Metin2 Paradise PvP | Server fun PVP Oldstyle ma completamente rinnovato! | Tutte le classi equilibr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che con questi forte vs dobbiamo rinunciare a qualche bonus negli item,e sono bonus moooolto importanti come mezzi critici trafiggenti ed altro,il fatto è che questi bonus hanno rovinato tutto,Per essere DAVVERO differenti l'un l'altro si dovrebbero mettere 4 variabili in su,solo che poi sarebbero troppo difficili da fare per molti ed i frignoni comincerebbero......

Il problema è che con questi forte vs dobbiamo rinunciare a qualche bonus negli item,e sono bonus moooolto importanti come mezzi critici trafiggenti ed altro,il fatto è che questi bonus hanno rovinato tutto,Per essere DAVVERO differenti l'un l'altro si dovrebbero mettere 4 variabili in su,solo che poi sarebbero troppo difficili da fare per molti ed i frignoni comincerebbero......

Ti sei risposto da solo.. E comunque se non ci fossero i forte vs e le difese pg tutti i player sarebbero tutti uguali.. wow, così si che sarebbe un server divertente! Quindi chi commenta senza pensare a questo fatto è pregato di pensarci prima di scrivere a caso..

Analizziamo una volta per tutte la questione:

Anche mettendo quattro variabili ai bonus, eliminando i forte vs pg, sarebbe uno schifo poichè con lo switcher la gente si fa comunque full difese, mezzi, etc..
La differenza tra avere 1 variabile e 4 è solo che ci vuole più tempo per girare i bonus; ma essendo la velocità della preparazione dell'equip la base principale di un server hamachi sarebbe una cosa insensata aggiungere la 4 variabile.

Oltretutto la scelta di inserire Forte vs pg e Resistenze pg non è casuale bensì mirata ad eliminare la monotonia delle risse:

Gli 1 vs 1 non sono intaccati dalla presenza di questi bonus.

Per quanto riguarda l'equilibrio delle classi: Sono quasi tutte equilibrate, bisogna solo modificare qualche piccola cosa (per esempio incrementare il valore di attacco delle mezzo, niente di catastrofico va aumentato di 10-15 punti, e probabilmente diminuire leggermente la potenza del sura armi, che è l'unica classe che non è ancora stata testata).

I sura neri sono stati testati e funzionano come gli altri pg, ovviamente se non vi fate un equip completo vi killeranno, come ogni altra classe del resto.

Logicamente su un dedicato verrebbe effettuata una scelta differente ma essendo questo un hamachi non si può fare altrimenti, e non mi sembra che ci siano squilibri tra le classi..

Se eliminassero i forti e le resistenze diventerebbe un hamachi come altri 20. e non avrebbe senso, e ripeto per l'ennesima volta che a me da fastidio saper giocare meglio di molti altri ed essere forte quanto una mezzasega che gioca da 1 settimana e che gira con estasi a P, settando i bonus così uno che sa giocare riesce a studiarsi una combinazione di resistenze e forte vs che permette di differenziarsi da molti altri, se siete una delle mezzeseghe sopracitate vi starete lamentando perchè siete più scarsi degli altri, se invece vi ritenete più forti, penserete che è di gran lunga migliore un server così
Il ninja top server :D
(***** recionella)

Ti sei risposto da solo.. E comunque se non ci fossero i forte vs e le difese pg tutti i player sarebbero tutti uguali.. wow, così si che sarebbe un server divertente! Quindi chi commenta senza pensare a questo fatto è pregato di pensarci prima di scrivere a caso..

Anche mettendo quattro variabili ai bonus, eliminando i forte vs pg, sarebbe uno schifo poichè con lo switcher la gente si fa comunque full difese, mezzi, etc..
La differenza tra avere 1 variabile e 4 è solo che ci vuole più tempo per girare i bonus; ma essendo la velocità della preparazione dell'equip la base principale di un server hamachi sarebbe una cosa insensata aggiungere la 4 variabile.

Oltretutto la scelta di inserire Forte vs pg e Resistenze pg non è casuale bensì mirata ad eliminare la monotonia delle risse:

Per quanto riguarda l'equilibrio delle classi: Sono quasi tutte equilibrate, bisogna solo modificare qualche piccola cosa (per esempio incrementare il valore di attacco delle mezzo, niente di catastrofico va aumentato di 10-15 punti, e probabilmente diminuire leggermente la potenza del sura armi, che è l'unica classe che non è ancora stata testata).

I sura neri sono stati testati e funzionano come gli altri pg, ovviamente se non vi fate un equip completo vi killeranno, come ogni altra classe del resto.

Logicamente su un dedicato verrebbe effettuata una scelta differente ma essendo questo un hamachi non si può fare altrimenti, e non mi sembra che ci siano squilibri tra le classi..

sono daccordo quasi su tutto ma da come sono i bonus uno e costrestretto a farsi 1 equip per razza e almeno due da rissa occupando tutto l'invetario
per quanto riguarda i sura io li ho provati entrambi e devo amettere che l'am è avvantaggiato solo contro i corpo perchè una volta privati di aura perdono al 90% ,contro le altre razze fa un danno normale il nero invece è forte contro tutti i solo un am se lo anulla all'inizio a qualche possibilità

ps sistemate gli shamani che levano circa 3k a skill CRITICHE e mi sebra un po poco infatti ci sono solo buffer ho visto pochi duellare ma nel pvp fanno pena

Ma scusa non si fa prima ad eliminare dai bonus normali i bonus "Forte e dif pg", settare gli shamani per bene e rimettere bonus come difesa campana e ventaglio? I bonus forte e res possono benissimo uscire anche come bonus 6/7, implementandoli così si otterebbe sempre la stessa cosa, anche così i player più esperti possono studiare le varie combinazioni (mi riferisco per le risse, che in pvp mi sembra ovvio il full) e si differenziano da quelli magari che hanno iniziato da poco a giocare nel mondo di Metin2. Ora sono sicuro che il 90% di voi dirà: "I 6/7 no, rovinano il server" perchè scusate, ora non ci sono? Io proverei così, poi fate come volete.

Saluti, Sexymachine

Ma scusa non si fa prima ad eliminare dai bonus normali i bonus "Forte e dif pg", settare gli shamani per bene e rimettere bonus come difesa campana e ventaglio? I bonus forte e res possono benissimo uscire anche come bonus 6/7, implementandoli così si otterebbe sempre la stessa cosa, anche così i player più esperti possono studiare le varie combinazioni (mi riferisco per le risse, che in pvp mi sembra ovvio il full) e si differenziano da quelli magari che hanno iniziato da poco a giocare nel mondo di Metin2. Ora sono sicuro che il 90% di voi dirà: "I 6/7 no, rovinano il server" perchè scusate, ora non ci sono? Io proverei così, poi fate come volete.

Saluti, Sexymachine
Per gli shamy non yi so dire niente, visto che non ho giocato..pero forse è meglio i bonus come sono settati ora, cosi non è il solito server hamachi con 6-7 , ma l'unico con res e vs pg nell'equip in 5 bonus..

Saluti, Sexymachine
sarebbe la stessa cosa di ora anzi sarebbe un pò peggio perche ti uscirebbe forte e difesa su tutti e 8 gli item quindi le risse sarebbero ancora peggio forse una cosa che possono fare e mettere 6 e 7 bonus ma senza forte e difesa razza cioe solo con hp int ecc logicamente con valori molto bassi come 300 hp e 3 status ma gli aggiungi e gira rari li mettono droppabili cosi da non fare solo duelli in questo server, e poi molti dicono con questi bonus nessuna ha equip uguale cosa assurda giacche alla fine se ti fai 4 equip per razza l'unica cosa perfetta che non riesci a fare è l'arma ma in compenso metti un 10% forte cono quella razza e alla fine e buona lo stesso il problema sta in quello da rissa che può variare a piacimento ma a parer mio e meglio cosi se si deve fare una war si usa una maledetta strategia al posto di attaccare tutti senza senso

Saluti, Sexymachine

La differenza sarebbe che non dovresti rinunciare a qualche bonus,tutti sanno quali sono i bonus normali da inserire, ma gia se gli chiedi di toglierne uno vanno in crisi, in questo modo c'è l'abilità di dover incastrare i bonus in modo corretto, e si crea varietà di equip nel server

Secondo me dovrebbero depotenziare un po i sura (neri e am) che fanno troppo danno, ed invece aumentare i danni da skill dell ninja arco di poco e sarebbe perfetto.

Anche qualcosa di nuovo (armi che si uppano con un certo item che si droppa in "..." ecc...) non sarebbe male essendo cosi troppo noioso.

Saluti.

- - - Updated - - -

Tony per adesso non ci sono molte risse e guerre se e aperto da 1 giorno dai il tempo di fare equip a tutti xD

Secondo me dovrebbero depotenziare un po i sura (neri e am) che fanno troppo danno, ed invece aumentare i danni da skill dell ninja arco di poco e sarebbe perfetto.

Anche qualcosa di nuovo (armi che si uppano con un certo item che si droppa in "..." ecc...) non sarebbe male essendo cosi troppo noioso.

Saluti.

- - - Updated - - -

Tony per adesso non ci sono molte risse e guerre se e aperto da 1 giorno dai il tempo di fare equip a tutti xD

Per carita non roba droppabile :S comunque fidati che nonappena cominciano ad esserci parecchie gilde sarà tutt'altro che noioso, comunque per farvi un esempio ieri abbiamo fatto una guerra, noi (Infinity) vs tombolotti(na roba del genere O.O) e l'abbiamo vinta 89 a 6 ed eravamo 5 vs 5, ora pensate che senza forte e res pg sarebbe mai potuta finire una war di pari membri con uno scarto simile? non credo proprio, vincerebbe come al solito chi è in superiorità numerica.

Saluti.

- - - Updated - - -

Ah ok non avevo visto che fosse aperto solo da 1 giorno xD, Comunque hai ragione, sarebbe carino mettere degli item droppabili da boss o non so dove, per poter uppare la proprio arma/armatura/gioelli, un item che sia non troppo facile, ne troppo difficile da droppare.
Ovviamente è solo un opinione, oppure mettere bonus rari difficili da droppare, magari con 3 INT, 200 HP,Senza res e vs pg XD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom