Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte le varie lamentele sull exp non verrano piu prese in considerazione da noi...
( non è stata aumentata una volta ma bensi due)

per quanto riguarda i matrimoni funzionano

per quanto riguarda il drop per sono appena andato con una warressa liv 75 ad atlantide : 5 mob 2 perle...

Reaper: per gli insulti si viene bannati ( non ho avuto tempo di leggerlo xk il mod l'aveva gia cancellato)

Adesso non vi ci mettete pure voi dello STAFF.
Evitiamo di dire cazzate però....
5 Mob 2 Perle nei tuoi sogni.....te la potevi risparmiare questa ;-)

Per il resto, problemi con il client fondamentalmente non ce ne sono. Tranne:

-Ogni volta che devo avviare il game devo Patchare, anche se ho Patchato in precedenza -.-"
-Ogni volta per giocare devo disattivare l'antivirus, il chè mi rende vulnerabile ad attacchi....

E' troppo chiedere un Client non riconosciuto VIRUS?
Grazie ;)

Per il resto, tutto apposto....o quasi

Adesso non vi ci mettete pure voi dello STAFF.
Evitiamo di dire cazzate però....
5 Mob 2 Perle nei tuoi sogni.....te la potevi risparmiare questa ;-)

Per il resto, problemi con il client fondamentalmente non ce ne sono. Tranne:

-Ogni volta che devo avviare il game devo Patchare, anche se ho Patchato in precedenza -.-"
-Ogni volta per giocare devo disattivare l'antivirus, il chè mi rende vulnerabile ad attacchi....

E' troppo chiedere un Client non riconosciuto VIRUS?
Grazie ;)

Per il resto, tutto apposto....o quasi
io ho avg, non succede nulla del genere a me ò.ò

Ultima modifica da un moderatore:
mi duole dire che SCONSIGLIO .. staff inesperto .. ressa con bothacker su boss fondamentali per ottenere il pet

exp bassissima ... lag e crash ne fanno da cornice .. da di positivo solo mappe innovative davvero molto belle e alcune cose che lo rendono davvero unico ... ma che alla fin fine non rimediano alcune lacune strutturali del game .

mi duole dire che SCONSIGLIO .. staff inesperto .. ressa con bothacker su boss fondamentali per ottenere il pet

exp bassissima ... lag e crash ne fanno da cornice .. da di positivo solo mappe innovative davvero molto belle e alcune cose che lo rendono davvero unico ... ma che alla fin fine non rimediano alcune lacune strutturali del game .

- - - Updated - - -

non ho capito il pezzo : "ressa con bothacker su boss fondamentali per ottenere il pet" ma vabbè
Sinceramente exp bassissima .... ormai ragazzi basta veramente l'abbiamo capito siete in 5 a dirlo costantamente ma ormai l'abbiamo alzata 2 volte .... direi che è sufficiente

- - - Updated - - -

Intendi quello in miniera o altri?

- - - Updated - - -

0 crash, un po di lag si, in 20 minuti ho fatto il 30 e ho fatto anche luna +9 '' exp bassissimissima!! si vede <.< poi se non sai killare un boss per avere il pet cavoli tuoi.

Ora che come aggiornamento di stanotte avete alzato il drop delle perle che ora è basso mooolto basso Consiglio =)

per quelli a cui da errore il client bisogna mettere la cartella o la dll che da problemi nelle eccezioni del proprio antivirus! Se qualcuno ha avg e ha qst problema mi contatti pure

non per critica ma npc per upapre pietre per favore mettetelo ai villi ho tutot il magazino pieno di pietre che sto tenendo per upparle ma non ho più spazio e sinceramente scoccia farsi un pg solo per avere un magazzino ....

Ultima modifica:
Ma porca miseria, ma siamo stronzi noi di chunjo che non abbiamo un aiutante eventi? e mettetelo su..

-Cassa di vestiti, ci clicco sopra mi dice: non hai ottenuto nulla, è normale?

Aggiornamento 21/02/2013 24:00

1 Libro arte equitazione reperibile dalla bottegaia

2 Aumento metin diminuto tempo respawn

3 Aggiunta drop mancanti atlantide

4 Fix Matrimoni (da testare)

5 Diminuzione tempo respawn di alcuni boss

6 Cassa di vestiti (contenente tutti i costumi di Aeterna)

7 Riuscita 100% missioni cavallo

8 Drop perle

9 Anello teleport (limitato yang / utilizzi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.