Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

la percentuale di upp??

---------- Post added at 07:51 ---------- Previous post was at 07:43 ----------

perchè nn va il link dowload??

Re: [DEDICATO]Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Io ho già scaricato tutto, ora aspetto il 15 che almeno il 70% dei player è a scuola (vi sono vicino ragazzi, fatevi forza), così posso giocare tranquillamente senza pensare a dover salire in fretta. Comunque posso affermare che questo server è ottimo per chi ama un gioco fluido e con una certezza di avere persone affidabili, che sappiano gestire ogni situazione. Complimenti Luis e al tuo staff.

stavo per scaricare ma appena ho visto il trailer delle mappe cn i pugnali con 800 di attacco ho vomitato sullo schermo e ho spento il pc ._. vi rendete conto che manco la rinata negli hamachi ha 800 di attacco ._.

Io ho già scaricato tutto, ora aspetto il 15 che almeno il 70% dei player è a scuola (vi sono vicino ragazzi, fatevi forza), così posso giocare tranquillamente senza pensare a dover salire in fretta. Comunque posso affermare che questo server è ottimo per chi ama un gioco fluido e con una certezza di avere persone affidabili, che sappiano gestire ogni situazione. Complimenti Luis e al tuo staff.

Ma da dove lo hai scaricato,da qui da index?xk a me nn va nn so xk!

Ultima modifica:

Si ma io dico mettete livelli 200-225-250 per poi mettere rate a 200% che in parole povere vuol dire che arrivare al 200 ci metti minimo 2mesi ._.
Un minimo di comprensione verso i player cel'avete? non siamo tutti nerdoni che stanno dalle 23 alle 24 ore a expare per fentirsi fighi .
PS: Aggiusta link download perchè appena lo apre dice che il file non è più possibile scaricarlo
PPS: Accenna che il 30% dei player sono stranieri come RUMENI-IRLANDESI-SPAGNOLI-TEDESCHI E SVIZZERI ._.

Sembra io ci giokavo ero lv 97 poi mi hanno resettato senz manko 1 motivo

Si ma io dico mettete livelli 200-225-250 per poi mettere rate a 200% che in parole povere vuol dire che arrivare al 200 ci metti minimo 2mesi ._.
Un minimo di comprensione verso i player cel'avete? non siamo tutti nerdoni che stanno dalle 23 alle 24 ore a expare per fentirsi fighi .
PS: Aggiusta link download perchè appena lo apre dice che il file non è più possibile scaricarlo
PPS: Accenna che il 30% dei player sono stranieri come RUMENI-IRLANDESI-SPAGNOLI-TEDESCHI E SVIZZERI ._.

O_O per quei 10 stranieri che ci sono in classifica su più di 11000 player registrati? Ma andate a trovare l'ago nella paglia però!..

Il donwload ha 5 mirror, dubito che tutti e 5 non ti funzionino.

Scusa ma lo hai provato?! Ci sono 2 anelli exp, 6 bonus blu sopra (tra cui anche doppia exp) rate a 200%, fatti il calcolo!

Ma io non dovrei rispondere nemmeno a certi post.

Saluti, Metin2Eternal Staff

datemi sto.. ca.. di link x download che nn va il link del sito

NON SONO + DISPINIBILI I LINK DEL DOWNLOAD CLIENT...FATE QLK PLZZZZ...TNX

ho visto che gli hanno cancellati :| per violazione

Vorrei sapere com'è il server.. al 90 in quanto ci si arriva più o meno? E l'up com'é?

Vorrei sapere com'è il server.. al 90 in quanto ci si arriva più o meno? E l'up com'é?
fino al 90 exp fluido piu o meno ci si impiega dai 2 ai 3 giorni piu o meno upp in epico e abbastanza complicato (per nuove armi 15%)

dopo averlo uppato, postalo anche qui per favore

dove scarico il client? ho capito index poi del link di multiupload ma non funziona

Riaggiornate il link download è stato cancellato dello staff di MultiUpLoad

Riaggiornate il link download è stato cancellato dello staff di MultiUpLoad

Me l'hanno già segnalato, sto provvedendo ad uppare di nuovo il client.

Abbiate un pò di pazienza.

Scusa ti avevo solo avvertito che a me non funzionava ti sto dando anche molto tempo :)

O_O per quei 10 stranieri che ci sono in classifica su più di 11000 player registrati? Ma andate a trovare l'ago nella paglia però!..

Il donwload ha 5 mirror, dubito che tutti e 5 non ti funzionino.
Scusa ma lo hai provato?! Ci sono 2 anelli exp, 6 bonus blu sopra (tra cui anche doppia exp) rate a 200%, fatti il calcolo!

Ma io non dovrei rispondere nemmeno a certi post.

Saluti, Metin2Eternal Staff

Allora 10 stranieni non è possibile se visto che la classifica è molto lunga e su 1 pagina cene sono 13 già hai sbagliato , seconda cosa dubiti male visto che sia qui che nel forum tutti si lamentato del client che non si possa scaricare e a quel che mi risulti 1anello x volta si può usare (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom