Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente metti i file interessati o l'intero client tra le eccezzioni

- - - Updated - - -

Apri avast>protezioni in tempo reale>protezione file system>impostazioni avanzate>esclusioni>aggiungi( tasto in basso)>

Cosa devo aggiungere.?
Cioè cosa devo scrivere la dentro!?

- - - Updated - - -

EDITS.. fatto! :'3

- - - Updated - - -

Okei,però ogni volta che entro in game la patch mi si transforma in un foglio bancio cioè in un " collegamento ".
Aeterna_Patch.exe.tmp

Cosa devo aggiungere.?
Cioè cosa devo scrivere la dentro!?

- - - Updated - - -

EDITS.. fatto! :'3

- - - Updated - - -

Okei,però ogni volta che entro in game la patch mi si transforma in un foglio bancio cioè in un " collegamento ".
Aeterna_Patch.exe.tmp

prova ad inserire proprio il patcher nelle eccezioni!"

Ho provato così ma niente,rimane sempre il foglio bianco cioè il " collegamento ".

- - - Updated - - -

Ottima idea,grazie tante :'3,adesso proviamo perchè poi è scocciante ogni volta estrarre la patch :rulzz:

- - - Updated - - -

Sto da mezz'ora a fa sta patch non finisce più :o.

strano.. la patch prova cmq ad eseguirla come amministratore! io con avg nn ho problemi x ora

Sembra essere un ottimo server...spero longevo
Mi dite media player online attuale?

Hanno detto che stamane erano on alle ore 10:00 150 - 160 player on,chi lo sa adesso :)

- - - Updated - - -

strano.. la patch prova cmq ad eseguirla come amministratore! io con avg nn ho problemi x ora

Ho scaricato la patch dal sito,lo messa tra le eccezioni " la patch " e adesso essendo in game non mi esce il foglio bianco.
Ho risolto finalmente :'3

scusate una domanda, per la missione di uriel verso il 50 (nn ricordo) dice di portare vari oggetti tra cui il veleno della regina ragno.. io ne ho killate un paio, ma il drop non è al 100%?

Il server lo provato,i villi bhe dai rossi ci sono 10 player..
A mio parere non mi piace! % di Yang troppo bassa e si devono raccogliere Yang per terra.
-
Saluti RyukoShinkei!

A mio parere non mi piace! % di Yang troppo bassa e si devono raccogliere Yang per terra.
-
Saluti RyukoShinkei!

Le persone sono tutte quasi ad expare o droppare dai metin
Nel server ci sono persone con anche 1kkk di yang
Yang a terra?Whut? saranno come le chiamo io "le mazzette speciali" che ti danno gli yang standard che droppi da mob x3 :\

Ragazzi anche io vorrei lasciare il mio parere. Ho iniziato a giocare all'apertura, server spettacolare, curato, fluido, completo.. L'exp è buona, consente un gameplay longevo e non è stressante, si sale sempre costantemente (io sono al 91 e nonostante ciò continuo a salire gradualmente). Le aggiunte sono ponderate e non scombussolano la base di Metin2, bellissime novità in ambito mappe, e delle chicche che per quanto sembrino poco importanti hanno davvero la loro valenza (la finestra di cambia bonus e cambia equip è qualcosa di spettacolare, comodissima).

Non bisogna sottovalutare neanche i piccoli aspetti, perchè quelli grossi li potete già vedere dalla presentazione. Il modo in cui è settato consente di non creare squilibrio tra classi, i bonus non sono esasperati e soprattutto è premiata l'abilità di gioco.

Server che meriterebbe una quantità di player decisamente superiore a quella che attualmente conta... Vi invito a provarlo perchè, dal mio punto di vista, ne vale veramente la pena... 150 utenti online, però devo dire che rispetto agli scorsi giorni ho notato un aumento sostanziale

-
Saluti RyukoShinkei!
Azz solo per questo te ne vai? Nabbo forte ._.

- - - Updated - - -

-
Saluti RyukoShinkei!
Ah,io ho 2kkk al 75 ^^

Azz solo per questo te ne vai? Nabbo forte ._.

- - - Updated - - -

Ah,io ho 2kkk al 75 ^^

Rientro appena una quota di pg sarà sul lv max per vedere come sono strutturati i PvP ed altro.
Armi - Armature ecc.

- - - Updated - - -

Le persone sono tutte quasi ad expare o droppare dai metin
Nel server ci sono persone con anche 1kkk di yang
Yang a terra?Whut? saranno come le chiamo io "le mazzette speciali" che ti danno gli yang standard che droppi da mob x3 :\

Tornerò appena ci sarà più utenza lo scritto già nel commento precedente!

Ho riletto la discussione.....ho deciso di dare una seconda chance al server anche per vedere che cambiamenti erano stati fatti visto che c'è ancora gente che dice che è buono..... Fatto war corpo, fino al livello 30 ci ho messo mezz'ora circa, al villo2 dai selvaggi... E hanno aumentato l'exp? Mah......e non venitemi a dire caxxate riguardo il saper giocare perché sono 7 anni che gioco a metin (ufficiale e retro). In 30 livelli sono riuscito a fare expando solo 7 kk, va bè, vediamo cosa si può fare. Vado al villo compro una luna che solo dentro sto server fatto a caxxo poteva essere +6...ma dico livello max a 150, armi nuove? Una luna di mer.da +6. Comunque vado x upparla dal fabbro e ne fallisco 4. Prendo la 5 e decido di upparla con i papiri. 37 papiri per farla +9 -.- ....Ok... Gli metto i bonus, compro i gira (prezzo ridicolo) e spendo 4kk per far uscire 32 medi penosi....vabè è sfortuna....Compro i papiri del luogo 900 k O.o perché in questo mezzo server manca un caxxo di teleporter portatile.....Morale della favola...sono rimasto senza soldi e non posso alzare manco aura perché i papiri esorcismo etc hanno un prezzo scandaloso, non ho equip shoppato perché non avevo soldi quindi non posso manco killare gli orki x fare missione biologo.....risposta? MA ANDATE A CAGARE VOI E STO SERVER DI MER.DA E A ME CHE CI HO ANCHE RIPROVATO.....By

Ho riletto la discussione.....ho deciso di dare una seconda chance al server anche per vedere che cambiamenti erano stati fatti visto che c'è ancora gente che dice che è buono..... Fatto war corpo, fino al livello 30 ci ho messo mezz'ora circa, al villo2 dai selvaggi... E hanno aumentato l'exp? Mah......e non venitemi a dire caxxate riguardo il saper giocare perché sono 7 anni che gioco a metin (ufficiale e retro). In 30 livelli sono riuscito a fare expando solo 7 kk, va bè, vediamo cosa si può fare. Vado al villo compro una luna che solo dentro sto server fatto a caxxo poteva essere +6...ma dico livello max a 150, armi nuove? Una luna di mer.da +6. Comunque vado x upparla dal fabbro e ne fallisco 4. Prendo la 5 e decido di upparla con i papiri. 37 papiri per farla +9 -.- ....Ok... Gli metto i bonus, compro i gira (prezzo ridicolo) e spendo 4kk per far uscire 32 medi penosi....vabè è sfortuna....Compro i papiri del luogo 900 k O.o perché in questo mezzo server manca un caxxo di teleporter portatile.....Morale della favola...sono rimasto senza soldi e non posso alzare manco aura perché i papiri esorcismo etc hanno un prezzo scandaloso, non ho equip shoppato perché non avevo soldi quindi non posso manco killare gli orki x fare missione biologo.....risposta? MA ANDATE A CAGARE VOI E STO SERVER DI MER.DA E A ME CHE CI HO ANCHE RIPROVATO.....By
Ahahahahah bella li xD la luna la lasci +6, vai dai neri expi li, ti fai 100kk e la uppi senza problemi...
ti fai troppe pare mentali che vuoi subito over 40 medi e luna +9...
morale della favola:son felice di non dover giocare con uno come te :) bye

Scusa mi potresti dire il tuo nome pg?
PS : Il teleporter è stato messo in un anello .. dato che giochi a metin2 da ben 7 anni ( è in beta da 5 nemmeno in europa) esplorali meglio gli npc.

Scusa mi potresti dire il tuo nome pg?
PS : Il teleporter è stato messo in un anello .. dato che giochi a metin2 da ben 7 anni ( è in beta da 5 nemmeno in europa) esplorali meglio gli npc.

haha smerdasto alla grande!
Cmq, è vero che all'inzio è un po' difficile, ma semplicemente nn si può pretendere di avere tt +9 con superbonus.. arrivati già verso il 45-50 i prezzi nn sono più un problema e i soldi si fanno alla grande..basta svegliarsi un attimo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.