Che schifoso che sei, fino a poco fa dicevi che schifo non ci gioco e adesso sei qua?bello bello![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che schifoso che sei, fino a poco fa dicevi che schifo non ci gioco e adesso sei qua?bello bello![]()
Che schifoso che sei, fino a poco fa dicevi che schifo non ci gioco e adesso sei qua?
Su skype mi dava del co****** perchè andavo a giocare su aeterna ponendo i peggio aggettivi per descrivere il servernon per difendere ma aveva detto solo che l'exp è bassa
Su skype mi dava del co****** perchè andavo a giocare su aeterna ponendo i peggio aggettivi per descrivere il server
A ncefaliticooooooooooooooooooooooooooooo se lo sai manco ce gioco su sto schifo. E' piu veloce sull'ita che qua. Era un commento vuoto a perdere anche perchè parole su sto schifo di server non ce ne sono.Che schifoso che sei, fino a poco fa dicevi che schifo non ci gioco e adesso sei qua?
SiL'exp è stata aumentata?

Non capisco perchè vi lamentate,ho fatto dal 70 al 75 in un'ora,perfetto =)
a me piace da morire come server e vi invito a venire in molti,è stupendo
Niente di che ò.ò
Se vi lamentate su i privati x l'exp figuratevi x l'italiano hahahah
ahhaha spero che stai scherzando ahhaha serverNiente di che ò.ò
finalmente 1 docente nei ultimi mesi
consiglio assolutamente *___*150 on di media,ma sta aumentando dastricamente
ahhaha spero che stai scherzando ahhaha serverfinalmente 1 docente nei ultimi mesi
consiglio assolutamente *___*
Bellissimo server consiglio <3 Pero' mi potreste linkare il sito?grazie
![]()
I 150 on c'erano sta mattina alle 10 ora come ora tralasciando il fatto che stiamo senza comandi gm(causa alcune mod), fino al prossimo riavvio, penso sia impossibile contarvi manulmente =)

disattivalo per 10 min,entri nel gioco e poi riattivarlo (ho anchio avast)Aahahahahah :3,scusami ma screen di armi e corazze.?
- - - Updated - - -
Ho Avast Anti Virus,quando estraggo il client mi trova 2 virus che sarebbero:
1°Metin2Aeterna.exe
2°LexusLib.dll
Quando eseguo la patch e faccio inizia a giocare me li ritorva e me li sposta sempre nel cestino.
Quindi dovrei giocare con anti virus disattivato.?![]()
disattivalo per 10 min,entri nel gioco e poi riattivarlo (ho anchio avast)

Io vorrei giocare ma l'autopatcher non me lo consente![]()