Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Spetta che mi registro io,ti do lezioni![]()

Faccio notare ad asdometro che mi riesce a killare solo nei server dove lagga da pazzi e dopo 2 skill mi trovo a terra ed alcune manco fanno danno °-°

Faccio notare ad asdometro che mi riesce a killare solo nei server dove lagga da pazzi e dopo 2 skill mi trovo a terra ed alcune manco fanno danno °-°

SOLO nei server dove lagga da pazzi? Mmh.. Si si.. Non dico niente![]()
Toglimi una curiosità.. Ma tu non hai mai niente da dire?<.< Anche prima con il video dicesti: Proprio su questo non dico nulla.
o:

Ma chi devi sputta.nare? vai a zappare va °-°AHAHAHAH hai ragione però comunque sto quasi sempre zitto perché la maggior parte delle volte se dico così vuol dire che se parlo sputtano troppo la persona![]()
AHAHAHAH hai ragione però comunque sto quasi sempre zitto perché la maggior parte delle volte se dico così vuol dire che se parlo sputtano troppo la persona![]()
Ma chi devi sputta.nare? vai a zappare va °-°
scommetto la casa che se non lagga sei giu'

Scusate, vorrei sapere il motivo per cui è stato tirato in ballo Zum, che non centra assolutamente nulla...Il record danno è detenuto da Asdometro, per ora, vedremo se riuscirete a superare quel danno.
P.s. Crypower+party=owned
Ninja top server![]()
Staranno Ddossando ._. XDRegistrazione non funge= server OFF
da quel che mi ricordo anni fa BressD era ingamba io e lui andavamo a bracetto lui ninja o war e io sura bianco o war , e solo con lui mi sn davvero impegnato x compterci in dei hamachiGran parte delle persone che sta commentando, non può minimamente competere con gente come Asdometro (nonostante sia un fallito co******), Zen e BressD. Quindi evitate.
Il ninja top server![]()