tutti i mob under livello 70 ... cosa dobbiamo fare di piu veramente non vi capisco.

Sono d'accordissimo con TraumaCranico io sono stato tutto il tempo della beta senza pensare che poi avrei avuto sta delusione dell'exp, dei prezzi delle cavolate etc. Avevo accettato il fatto di non avere un teleporter portatile ma questo no. La gente dall'italiano ufficiale va via appunto per non fare tutti quei sacrifici e poi me li ritrovo su un retro? No grz....è finito il tempo dove si stava ore e ore davanti al pc.....non voglio la pappa pronta ma neanche nerdare x giorni.....adios Aeterna^^

L'exp e' buona, sono al 41 in tempio con ful orchi con 32% di exp bonus senza karma(neutro) e faccio 2 bolle a mobbata.. Però non capisco dove azzo si trova il mob del pescatore della missione liv 15.

Il mob si trova nell'isoletta in alto a destra...se non c'è aspetta che rispamma...io l'ho fatto. Cmq per l'exp ovvio che al 41 non è tutta sta tragedia, anche perché l'hanno alzata. Ma da adesso in pò le cose cambieranno fidati. Ovvio che comunque sali, il discorso è che non tutti hanno la vita da passare davanti al pc per un retro e quindi come puoi vedere tu stesso rimane vuoto il server. Il discorso è come ha detto TraumaCranico. Nei retro si dovrebbe lavorare maggiormente per il pvp. Se qua già passi una vita per salire, figuriamoci per goderti un pvp decente....na vita^^

Il tempio è il tempio...si trova al centro della vale...mi spiegi ca..o c'entra il tempio con gli orchi neri? ._.
è come dire vado ad expare in atla con full orchi, tanto si trovano vicino all'ingresso :asd:

Tanto è sempre lo stesso ._.

Comunque, il gioco comincia ad essere scocciante: Ho un pc 2 GB ram, e quando mobbo al "centro valle", crasha e quando provo a riloggare da errore; e sono costretto sempre a ripachare. Capita solo a me?

Mi è capitato 3 volte in 1 ora, ho dovuto creare una regola perché l'antivirus lo segnala. Il tutto per cosa ? Exp moscia e senza soldi. Dal liv. 1 a liv. 30 7kk sono riuscito a fare per consumarli tutti in gira bonus che alla fine mi hanno dato un ferro con 3 medi <.<. Papiri esorcismo etc prezzo scandaloso e insensato. Pda droppabili manco se ti "pieghi" e alla fine tutte fallite.....Vabè bocciato.....avanti un altro......

Se superate i 250 on ci vengo..altrimenti è inutile sbattersi cosi tanto per poi non poter fare niente visto la mancanza di player..

Metin è un gioco obbiettivamente datato e semplice, ci si gioca per stare in compagnia divertendosi senza impegno esagerato...se devo giocare io e altri due gatti a questo punto mi faccio una partita ad Assassins creed o un qualsiasi gioco per console. Anche perchè l'utenza è conseguenziale a ciò che dici tu, come già detto indubbiamente dietro al server c' lavoro impegno e innovazione ma non è un gameplay che piace, perlomeno alla maggioranza. Le intenzioni di cambiare non ci sono e beh...tenetevi quei 50 player risicati, che volete....se secondo voi vi bastano per mantenere aperti i vari channel non è un mio problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.