Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come sempre il nostro DjLuis Aka [GF]AuRoNs ci stupisce sempre come fà a farlo non lo sò e quindi spero e speriamo tutti che tante alter persone si aggiungono a questo meraviglioso server e anche alla storia del server che x ora fà parte dei XCrociatiX e Mezeseghe quindi se volete cambiare la storia cimentatevi in questo server ^^

In Game sono DevilSura e RutherFord ^^

sto server fa leggermente schifo :S devi stare con una luna fino al liv 90... è normale?????????? una velenosa sembra un arma epica -.-'' per expare fino a liv 90 ci vogliono 10 giorni un altro pò -.-

Se non fosse per l'up sarebbe anche carino.. e poi quella mappa del teleport è ridicola, appena entri c'è qualche puffo / pomodoro che ti killa e non ti fa rialzare. Ma mettere direttamente l'anello teleport no? ._. e quella fila di comandanti a che diavolo serve LOL ?!

Guarda, è pur sempre un server privato non metin2.it, quindi se hai paura che non puoi raggiungere gli altri pg livello alto ti sbagli.. Salire di livello è molto più semplice di quanto tu possa mai immaginare.
Ci ho giocato una volta Luis tranquillo so di che pasta sei fatto :D
Complimenti per il server xD

Mi sono ricordato perchè ero andato via e non c'è utenza: L'up.
DjLuis non dire "non ci sono problemi di up, ci sono i metalli" li trovi raramente da un quiz che se sbagli a mettere shift in una lettera devi aspettare 2 minuti, se lo risolvi ne aspetti 5 e se haisfiga addirittura 15.
Non dire ci sono i pesci, perchè oggi in 200 ostriche 3 bianche 5 blu 2 rosse e un abito squallido del 66 non è andato neanche a +8 visto che c'è 45 35 25.
So che mi dirai: non è un hamachi, e io rispondo "alcuni hamachi hanno più utenza"

Altra giornata persa.

Il server è bello xo l'up è veramente penoso....posso capire che x le corazze di lvl alto non deve essere facile l'up ma almeno x qll del 66 non dovvrebbe essere un impresa!!! q8 pienamente TheErix

Beh se vi fate problemi solo per l'upp :S poi cavolo un server non deve essere facile ne difficile e una % normale!

Ma che cacchio centra la % qui si parla dei materiale per up che sono troppo difficili da trovare, sopratutto a lv bassi, ma uno con l'equip+7-8 come ci arriva a liv alti? =|

Materie difficili da trovare? a s d questa non la volevo sentire ... allora le perle arrivi al 105 e ti fai le ostriche dal pescatore sennò te le compri le perle o sennò te la compri quello che è

Poi le materie prime non si trovano xkè nessuno si mette a fare i metin in pochi lo fanno cmq se voi venite vi fate un equip decente vi fate i metin e droppate metallo pietre arco e molte altre cose... quindi se volete venire a divertivi un pò così con tante altre persone che sono al lv 91 65 e 78 scaricate il client e vi cimentate in questo server Che poi sempre esistono le brave persone che aiutano lv + bassi

Ultima modifica:
Oricalum sai quanto ci stai a fare 200 ostriche senza autoclick? Ti dico io: una 30ina di pacchi da 200 lucci.
Sai quante perle trovi in 200 ostriche? Massimo 10 se ti va bene, e sai cosa ci uppi con 5 bianche? NIENTE.
Poi dopo tutte le fatiche fai un item+9, lo provi epico e fallisci perchè è normale, ti sbatti 3 ore a uppare e poi per fare epico c'è il 30%.
La struttura del server è bella, ma l'up è orrendo.

30% a epico? ahahaha vi saluto!
P.s DjLuis vai a comprare il latte te e tutti quei comandanti del cavolo che hai messo nella mappa ahahah

sto server fa orrore.. lo sconsiglio... lo staff non è mai disponibile e non partecipa al game,è strapieno di bugg.. gli scudi non danno bonus o sono buggati è strapieno di hacker che usa one shot e non si può expare che ti continuano a crashare e la gente che c'è è moddata non è normale un server così.
come fate a chiamare server una cosa così se volete farlo fatelo con voglio. Addio non ci metto più piede qua dentro

L'up è:

100% fino a +5
100% a +6 con 1 ostrica.
45% a +7 con perla bianca
35% a +8 con ???
25% a +9 con ???

Non posso dirtelo con esattezza dato che non ho ancora uppato niente a +8, e sto al 81.. quindi immagina te quanto è difficile uppare. Sconsiglio (;

Magik non vedi che è 3 ore che diciamo che fa schifo?
Ma a luis non interessa, gli piace avere 50 on in 4 mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom