Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abio però... ho fatto acciaio +7 con l'UNICA perla bianca droppata, provo a +8 e puff W il fail! ora è dinuovo +6 e devo ri-droppare le perle con lo 0.3% di drop..... Già che avete messo tutti gli item per upp mi fa un po arrabbiare, poi mettere anche una % ridicola in atlantide2 ( mappa dove ci si va per farsi l'equip ed expare ) cosi da non permettere a nessuno di reggere bene senza buffer ( di buffer al 75 non ne ho mai vista una) è proprio una cavolata colossale.
C'è la gente gia con armi 75+9 e 66+9 se le saranno nerdate ma se alzo le perle dopo è troppo facile veramente :(
Le sto testando in questo momento nel testserver e c'è testimone montenegro che si droppano decentemente :\
PS : 0,3 dal mob piu basso arrivano anche a 1 dal Comandante Setaou(lo zin)

Io mi sto chiedendo se voi fate sul serio , cioè mi spiego.
Ci sono tante persone che si lamentano , a mio avviso , delle solite cose.
Ora io non riesco a capire , volete mandare a quel paese il lavoro fatto? (apprezzato)
Secondo me bisogna abbandonare i vecchi progetti e risistemare da capo il gameplay con un bel reset e si ricomincia da capo.
Direte:"ah ma guarda quelli che hanno già raggiunto livelli competitivi , non è giusto nei loro confronti"
Io rispondo dicendo di darli vantaggi , magari boh dateli item per upp/livelli/item+9 o cose varie.
Penso che a questo punto sia meglio cambiare senso di marcia e ci tengo a dire che questa non deve essere una sconfitta ma il segno che ascoltate le persone poichè non penso che le persone che commentano male il server , lo detestino (apparte certi casi che vogliono proiettare player verso altri server ma va beh quelli sempre ci sono) ma anzi sono stufi (come me) di non vedere un server decente in giro.
Voi avete tutte le carte per (ri)creare un server divertente , competitivo a livello dei soliti in*** l*c , per questo vi esorto a ripensare a tutto il gameplay.
A voi la scelta , io il mio pensiero l'ho espresso .

Io mi sto chiedendo se voi fate sul serio , cioè mi spiego.
Ci sono tante persone che si lamentano , a mio avviso , delle solite cose.
Ora io non riesco a capire , volete mandare a quel paese il lavoro fatto? (apprezzato)
Secondo me bisogna abbandonare i vecchi progetti e risistemare da capo il gameplay con un bel reset e si ricomincia da capo.
Direte:"ah ma guarda quelli che hanno già raggiunto livelli competitivi , non è giusto nei loro confronti"
Io rispondo dicendo di darli vantaggi , magari boh dateli item per upp/livelli/item+9 o cose varie.
Penso che a questo punto sia meglio cambiare senso di marcia e ci tengo a dire che questa non deve essere una sconfitta ma il segno che ascoltate le persone poichè non penso che le persone che commentano male il server , lo detestino (apparte certi casi che vogliono proiettare player verso altri server ma va beh quelli sempre ci sono) ma anzi sono stufi (come me) di non vedere un server decente in giro.
Voi avete tutte le carte per (ri)creare un server divertente , competitivo a livello dei soliti in*** l*c , per questo vi esorto a ripensare a tutto il gameplay.
A voi la scelta , io il mio pensiero l'ho espresso .

Anche troppo a lungo difatti mi hai anche leggermente scassato sai.
Ormai ho già ripetuto la mia idea ferma e tu come altri sarete segnalati per spam dopo la 500esima volta che vi ho detto dato che non vi piace USCITE DA QUESTO THREAD E ARRIVEDERCI

C'è la gente gia con armi 75+9 e 66+9 se le saranno nerdate ma se alzo le perle dopo è troppo facile veramente :(
Le sto testando in questo momento nel testserver e c'è testimone montenegro che si droppano decentemente :\
PS : 0,3 dal mob piu basso arrivano anche a 1 dal Comandante Setaou(lo zin)

No adesso me lo devi dire fatti un pg al 75 con equip +6 pietre 1-2 +4 qualsiasi razza e prova a smantellare una stanza, vediamo se reggi ( perchè se non reggi le perle non le droppi tutto qui... se tu testi con un pg full +9 eh grazie al.... comunque quelli con il set +9 o hanno avuto taaaaaaaanta fortuna oppure hanno shoppato ^^ )

Guarda non ti rispondo ma aspetto montenegro perchè guarda ne ho veramente .......... piene di gente come te
Appunto per quello attendo risposte di montenegro , perchè con chi non usa il cervello per scrivere è tempo perso .
Mi stupisco per quanto tu possa toccare il fondo :asd:

Oggi ho provato il server 1 oretta, ho fatto solo 25 livelli.. L'exp mi sembra un po bassa... Io non posso giocarci molto perche ho gli studi, Mi hanno parlato bene di questo server.

Anche troppo a lungo difatti mi hai anche leggermente scassato sai.
Ormai ho già ripetuto la mia idea ferma e tu come altri sarete segnalati per spam dopo la 500esima volta che vi ho detto dato che non vi piace USCITE DA QUESTO THREAD E ARRIVEDERCI

Scusa ma sai fare un client??Apri un server dopo la Beta e non hai messo a posto il client?

Appunto per quello attendo risposte di montenegro , perchè con chi non usa il cervello per scrivere è tempo perso .
Mi stupisco per quanto tu possa toccare il fondo :asd:

reset? O_o
meglio nn commentare...

- - - Updated - - -

Scusa ma sai fare un client??Apri un server dopo la Beta e non hai messo a posto il client?

ma sei tu che nn sei buono, xkè a me va benissimo?

Tutte le varie lamentele sull exp non verrano piu prese in considerazione da noi...
( non è stata aumentata una volta ma bensi due)

per quanto riguarda i matrimoni funzionano

per quanto riguarda il drop per sono appena andato con una warressa liv 75 ad atlantide : 5 mob 2 perle...

Reaper: per gli insulti si viene bannati ( non ho avuto tempo di leggerlo xk il mod l'aveva gia cancellato)

reset? O_o
meglio nn commentare...
Fenix reset e chi ha raggiunto un certo livello con certi item verrà avvantaggiato , la mia è un idea , se poi preferisci che il server rimanga così , sono tue opinioni ma io l'ho solo proposto perchè il server sta perdendo giorno dopo giorno tanti player e questo mi dispiace vedendo (e avendo seguito i lavori su facebook) che lo staff si è impegnato molto ed ha investito tempo e denaro su questo server.

- - - Updated - - -

Reaper: per gli insulti si viene bannati ( non ho avuto tempo di leggerlo xk il mod l'aveva gia cancellato)
Stai bene? Quali insulti? ma non commentare a caso , leggi quello che ho scritto e commenta.
Si vede palesemente che hai commentato a caso.
Senza parole :patt:

Tutte le varie lamentele sull exp non verrano piu prese in considerazione da noi...

per quanto riguarda il drop per sono appena andato con una warressa liv 75 ad atlantide : 5 mob 2 perle...

considerate l'idea di aumentare i metin, ce n è 1 x zona

----

Reper non ha senso, io sono a lv 50 qnd non livello alto, ma mi girerebbero lo stesso se resettassero.. piccole modifiche ci stanno, ma il server è questo, lo staff di certo non vuole resettare tutto e modificare il gameplay

Vuoi venirmi a vedere mentre killo i mob ad atla2 quante perle faccio smantellando la prima stanza...? avrai avuto fortuna killa altri mob .... che ti devo dire bho

considerate l'idea di aumentare i metin, ce n è 1 x zona

----

Reper non ha senso, io sono a lv 50 qnd non livello alto, ma mi girerebbero lo stesso se resettassero.. piccole modifiche ci stanno, ma il server è questo, lo staff di certo non vuole resettare tutto e modificare il gameplay
Ripeto sono consigli , se non vi piacciono amen.
Ma non voglio che la gente li interpreti come insulti o voler attaccare il server , perchè a quel punto mi girerebbero e non poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.