RaulikkMikk
Utente Silver
anche a me da off ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se al posto di scrivere avessi loggato saresti già onSe passano dedicato, ci deve stare qualcosa di difficile da fare....ppoi vabbè xD
P.S. 15:02 ancora off![]()

Server ONLINE.
Aggiunta opzione skill secondarie da Seon-hae (per coloro che le perdessero dopo il login).
Sistemati gli ultimi valori di attacco delle armi e hwang (hwang uguali alle epiche +9 e saranno disponibili per l'evento prossimo "Il re del pvp").
A breve verrà rilasciato il client / patch per vedere tutti i valori sbuggati.
Buon game, [C]Paradise
Create altre reti, fino alla 43 sono TUTTE PIENE
dopo 20 minuti ancora non avete messo altre reti...
Staff Serio!![]()
Lo staff serio, se ti avesse risposto, ti avrebbe insultato, in quanto SE AVESSI LETTO LA DISCUSSIONE PRIMA DI LAMENTARTI avresti capito che le reti aperte sono fino alla 60 e ce ne sono ancora 5 libere.
Quando Ho commentato c'era scritto fino a 30 ancora.. Quindi non far capire che ce ne 60 da 3 ore..

Sarebbe stato sufficiente provar le reti e vedere quale di queste risultava ancora libera (; La prossima volta controlla prima di sputar sentenze.Quando Ho commentato c'era scritto fino a 30 ancora.. Quindi non far capire che ce ne 60 da 3 ore..
Perchè da errore?Da 3 ore no, ci sono da ieri.
E poi la gente non vuole essere insultata.....
![]()

Mah..almeno potevano dirci la durata.![]()
Infatti avevano detto alle 17... Ma comunque potevano avvisarci che lo posticipavano e la durata ...Io sapevo che il riavvio era alle 17 e l'hanno anticipato alle 16:30 per controllare l'auth

Faremo la fine di ieri sera me lo sento![]()
Cioè?Faremo la fine di ieri sera me lo sento![]()