Metin2 Paradise PvP | Server fun PVP Oldstyle ma completamente rinnovato! | Tutte le classi equilibr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, vorrei sapere il motivo per cui è stato tirato in ballo Zum, che non centra assolutamente nulla...Il record danno è detenuto da Asdometro, per ora, vedremo se riuscirete a superare quel danno.
P.s. Crypower+party=owned
Ninja top server :D

Scusate, vorrei sapere il motivo per cui è stato tirato in ballo Zum, che non centra assolutamente nulla...Il record danno è detenuto da Asdometro, per ora, vedremo se riuscirete a superare quel danno.
P.s. Crypower+party=owned
Ninja top server :D

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA sei un mitoooooooooooooo! Oddio ahahahahaha :')

molti commentano negativamente quello che sta succedendo qua ma vi siete chiesti il perchè???
si vede che questo server era atteso perchè è un server dove bisogna essere bravi per essere forti quindi e ovvio che ci sia una gara a chi fa più danno è uno dei pochi server che nonostante sia on da poco crea già tutta questa competività tra i player questo è un altro motivo per giocarci attendo con ansia di iniziarmi a fare equip

PS l'unica pecca che ho trovato è nel premio che danno per chi fa in danno maggiore cioe dare pozze che aumentano il danno non mi sebra giusto perchè la gara successiva la vince chi ha quelle pozze che ti da quel 10% in più che fa molta differenza in danni cosi alti

Gran parte delle persone che sta commentando, non può minimamente competere con gente come Asdometro (nonostante sia un fallito co******), Zen e BressD. Quindi evitate.
Il ninja top server :D
da quel che mi ricordo anni fa BressD era ingamba io e lui andavamo a bracetto lui ninja o war e io sura bianco o war , e solo con lui mi sn davvero impegnato x compterci in dei hamachi

Non ho letto le 23 pagine! Potete dirmi come sono i pvp? A me sembrano abbastanza strambi da quanto vedo dalla presentazione! Voi cosa mi dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom