Metin2 AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete finito di fare bar in questo thread e il server non vi interessa piu potete anche uscire :\

Stamattina mi ha ripreso voglia ... e sono rientrato per 2 orette.. sapete cosa ho fatto?
Ho consegnato 8 libri maledizione (su 38) e ho fatto dal 61 al 63 ... WOW ...

Il server personalmente mi piace, è strutturato in modo a dir poco fantastico, l'unica pecca è l'exp,oddio, non si deve salire in un giorno al 150, ma uno in 30 minuti non si aspetta di stare ancora al 18.. di questo passo il 150 lo faremo l'anno prossimo..

Farete degli aggiornamenti futuri o rimarrà per sempre cosi.?

Entro poco inseriamo inseriamo 12 nuove quest (le solite 6 di Uriel del Diario Segreto + le nuove sulla Nazione Oscura.)
Per chi disprezza ancora l'ho capito non vi piace se avete finito di vivere dentro questo thread solo per dire quanto fa schifo io vi segnalo e stop gia l'amico di ieri si è preso un warn.
Attualmente (per chi diceva che ci sono ""pochi"" player) sono on in 130 solo in mappe principali (le ho citate in pochi post fa quali sono le mappe interessate <.<)

Buh... Questo server è la prova che il nome non è una garanzia, mi aspettavo tanto, forse troppo da questo server, forse è per questo che sono rimasto deluso... Mi dispiace solo che 1 o 2 anni di lavoro sono stati inutili se si continua cosi... Cioè, un server non può durare con 100 player on al giorno, o almeno, non tanto. Nonostante tutto CONSIGLIO

Saluti, Gerard.

Entro poco inseriamo inseriamo 12 nuove quest (le solite 6 di Uriel del Diario Segreto + le nuove sulla Nazione Oscura.)
Per chi disprezza ancora l'ho capito non vi piace se avete finito di vivere dentro questo thread solo per dire quanto fa schifo io vi segnalo e stop gia l'amico di ieri si è preso un warn.
Attualmente (per chi diceva che ci sono ""pochi"" player) sono on in 130 solo in mappe principali (le ho citate in pochi post fa quali sono le mappe interessate <.<)

Scusami caro Sig.re Abio vorrei dirle che siamo in un paese libero e abbiamo la possibilità e il diritto di commentare rimanendo nelle regole, se commentiamo sul server. In primo luogo poiché rimaniamo in tema del server, non creiamo flame, non siamo in OT dal momento che parliamo di ''Metin2AeternA''. Quindi per quale ragione dovremmo essere segnalati? Ecco evita di fare il buon GM e lascia che i player possano esprimere i loro giudici, anche quelli negativi, soprattutto se ARGOMENTATI. Facile scrive ''Si, bello'' a me pare più quello spam che i nostri commenti costruttivi.

Saluti Lollers.

Scusami caro Sig.re Abio vorrei dirle che siamo in un paese libero e abbiamo la possibilità e il diritto di commentare rimanendo nelle regole, se commentiamo sul server. In primo luogo poiché rimaniamo in tema del server, non creiamo flame, non siamo in OT dal momento che parliamo di ''Metin2AeternA''. Quindi per quale ragione dovremmo essere segnalati? Ecco evita di fare il buon GM e lascia che i player possano esprimere i loro giudici, anche quelli negativi, soprattutto se ARGOMENTATI. Facile scrive ''Si, bello'' a me pare più quello spam che i nostri commenti costruttivi.

Saluti Lollers.

Ho già parlato con gli smod e mod di sezione il continuo sconsigliare ormai solo per diffamare (ed è cosi che state facendo ormai da troppo) è passato ormai di moda e viene considerato spam.
Non mi sto inventando balle :)

Ho già parlato con gli smod e mod di sezione il continuo sconsigliare ormai solo per diffamare (ed è cosi che state facendo ormai da troppo) è passato ormai di moda e viene considerato spam.
Non mi sto inventando balle :)
Se si argomentano le proprie tesi non è spam, anche perché la gente ci perde tempo a dare critiche costruttive che porterebbero un quantitativo maggiore di player.

Consiglio il server e se posso vi appunto due cose che vorrei fossero sistemate.

-Respawn e Numero Metin, non è perche ci sono 4 ch allora dovete mettere 2 e dico 2 metin in valle, (2 al bosco rosso e così via), questo perche? perche dalle metin droppi pietre, marmi benedizione, (purtroppo per ora l'unico modo per fare questi item per me importanti è spaccare metin, ma appunto ce ne sono pochi...).

-Libri arte equitazione, dove cavolo si droppano? gia fare l'esperto è una rottura tremenda, poi lo fai e non puoi manco usufruire della skill per scappare..

Solo queste cosette del resto va bene, la cosa piu importante è il primo punto, le pietre sono importanti.. Ciao!

peggior server di sempre complimenti >.> bannate la gente a caso vero? tanto per hobby..
Dimmi il tuo nome pg chiederò il motivo :)

Consiglio il server e se posso vi appunto due cose che vorrei fossero sistemate.

-Respawn e Numero Metin, non è perche ci sono 4 ch allora dovete mettere 2 e dico 2 metin in valle, (2 al bosco rosso e così via), questo perche? perche dalle metin droppi pietre, marmi benedizione, (purtroppo per ora l'unico modo per fare questi item per me importanti è spaccare metin, ma appunto ce ne sono pochi...).

-Libri arte equitazione, dove cavolo si droppano? gia fare l'esperto è una rottura tremenda, poi lo fai e non puoi manco usufruire della skill per scappare..

Solo queste cosette del resto va bene, la cosa piu importante è il primo punto, le pietre sono importanti.. Ciao!

Grazie dei consigli!
Per i metin vedremo di metterne uno in piu per vedere se fa differenza
Per i libri arte equi messi dalla botte(al prossimo riavvio ci saranno=

Al momento si aggirano intorno ai 130 .. appena torna lucifer se vuole metteremo un counter pg online nel sito

Dimmi il tuo nome pg chiederò il motivo :)

Grazie dei consigli!
Per i metin vedremo di metterne uno in piu per vedere se fa differenza
Per i libri arte equi messi dalla botte(al prossimo riavvio ci saranno=

Al momento si aggirano intorno ai 130 .. appena torna lucifer se vuole metteremo un counter pg online nel sito

Eh si perche ti spiego la situazione in valle, 2 metin, 4 pg per ch che li cercano, lo trovi te lo rubano drop? 0 per dirti.. bosco rosso per trovarne uno, devi pregare >.<, aumentateli almeno altri 2 o diminuite il respawn create un equilibrio tra respwn e numero ^^, i metin sono importanti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.