Ho riletto la discussione.....ho deciso di dare una seconda chance al server anche per vedere che cambiamenti erano stati fatti visto che c'è ancora gente che dice che è buono..... Fatto war corpo, fino al livello 30 ci ho messo mezz'ora circa, al villo2 dai selvaggi... E hanno aumentato l'exp? Mah......e non venitemi a dire caxxate riguardo il saper giocare perché sono 7 anni che gioco a metin (ufficiale e retro). In 30 livelli sono riuscito a fare expando solo 7 kk, va bè, vediamo cosa si può fare. Vado al villo compro una luna che solo dentro sto server fatto a caxxo poteva essere +6...ma dico livello max a 150, armi nuove? Una luna di mer.da +6. Comunque vado x upparla dal fabbro e ne fallisco 4. Prendo la 5 e decido di upparla con i papiri. 37 papiri per farla +9 -.- ....Ok... Gli metto i bonus, compro i gira (prezzo ridicolo) e spendo 4kk per far uscire 32 medi penosi....vabè è sfortuna....Compro i papiri del luogo 900 k

perché in questo mezzo server manca un caxxo di teleporter portatile.....Morale della favola...sono rimasto senza soldi e non posso alzare manco aura perché i papiri esorcismo etc hanno un prezzo scandaloso, non ho equip shoppato perché non avevo soldi quindi non posso manco killare gli orki x fare missione biologo.....risposta? MA ANDATE A CAGARE VOI E STO SERVER DI MER.DA E A ME CHE CI HO ANCHE RIPROVATO.....By