Zum Metin2
Utente Electrum
Strano che la registrazione non funzioni ora vedo di sistemare, il server è online
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è che tutti quelli che dicevano che avrebbero fatto il record ora son zitti ? °-°
Stanno tutti aspettando teCom'è che tutti quelli che dicevano che avrebbero fatto il record ora son zitti ? °-°

Fate fungere le registrazioni...volgio provarlo 
non fa registrare,dice questo id esiste già![]()
Asdometro e BressD secondo me sono Staffer o Amici del creatoreFate fungere le registrazioni...volgio provarlo
![]()

Ma il rosik parla al posto vostro o cosa?Asdometro e BressD secondo me sono Staffer o Amici del creatoreFate fungere le registrazioni...volgio provarlo
![]()
É diverso dagli altri, non strano, questa settatura dei bonus permette dei migliori pvp, soprattutto delle risse migliori e permette a chi ha esperienza di essere più forte di chi ne ha meno, a differenza di molti altri hamachi.Non ho letto le 23 pagine! Potete dirmi come sono i pvp? A me sembrano abbastanza strambi da quanto vedo dalla presentazione! Voi cosa mi dite?

Asdometro e BressD secondo me sono Staffer o Amici del creatoreFate fungere le registrazioni...volgio provarlo
![]()

Ma il rosik parla al posto vostro o cosa?
Ps: elemosino solo like 
ripetilo che non ho capito benemenomale che era veloce il riavvio eh![]()

Susu non scaldatevi. Era solo un' ipotesiPs: elemosino solo like
![]()

ti do like solo perchè ti quoti da solo
2 like in questo topic non sono male. Datemi il 3 e sono contento![]()