Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ti consiglierei di alzare un po' l'exp.. In 30 min ho fatto appena il 18.. non dico che dovrei essere al 60 ma almeno al 30-35..
Ho i log di persone che hanno fatto il 30 (con la nuova mod di exp ) anche in 15 min --- mi sa che expi in posti sbagliati
PS : Precedentemente lo si faceva in 25min

che server bellissimo il download nn e buono il gioco nn parte la cartella non si puo eliminare e per di piu mi ha bloccato pc bene complimenti
Sono d'accordo con maddox riguardo ai metin, ce ne sono veramente veramente pochi!
A parte questo cavolo, c è gente che non fa altro che lamentarsi.. ad es Rain prima, cazz hanno messo qualche missione nuova, tipo quella iniziale del pescatore, e ancora qualcuno ha il coraggio di lamentarsi??? il mob da killare è li nei dintorni... Io personalmente trovo molto divertenti queste nuove piccole quest!
Poi buonissimo il fatto dei girabonus, così se uno ha intenzione di usare lo swich cambia idea![]()

Help pls.
Quando apro l'autopatcher mi fa la patch.. ma dopo un pò mi da errore e mi dice di chiudere l'autopatcher..
Solo a te è successo,ciò vuol dire che il tuo computer era già infettato perchè AeternA non ha virus,per nientecalmatevi e prendetevi poca confidenza
scusa ma il mob non è nei dintorni dai rossi è dall'altra parte della mapa xD
( quest 15 )
Ciò nonostante hai capito lo stesso quello che ha scritto , quindi per favore evita questi commenti da demente.
Dato che avevo letto molte lamentele, parlando con abio amichevolmente su skype, gli dissi che avrei provato a giocare un oretta seriamente, per dare un parere ("ssssserio"?).
Implichiamo che questo server dovrebbe essere innovativo e piacevole da giocare.
-Logghiamo, trovandoci un fastidiosissimo(almeno per me) inventario rettangolare in orizzontale.
-Quindi una volta tolto il cavallo medio, succede come in tutti i pazzo di server.
Non hai abbastanza mp per chiamarlo nei primi 15-20 livelli.
Inizia quindi con una bella trollata. Perchè dare il cavallo medio, se poi non date la possibilità di chiamarlo?(dare una chiamata cavallo livello 10 non la vedo una cosa così eclatante)
-Noti subito la mancanza di un teleporter sotto forma di pannello/oggetto. In tutti gli mmorpg esistenti viene favorito il fast traveling.
Dopo 4 anni che gioco a metin(o quel che siano) non ho la minima pazzo di voglia di osservare un fottuto paesaggio visitato qualche bilione di volte.
Ah si, gli edifici che contornano il villo 1, creano solo confusione, non facendoti capire una beata mazza.
-Non essendoci quest che ti guidano nel gameplay, tu non hai la minima idea di quel che devi fare,
quindi fai quel che hai sempre fatto in ogni server.(villo1,villo2,valle e così via)..Bella novità.
-Arriva la trollata numero 2. Per pochi spiccioli, cosa vi cambiava mettere degli item direttamente +9? No, mettiamoli +8 con il 40%, così siamo alternativi. Non c'è nulla di difficile, solo il fare avanti indietro fabbro-mercante per upparli, bella perdita di tempo.
-Mettiamo caso che tu abbia preso più item per sbaglio, o per upparli senza fare avanti indietro più volte. Non puoi buttarli subito a terra! Ogni tanto appare uno strano messaggio dove ti dice di aspettare tot secondi. Questa cosa, dopo un anno che la testo io stesso, non limita il pazzo di lag! Fa solamente sclerare le persone.
-Prendi quindi i gira bonus e gli aggiungi. Ma perchè pazzo li avete messi a pacchi di 1 - 50 - 100 e non 10 - 50 - 100 ? Chi è il folle visionario che si compra i gira e aggiungi contati, sapendo quanti ne fallisce? Ma no prego, riempiamo l'inventario di merd*.
-La trollata numero 3. Capita ogni random(0,x) che mentre aggiungi bonus, ti viene detto "aspetta 5 secondi", lo rifai non accorgendotene, "aspettane ancora altri 5" e così via. No, ora spiegatemi a che serviva mettere un tempo di attesa random agli aggiungi bonus.
-Mentre stai expando lento come una lumaca già dai primi livelli, negli stessi pazzo di posti in cui hai expato per millemila anni,ti arriva un messaggio di quest, di recarti da un pescatore. Dunque galoppando con il tuo cavallo(se sei riuscito ad evocarlo eh), mentre osservi i variopinti paesaggi del villo 2, arrivi dal pescatore. Esso ti darà una quest, killa un mob mai visto prima(Innovazione finalmente!), cercandolo per tutto il villo 1.
APRIAMO UNA PARENTESI.
Ad un povero cristo, non vi bastava fargli girare le stesse mappe iniziali in tutti i server? dovete dargli pure il supplemento? Neanche quelle scimmie della ymir erano così sadiche, almeno ti davano la "posizione del mob".(segnalandolo sulla minimappa o dandoti coordinate geografiche)
-Arrivi quindi in valle, andando ad expare dagli orchi neri(non facendo comunque una sega di exp, ma non mi lamento di questo). Muori(ma ne parlerò dopo di questo), quindi decidi di fare ricomincia città. Il client diventa nero, si freeeza e lo devi chiudere.
Essendo il mio pc ancora in grado di reggere giochi ben più pesanti, chiudo direttamente questo triste capitolo di gioco.
Ora voglio far riflettere i gestori di aeterna. Vi pare un gameplay accettabile? Per quei 10-20 esperti che riescono a giocare senza troppi problemi, ci son 200 persone che si lamentano di non reggere, non fare soldi, non riuscire a giocare.
Io stesso ho trovato di un rompimento di palle assurde farmare soldi per farmi full orchi, ero livello 25, un po di elasticità pazzo!
No, non ci siamo. Se perdete la maggior parte dei players che si lamentano, per mancanza di giocatori, se ne andranno pure i restanti.
(e di players ne ho visti ben pochi in giro, a volte aprire 4ch non è una scelta saggia)
Con questo lungo papiro, lascio perdere metin2 (l'ho fatto solo per provare il server tanto "acclamato) e torno a fare altro, mi scuso se ho usato un tono un po' saccente in alcuni punti del discorso, ma l'ironia fa parte di me.
Quoto tutto quello che hai detto,inoltre aggiungo che ci sono 30 player giocanti,le novità in cosa consistono in 2 tasti ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii,mappe nuove le hanno tutti ormai,Bug a piu non posso,e a sto punto mi chiedo a cosa è servita la beta,lavorare un'anno a questo server per presentare questa cosa (perche non saperei come descriverla)
Solito Flop Di Aeterna anche questa volta,Siete in gamba come Staff solo sulle modifiche al client ma per il gameplay non ne capite nulla,di risolvere i bug non ne parliamo,solo nel mercato nero ne ho trovati 20,e non voglio immaginare a lv alti cosa esce fuori.

Riguardati i post indietro perchè ormai con gente come voi non so piu che fare![]()