Metin2 Paradise PvP | Server fun PVP Oldstyle ma completamente rinnovato! | Tutte le classi equilibr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioè che aspettammo un'oretta che il "riavvio" finisse -.- e alla fine dopo un'oretta andò off perchè il gf era andato a nanna xd

- - - Updated - - -

lorenzo non funge forse perchè il server è off? :oddio:

Mi si è chiusa la finestra imrpovvisamente nel bel mezzo di una rissa e ora quando si sta per collegare si chiude la finestra °-°

però mi sa che qualche protezione in più vi farebbe comodo mi sa che il lagg e per i dosser che a quanto pare ci sono riusciti ad attaccare e a fare spegnere macchina spero nulla di grave

Vi spiego una piccola cosa:

Quando un server è retto da hamachi sicuramente non è UNA MACCHINA che lo regge ma bensì UN COMPUTERE che pur essendo una macchina si differenzia totalmente da essa per il fatto che dedica "una parte" della sua potenza e NON TUTTA come invece, fa la macchina.
Passando questo fatto, bisogna ragionare dal punto di vista di un proprietario di un server Hamachi: nessuno lo obbliga a stare davanti al pc per vedere se il server è online, quindi, può capitare che se è via e gli crasha il pc o hamachi per il carico eccessivo di pacchetti ricevuti non sia disponibile subito a mandarlo on.
Ultimo ma non meno importante è che un hamachi ed in questo caso Paradise non ha ancora bloccato la gm mode quindi i piccoli lamerozzi, anche se non li definirei neanche tali si divertono a loggarci e a mandare in shoutdown il server.

PS: Non so se un gm REALE del server si diverte a mandare in shoutdown il server e spero che non sia così perché BISOGNA ESSERE PROPRIO *******I per farlo.

Vi spiego una piccola cosa:

Quando un server è retto da hamachi sicuramente non è UNA MACCHINA che lo regge ma bensì UN COMPUTERE che pur essendo una macchina si differenzia totalmente da essa per il fatto che dedica "una parte" della sua potenza e NON TUTTA come invece, fa la macchina.
Passando questo fatto, bisogna ragionare dal punto di vista di un proprietario di un server Hamachi: nessuno lo obbliga a stare davanti al pc per vedere se il server è online, quindi, può capitare che se è via e gli crasha il pc o hamachi per il carico eccessivo di pacchetti ricevuti non sia disponibile subito a mandarlo on.
Ultimo ma non meno importante è che un hamachi ed in questo caso Paradise non ha ancora bloccato la gm mode quindi i piccoli lamerozzi, anche se non li definirei neanche tali si divertono a loggarci e a mandare in shoutdown il server.

PS: Non so se un gm REALE del server si diverte a mandare in shoutdown il server e spero che non sia così perché BISOGNA ESSERE PROPRIO *******I per farlo.

Lo shutdown è stato fatto da un altro staffer poichè mi si era bloccato tutto il pc. La gm mode è stata fixata dal primo giorno e non ci saranno più problemi come ci sono stati in precedenza. Il server ora è online potete loggare.
NB: Scaricatevi la patch.

Gentilmente qualcuno di buona volontà potrebbe uppare la patch su mediafire multiupload e non su sto ka.... di putlocker che non capisco niente !
Grazie !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom