Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che schifoso che sei, fino a poco fa dicevi che schifo non ci gioco e adesso sei qua?
A ncefaliticooooooooooooooooooooooooooooo se lo sai manco ce gioco su sto schifo. E' piu veloce sull'ita che qua. Era un commento vuoto a perdere anche perchè parole su sto schifo di server non ce ne sono.

L ho provato, sono arrivato al 46.. Però mi sono stancato, per fare un livello con la shamy in gruppo ci metto 7 minuti, ( Tra orchi neri, esoterici e mostri di tutti i tipi ) è davvero stancante expare in questo modo al 46, figuriamo al 100 :/
:bye:

Sconsiglio, cioè dai chiudo Antivirus anche se era già disattivato, disattivo Firewall, niente, devo sempre riestrarre dall'archivio .rar l'autopatcher, si autocancella.
Con tutti quei palazzi al villo non si capisce nulla. Se patchi l'autopatcher appena si apre client da errore, chiede quanti client devi aprire e ti apre solo se metti 1. Ormai sapete fare server solo a scopo di Lucro.
Avete visto che molti cercavano serverold style o almeno prima e adesso e pieno e non c'è più uno decente.
Ripeto SCONSIGLIO.

Provo,provo,provo e provo ancora!!! :'3
-
Stupende le texture dell'inventario e altre cose *-*"..

- - - Updated - - -

Non capisco perchè vi lamentate,ho fatto dal 70 al 75 in un'ora,perfetto =)
a me piace da morire come server e vi invito a venire in molti,è stupendo

Sai quanta utenza on c'è.?

- - - Updated - - -

Niente di che ò.ò

Dai Black,dove lo trovi un server con quelle Texture :3,è stupendo u.u.

- - - Updated - - -

Se vi lamentate su i privati x l'exp figuratevi x l'italiano hahahah

L'ufficiale è molto bello :'3

Ultima modifica da un moderatore:
150 on di media,ma sta aumentando dastricamente

Che bello,finalmente è arrivato il server aspettato da tanto tempo*-*"..

- - - Updated - - -

ahhaha spero che stai scherzando ahhaha server :rulzz: finalmente 1 docente nei ultimi mesi :sisi: consiglio assolutamente *___*

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

- - - Updated - - -

Download velocissimo. Sto scaricando da Mega il file .rar così dopo posso estrarre e giocare :3.

- - - Updated - - -

13 minuti e sono da voi :3.
-
Io mi faccio rosso :333.

- - - Updated - - -

Bellissimo server consiglio <3 Pero' mi potreste linkare il sito?:D grazie:D

Ecco a te!!

I 150 on c'erano sta mattina alle 10 ora come ora tralasciando il fatto che stiamo senza comandi gm(causa alcune mod), fino al prossimo riavvio, penso sia impossibile contarvi manulmente =)

I 150 on c'erano sta mattina alle 10 ora come ora tralasciando il fatto che stiamo senza comandi gm(causa alcune mod), fino al prossimo riavvio, penso sia impossibile contarvi manulmente =)

Aahahahahah :3,scusami ma screen di armi e corazze.?

- - - Updated - - -

Ho Avast Anti Virus,quando estraggo il client mi trova 2 virus che sarebbero:
1°Metin2Aeterna.exe
2°LexusLib.dll
Quando eseguo la patch e faccio inizia a giocare me li ritorva e me li sposta sempre nel cestino.
Quindi dovrei giocare con anti virus disattivato.? :matto:

Aahahahahah :3,scusami ma screen di armi e corazze.?

- - - Updated - - -

Ho Avast Anti Virus,quando estraggo il client mi trova 2 virus che sarebbero:
1°Metin2Aeterna.exe
2°LexusLib.dll
Quando eseguo la patch e faccio inizia a giocare me li ritorva e me li sposta sempre nel cestino.
Quindi dovrei giocare con anti virus disattivato.? :matto:
disattivalo per 10 min,entri nel gioco e poi riattivarlo (ho anchio avast)

Semplicemente metti i file interessati o l'intero client tra le eccezzioni

- - - Updated - - -

Apri avast>protezioni in tempo reale>protezione file system>impostazioni avanzate>esclusioni>aggiungi( tasto in basso)>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.