Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le critiche da bambino di due anni vengono da uno di 31 anni che gioca a metin fin dalla beta dell'ufficiale. Le critiche sono concesse e non giudicabili se sono sensate e costruttive. Ti piace sudare? Va benissimo, nessuno ti giudica e ti chiama bambino. Il fatto che su 20 persone 15 dicono che è lento e 5 invece il contrario dice tutto. A metin io ci gioco qualche ora ogni tanto e come è strutturato questo ci metterei 1 anno per fare qualcosa...no grazie...
Il fatto è che le critiche le avete già dette e ridette, siete solamente ripetitivi e noiosi...

Mah io al 55 a parte che non reggo niente con elisir..buff hamy 40%..full assorbi hp ,blocco e HP..(e con 90% exp piu libro capo..)

Non reggo un asd AURA A P ferro 41 medi..poi se l'exp è pure lenta mah i primi 2 giorni gia gente over 80..io ci gioco da quando è uscito e sto ancora al 55 :\

Vengono dette e ridette forse perché non sono sempre le stesse persone a farle...leggi la discussione prima di sparare alla ceca, a me sembrano nick diversi...e diamo il diritto di fare una critica a tutti o secondo te basta che la fa uno e tutti gli altri zitti? Saremo anche noiosi ma mai quanto questo server che abbiamo aspettato per molto e alla fine non ne è valsa la pena...Se devo farmi ore e ore di game preferisco l'ufficiale a sto punto...almeno regge gli attacchi e non muore dopo massimo 2 anni...

- - - Updated - - -

è aperto.....

Mah io al 55 a parte che non reggo niente con elisir..buff hamy 40%..full assorbi hp ,blocco e HP..(e con 90% exp piu libro capo..)

Non reggo un asd AURA A P ferro 41 medi..poi se l'exp è pure lenta mah i primi 2 giorni gia gente over 80..io ci gioco da quando è uscito e sto ancora al 55 :\

:nono: cambia gioco allora.. va bene tutto ma adesso non è colpa del server se tu nn reggi al 55 pure con shamy dietro eh

Oggettivamente l'exp è un po' lentina ma è meglio che sia così dal momento che a nessuno piacere restare poi al villo a girarsi i pollici
per passare il tempo! Io sono una shamy drago e reggo covo3 da sola, quindi se non reggete con vostro 1 pg con tanto di buffer allora siete voi che non sapete giocare :/

Comunque alla fine anche se non ho tanto tempo da dedicarci se non per qualche oretta (la mattina sempre),
questo è l'unico server che merita la mia attenzione ve lo consiglio vivamente...

Mi piacerebbe fare amicizia, addatemi su skype: nuvolarosa94

così ci si scambia anche consigli in tempo reale sul game (:

A presto!

Il server è ottimo.. l'exp va leggermente alzata, vanno aumentati i metin nelle mappe che sono quasi inesistenti (stranamente).. e per l'up preferirei meno oggetti, sai io nn ho nemmeno voglia di farmi uno scudo 61+9 e sono al 70.. Ho comunque trovato un altro bug: Non si droppano rametti zelkova, pregherei lo staff di intervenire.. sto perdendo parecchio tempo con le miss biologo..

Il server è ottimo.. l'exp va leggermente alzata, vanno aumentati i metin nelle mappe che sono quasi inesistenti (stranamente).. e per l'up preferirei meno oggetti, sai io nn ho nemmeno voglia di farmi uno scudo 61+9 e sono al 70.. Ho comunque trovato un altro bug: Non si droppano rametti zelkova, pregherei lo staff di intervenire.. sto perdendo parecchio tempo con le miss biologo..

e meno male che era ottimo hai fatto tutte ste richieste =)....fatto questo che chiedi tu allora si che sarà ottimo...da una parte è quello che chiedono i giocatori da quando lo hanno aperto....^^

e meno male che era ottimo hai fatto tutte ste richieste =)....fatto questo che chiedi tu allora si che sarà ottimo...da una parte è quello che chiedono i giocatori da quando lo hanno aperto....^^

continui a commentare anche se nn giochi al server..mah...

cmq x i rametti, prova a portarti un altro pg al bosco e ogni volta ke ne droppi uno, lo passi a questo secondo pg.. infatti il modo migliore x fare quella missione è proprio questo, se nn hai rametti in inventario te li droppa + facilmente, a differenza di tutti gli altri oggetti precedenti (denti, ricordi ecc)

Oggettivamente l'exp è un po' lentina ma è meglio che sia così dal momento che a nessuno piacere restare poi al villo a girarsi i pollici
per passare il tempo! Io sono una shamy drago e reggo covo3 da sola, quindi se non reggete con vostro 1 pg con tanto di buffer allora siete voi che non sapete giocare :/

Comunque alla fine anche se non ho tanto tempo da dedicarci se non per qualche oretta (la mattina sempre),
questo è l'unico server che merita la mia attenzione ve lo consiglio vivamente...

Mi piacerebbe fare amicizia, addatemi su skype: nuvolarosa94

così ci si scambia anche consigli in tempo reale sul game (:

A presto!

Ciao sono d'accordo sul fatto di saper giocare o di saper scegliere la mappa dove expare, ma non sono d'accordo sul fatto del'exp poiché non è che devono alzarla a tal punto che il giorno dopo stai al 150, ma mettere in condizione di arrivare ad un livello medio (es. 100) con una certa facilità dopodiché cominciare a "sudare". Una volta arrivati ad un livello accettabile e droppato un po' di soldini allora ci si può mettere in competizione con il pvp....ma cosi prima di fare questo ci vogliono settimane. Aumentando leggermente exp, metin, drop PDA etc non credo ti porti a girare i pollici nel villo...da una parte il retro è nato per il pvp.....se volevamo passare ore a expare si rimaneva sull'ufficiale .......Poi se per moltissimi è difficile ai primi livelli non oso pensare come sarà al 120-130-140-150..... =) Ps..se quella sulla foto sei tu, ti conviene spegnerlo skype....altrimenti te lo fondono=).Ciao

- - - Updated - - -

cmq x i rametti, prova a portarti un altro pg al bosco e ogni volta ke ne droppi uno, lo passi a questo secondo pg.. infatti il modo migliore x fare quella missione è proprio questo, se nn hai rametti in inventario te li droppa + facilmente, a differenza di tutti gli altri oggetti precedenti (denti, ricordi ecc)

Ho fatto tutta la beta, sono registrato sul forum e giocavo fino a 2 giorni fa......prima di mandarlo a quel paese.....informati prima di commentare...:blabla:

Si, ma ora stai continuando a scrivere, han ragione qll che han detto che sono ssempre gli stessi a lamentarsi.. se ormai hai mollato basta no?

Hai ragione Fenix a vedere server cosi meglio se cambio gioco:\

Gli do ragione anche io, è inutile stare qui a discutere, ormai non si gioca più...Prima di chiudere vorrei solo dire che se sto qui a commentare è perché c'è la speranza che qualcuno dello staff (non Fenix) legga e decida di cambiare qualcosa visto che ci dispiace che vada a finire come server....Comunque meglio prendere in considerazione il consiglio del nostro amico.....abbiamo deciso di non giocare? Cancelliamo AeternA dalla mente e non diamogli la possibilità di rifarsi su gente che ha espresso critiche....Ciao

Ma di cosa vi lamentate? Che si expa poco? Ma andate sugli hamachi allora.. (Io anche odio l'exp bassa comunque,ma se il server è questo non ci si può di certo cambiare per i nostri gusti)
L'unica cosa che posso dire è METTETE UN pazzo DI TELEPORTER PORTATILE!

Il problema è che non ne droppa nemmeno uno.. ragazzi non solo il biologo fallisce quasi tutto che se non fosse per l'elisir ero ancora ai libri maledizione (senza contare che per farne 20 nelle palle di ghiaccio ho dovuto droppare 40 denti+ e 20 PPP).. Dato che ci sono tutte queste critiche che comincino a sistemare.. alla fine sono cose di poco conto: EXP da aumentare leggermente, Mettere dei pazzo di Metin in giro per le mappe, sistemare L'UP.. è pur sempre un New style.. così passano anni prima che ti fai l'equip per reggere ad atlantide

Ma di cosa vi lamentate? Che si expa poco? Ma andate sugli hamachi allora.. (Io anche odio l'exp bassa comunque,ma se il server è questo non ci si può di certo cambiare per i nostri gusti)
L'unica cosa che posso dire è METTETE UN pazzo DI TELEPORTER PORTATILE!
Non è solo quello, io quando lo avevo provato prima ancora della beta, mi avevan detto che il gameplay era da finire ancora, beh io non lo vedo dopo 3-4 settimane dalla beta.
Aveva ragione il loro attuale ''rivale'' o meglio ''server che può tenergli testa'' che non c'e' gameplay.
Metin è tutto da cambiare è nato da un bug infondo e questo ''rivale'' risolverà i problemi. Io all'inizio ero scettico nei confronti delle loro affermazioni, ma avevano ragione. Ergo aspetterò il loro per vedere se han creato un gameplay decente per sto gioco che ormai è monotono.

il gameplay fa pena questo server farebbe 500 on ogni giorno se l'exp sarebbe fluida e si comnicasse a sudare solo dopo il 120 130 io ho lasciato appunto per l'exp troppo bassa .... implementazioni epiche belissime ma se gameplay fa skifo nn ce viene NESSUNO o abbandonano come ho fatto io ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.