Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

niente 5 mirror il link è uno solo e non funziona!

Ultima modifica:
Re: [DEDICATO]Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Link aggiornato! Scaricabile dal sito (Nell'index) o sul forum!..

Scusatemi per avervi fatto attendere tanto.

Allora 10 stranieni non è possibile se visto che la classifica è molto lunga e su 1 pagina cene sono 13 già hai sbagliato , seconda cosa dubiti male visto che sia qui che nel forum tutti si lamentato del client che non si possa scaricare e a quel che mi risulti 1anello x volta si può usare (:

Ok 13, sono tanti su 11000 player registrati?, come ho già detto andate a cercare l'ago nel pagliaio.

Ok stava uploaddando, ora l'ho aggiornato e si scarica.

Nel mio server ce n'è uno speciale che si può equipaggiare anche insieme all'altro anello (:

Allelujah! xD
Dai che ritorno forse è la volta buona u_u

dopo avert scaricato il client che si fa? si scompatta la patch? o cosa >.<

Finalmente Il Caro E Vecchio Luis E Tornato:D Luis Leggi Pm E Importante

Ragazzi ma sbaglio o questo server è abbastanza vuotino? ò.ò

server non proprio carino.... voto 6 e mezzo su 10
c'è di meglio in giro...
CIAO DjLuis è da tanto che non ti rivedevo =D

Provo , mi sembra Imperia World ritoccato <<

consiglio...server molto bello!!

io ritorno a giocarci da sta serra... beh ci si vede in game gente ;)

Questo server è straordinario, ci gioco anche io veniteci è molto bello, io personalmente qui mi diverto un sacco, aspetto tutti voi :D .

e bello ma niente di che...sembra altri server un pò modificato...ma è DECENTE diversamente da altri retro

beh sto scaricando il client... in che regno vengo??

e bello ma niente di che...sembra altri server un pò modificato...ma è DECENTE diversamente da altri retro

Sembra altri server un po' modificato?Potrei dire la stessa cosa di altri 300 server.

Ho notato che c'è un bug nella spada del rimembro (quella liv 175)

Vi dico che sto cercando di capire il bug qual'è.. (Se la uppi ti si bugga il pg, e devi riloggare)

Appena capirò il problema lo fixerò e farò un riavvio (di notte ovviamente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom